Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
delta per la linea, delta per le prestazioni, delta per la storia che ha e delta per la futura rivalutazione (non che ora non ne abbia gi? avuta)
insomma
DELTA!
Delta EVO,il problema ? trovarne una messa bene a prezzo adeguato.
mio zio ne ha una rossa...intatta
st? sempre a casa con la coperta sopra
giuro che la usa solo per i matrimoni e non la da nemmeno a suo figlio (e meno male...)
ha ancora la plsastica sulla tappezzeria delle portiere
ha anche le gomme rettangolari...stando sempre ferma!
se un giorno la dovesse vendere...sarebbe un sogno poterla possedere...
ma di un'auto del genere..cosa te ne fai se non il giretto ogni tanto?
Delta evo forever io lo venduta a gennaio un giallo ferrari mi sono pentito...adesso sono alla ricerca..difetti..?eh ne ha parecchi ma quando la guardi ti dimentichi subito...
mio zio ne ha una rossa...intatta
st? sempre a casa con la coperta sopra
giuro che la usa solo per i matrimoni e non la da nemmeno a suo figlio (e meno male...)
ha ancora la plsastica sulla tappezzeria delle portiere
ha anche le gomme rettangolari...stando sempre ferma!
se un giorno la dovesse vendere...sarebbe un sogno poterla possedere...
ma di un'auto del genere..cosa te ne fai se non il giretto ogni tanto?
Il problema che trovarne a prezzi adeguati ? un'impresa.Un mio amico ha venduto la sua VERDE YORK 300 esemplari interni recaro alti,cerchi SPEEDLINE da 17 alla cifra di 30000€.Da appassionato non spenderei mai 30000€ per un DELTA,a meno che avessi un conto in banca da sceicco.
Comment