Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme Invernali e Codice Velocit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gomme Invernali e Codice Velocit?

Dubbio....ma ? vero che con le gomme invernali ? possibile montare delle gomme con un codice velocit? inferiore a quello riportato a libretto?
    Avrei un V e ho trovato un H, 240 il primo 210 l'altro.

• Font Size
    si ? vero..ma per essere proprio in regola dovresti avere o quel codice riportato a libretto per la gomma invernale,oppure un adesivo sul vetro anteriore che ti ricorda che devi mantenere una velocit? inferiore in base al codice montato

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      si ? vero..ma per essere proprio in regola dovresti avere o quel codice riportato a libretto per la gomma invernale,oppure un adesivo sul vetro anteriore che ti ricorda che devi mantenere una velocit? inferiore in base al codice montato
      ok perfetto, grazie!

Comment

• Font Size
        quoto golf!
        l'ho fatto il mese scorso.

Comment

• Font Size
          questa non la sapevo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            questa non la sapevo
            s? anche perch? con le V potrei quindi andare a 240 a prescindere dal codice della strada!!Figata!!

Comment

• Font Size
              ,oppure un adesivo sul vetro anteriore che ti ricorda che devi mantenere una velocit? inferiore in base al codice montato
              Questa ca...ta volevano introdurla anche da noi qualche anno fa, un adesivo con il limite 160 Km/h, poi dopo pressioni da varie parti, consumatori, associazioni ecc. che hanno fatto notare che il limite di velocit? sulle autostrade era 120 Km/h, hanno saggiamente deciso di lasciar cadere la cosa
              Last edited by flydive; 02-12-10, 17:25.

Comment

• Font Size
                Proprio oggi mi facevo questa domanda....
                Faccio un preventivo per le termiche, e mi dicono 105 a gomma per le T, 120 per le V....
                Ma tanto, se il limite ? 130 in autostrada che minchiata ? proporre questa differenza?

Piuttosto, ? facile trovare uno zelante tutore della legge che guarda queste cose come in estate si vanno a leggere le misure delle gomme sulle moto?

O posso stare tranquillo se monto le T?
                Grazie

Comment

X
                Working...
                X