? assurdo vedere come con 20k euriz escano fuori delle signore auto!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per parlare. auto a 2 posti ed utilit?. commenti/pareri/considerazioni
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Post......................dai Q....siamo seri
ma ? davvero una bella macchina (secondo me)
la manutenzione ha tariffe ragionevoli e sicuramente andr? a svalutarsi meno che un BMW serie 3
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Mr. Q View Postio sono serissimo sar? che avendola un caro amico (lui la S) ho avuto modo di valutarla a modino
ma ? davvero una bella macchina (secondo me)
la manutenzione ha tariffe ragionevoli e sicuramente andr? a svalutarsi meno che un BMW serie 3
Comment
-
Originally posted by Gasssss View PostMi spiaceOriginally posted by dj crush View Postgli interni della mia punto sono arancioni...non temono confronti!!!!
ps. cmq...hanno fatto grossi progressi sugli interni delle utilitarie. decisamenti belli all'occhio
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postnon temono confronti? a cosa vorresti paragonarli? ad un'altra punto
ps. cmq...hanno fatto grossi progressi sugli interni delle utilitarie. decisamenti belli all'occhio
su questo ... nulla da dire
la mia punto, per essere una fiat, ? davvero ben fatta
non scricchiola
non trabballa
e le plastiche combaciano tutte
per? c'? anhce da dire che la mia ? il modello migliore....ma anche quelle base non sono mica fatte a cazz...
per questo dico che, secondo me, 21 k euro (dato che ? nuova e vedendo le alternative) sono stati spesi bene...soprattutto per tenere un'auto 5-7 anni
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postbelli i portabatterie nel sedile
buahahahahahhahahhahahahhahahahahahahhahahahahahha h :rosica::rosica:
non capisci nulla..
ed i sedili hanno anceh il profilo in alcantara
v?
si, sono alto nella media
cerca su wikipedia se non ci credi
Comment
X
Comment