Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per parlare. auto a 2 posti ed utilit?. commenti/pareri/considerazioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    auto 2 posti?
    mmmhhh......anche no!!! (se ? la prima auto)
    in casa ne avevamo una (colore rosso, che odio per una macchina) e non veniva quasi mai usata....quindi credo che l'utilizzo della vettura sia decisamente limitato.
    io mi son messo in testa di comprarmi una 2 posti da usare solo week end o per andare in pista e credo che un socondo dopo l'acquisto sar? gi? pentito di averla portata a casa
    per?, primo o poi riuscir? a trovare una Ariel!!!!!!

detto questo.....comprati una station
    bhe..una station no.
    ma magari una S3?
    (ops...l'ho detto)

? anceh 4x4 cos? posso andare sulla neve pi? tranquillo

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      poi mi dici dove sono ? !!!! ....perch? qui manco l'ombra.....si donne ci sono ma sembra gliel'abbiano cucita con il filo d'oro e le perline in diamanti
      bhe
      quella volta ceh sono venuto ad halloween era anche difficile tenerle a bada.....e non sono mica un adone n?

ma adesso sono felicemente vincolato...quindi, dovrai andare da solo

Comment

• Font Size
        Originally posted by syd87 View Post
        scusa no..ma per l'emergenza basta prendere una 2+2..ossia rinunci al cabio e ti prendi una tt coup? e morta li
        syd
        ma tu hai mai visto i sedili posteriori di un TT?
        un bambino di 10 anni potrebbe avere probl a starci

una volta ci siamo stati in 3 ma solo perch? il mio amico dietro non ? un tipo molto apposto...ed aveva proprio voglia di farsi del male

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          bhe..una station no.
          ma magari una S3?
          (ops...l'ho detto)

? anceh 4x4 cos? posso andare sulla neve pi? tranquillo
          non e' brutta l'a3....anzi, e' decisamente una bella auto....e' solo che rientra in una fascia di auto che io non riesco a prendere in considerazione.
          comunque, vedendo quante ne vendono....capisco di sbagliarmi

Comment

• Font Size
            Originally posted by buks83 View Post
            E va bhe....se fai questo ragionamento allora non ti prenderai mai niente di particolare e come paragonare un paio di jeans a un bell'avito elegante. Il jeans lo metti ocn tutto e praticamente in ogni occasione, l'abito solo in rari casi ma quando lo metti...fai un gran figurone e ti senti un'altro
            si ma capisciamme buks...qui non si parla di 600 euro di abito D&G...
            qui si parla di 20k e passa tronchi di auto....

sentirmi figo una volta ogni morte di papa con quelle cifre in ballo...mia cosa da poco!

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              io uso molto spesso la zeta per uscire e se abbiamo bisogno della macchina pi? spaziosa usiamo quella della memy...

quindi se tua morosa ha la macchina pi? grandina e col gancio che a te serve prendila...

oppure non fargli prendere la ds3, le lasci la punto e ti prendi la lotus
              benjo
              hai perfettamente ragione
              ma mi sembre di averla gi? sentita la storia...quando la due posti diventa scomoda per fare quasi tutto ed ? sempre chiusa a casa e la DS3 macina chilometri....

Comment

• Font Size
                non e' brutta l'a3....anzi, e' decisamente una bella auto....e' solo che rientra in una fascia di auto che io non riesco a prendere in considerazione.
                comunque, vedendo quante ne vendono....capisco di sbagliarmi
                bhe
                milano ? anche piena di queste....

ma non dirmi che ? bella perch? mi sparo....

Comment

• Font Size
                  pero' non e' mica male come soluzione!
                  e poi non avrai piu' il problema di accompagnare a casa l'amica della ragazza....visto che accompagnerai solo l'amica
                  auhauhauha
                  siete folgorati

il probl ? diverso

niente ragazza+
                  niente auto comoda (come seconda possibilit?)=
                  ford mondeo sw

Comment

• Font Size
                    Prova una bella spider una volta: se ti fa innamorare immediatamente aderirai alla corrente di pensiero "Sedili posteriori? No, grazie!". Se dovessi, invece, scendere e pensare "Si bella, ma...", ascolta me, comprati una monovolume automatica a gas e tutti i "ma" troveranno immediata soluzione.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco10 View Post
                      Prova una bella spider una volta: se ti fa innamorare immediatamente aderirai alla corrente di pensiero "Sedili posteriori? No, grazie!". Se dovessi, invece, scendere e pensare "Si bella, ma...", ascolta me, comprati una monovolume automatica a gas e tutti i "ma" troveranno immediata soluzione.
                      uhuhauhauha
                      detta cos? suona parecchio triste come cosa

Comment

• Font Size
                        non ahi tutti i torti

c'? anceh da dire che la maggior parte di due posti secchi la vedi a 50enni...quindi, magari, il tempo ci sarebbe anche dopo x prenderla!

anceh se poi, causa mal di schiena, non riesci nemmeno a salire
                        hihihihi
                        1) sei diventato dislessico
                        2) la mia zeta ce l'aveva un signore di 72 anni
                        3) goditi la vita quando puoi io ho fatto sto ragionamente e ho preso la zeta...tra qualche anno se avr? figli non potr? pi? permettermi una macchina di queste fino minimo ai 60 per? te la godi adesso

benjo
                        hai perfettamente ragione
                        ma mi sembre di averla gi? sentita la storia...quando la due posti diventa scomoda per fare quasi tutto ed ? sempre chiusa a casa e la DS3 macina chilometri....
                        io e la memy andiamo sempre in giro con la zeta quando usciamo...e non sta parcheggiata in piazza

logicamente se vai tipo dai tuoi la lasci a casa e usi l'altra
                        Last edited by benjofactory; 30-11-10, 15:57.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          1) sei diventato dislessico
                          2) la mia zeta ce l'aveva un signore di 72 anni
                          3) goditi la vita quando puoi io ho fatto sto ragionamente e ho preso la zeta...tra qualche anno se avr? figli non potr? pi? permettermi una macchina di queste fino minimo ai 60 per? te la godi adesso

io e la memy andiamo sempre in giro con la zeta quando usciamo...e non sta parcheggiata in piazza

logicamente se vai tipo dai tuoi la lasci a casa e usi l'altra
                          nuuuu
                          cos? mi confondi sempre pi????

(che poi, tanto, non compro nulla )

Comment

• Font Size
                            Penso che una spider, proprio come una moto supersportiva, sia abbastanza lontana dal concetto di "mezzo di trasporto". E' un oggetto molto pi? legato all'emozione che all'utilit?. Ecco, si tratta di capire quale e quanta emozione riesce a suscitare e quanto possano pesare le rinunce che impone. Mi pare d'aver letto che hai una moto "solopista", no? Quindi, dovresti avere un'idea abbastanza precisa del rapporto costo-benefici che si tira dietro... Una spider, seppur in maniera molto pi? blanda, ? un po' cos?, ma se ti conquista diventa quasi una terapia per l'anima...

Comment

• Font Size
                              nuuuu
                              cos? mi confondi sempre pi????

(che poi, tanto, non compro nulla )
                              vienimi a trovare, ti porto a fare un giro....e poi ti prendi na due posti secchi

io ? la seconda auto 2 posti che ho comprato su 3 macchine che ho avuto

logicamente l'ho fatto perch? potevo contare o sulla memy o sulla macchina del mio vecchio nel caso di occorrenza

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marco10 View Post
                                Penso che una spider, proprio come una moto supersportiva, sia abbastanza lontana dal concetto di "mezzo di trasporto". E' un oggetto molto pi? legato all'emozione che all'utilit?. Ecco, si tratta di capire quale e quanta emozione riesce a suscitare e quanto possano pesare le rinunce che impone. Mi pare d'aver letto che hai una moto "solopista", no? Quindi, dovresti avere un'idea abbastanza precisa del rapporto costo-benefici che si tira dietro... Una spider, seppur in maniera molto pi? blanda, ? un po' cos?, ma se ti conquista diventa quasi una terapia per l'anima...
                                hai ragionissima
                                ma, appunto facendo questo ragionamento, penso che mi basti fare sacrifici per la mia SS
                                quanto poco la uso e quanto poco la possa condividere con gli altri (causa lavoro, fidanzata ecc)
                                e mi bastino anche le soddisfazioni che mi da

cercare soddisfazioni in una car non mi interessa "forse" pi? di tanto
                                e per questo, forse, che non sono disposto a fare troppi sacrifici.

il solo pensare ad un viaggetto....come lo fai con una due posti secchi?
                                le valigie?
                                la tavola?

mi sa ceh me la far? pi? avanti...quando le auto in casa saranno 3 per 2 patenti!
                                bho

peccato...eprch? avrei, pi? avanti, una bella occasione per una 2 posti come di0 comanda!
                                Last edited by dj crush; 30-11-10, 16:12.

Comment

X
                                Working...
                                X