Originally posted by dingo125
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per parlare. auto a 2 posti ed utilit?. commenti/pareri/considerazioni
Collapse
X
-
Originally posted by Iena R1 View PostLuka , tu che ne sai...
Mi diverto a fare i tornanti sulla neve con la panda 4x4 di mia madre , belli , di traverso controllato , un giocattolo , per?... non so coem smettere di sbandare , a fine tornante vorrei tenere il gas quasi a manetta e iniziare ad andare dritto , invece se non mollo l'accelleratore non riesco ad andare dritto ma inizio a farmi tutta la retta sbandando a dx e sx. Quindi... come si chiude un tornante fatto di traverso?
2) quando vai di traverso ? il posteriore che da direzione e non lo sterzo
3) movimenti dolci
4) anticipare le reazioni della macchina
5) gas costante....sempre
6) non aver paura...e paradossalmente pi? vai forte e pi? ? facile
pi? o meno cos?:
[YOUTUBE]2t4sB31sRsY[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by Virgo View Poste mecojoni allora li produci tu gli pneumatici
a parte le caxxate, le gomme non costano poi cos? tanto come immaginate
considera che caricavo in macchina 9 cerchi da 18" gommati (povera macchina!!!) e bastavano per una giornata (un po meno di una giornata insomma ) .........quindi se consideri non ? poi cos? tanto.
di solito la nona gomma era quella di scorta....
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Post1) mai togliere il gas
2) quando vai di traverso ? il posteriore che da direzione e non lo sterzo
3) movimenti dolci
4) anticipare le reazioni della macchina
5) gas costante....sempre
6) non aver paura...e paradossalmente pi? vai forte e pi? ? facile
pi? o meno cos?:
[YOUTUBE]2t4sB31sRsY[/YOUTUBE]
Comment
-
grazie!
comunque come per tutte le cose, basta provare provare provare e riprovare....che poi alla fine ci si riesce tutti. (ed avere tanta pazienza)
ps. ah, avere troppi cv non aiuta....al contrario di quanto pensi il 99% della gente
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postgrazie!
comunque come per tutte le cose, basta provare provare provare e riprovare....che poi alla fine ci si riesce tutti. (ed avere tanta pazienza)
ps. ah, avere troppi cv non aiuta....al contrario di quanto pensi il 99% della gente
Ora vado pure a leggermi il post sulle auto a metano, cos? mi faccio 2 conti sull'autonomia
Comment
X
Comment