Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per parlare. auto a 2 posti ed utilit?. commenti/pareri/considerazioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    l'auto 2 posti ? una figata mostruosa... ma DEVI avere per forza un alternativa...

PS: dovrai anche abituarti a certe "scomodit?" (es. qualsiasi cosa la metti nel baule... non hai spazio dietro ai sedili)...
    il baule del mio vecchio TT era immenso...ci voleva entrare anche un mio amico per farmi uno scherzo

io l'alternativa l'avrei...ma la mia paura sai qual'??
    che gira che ti rigira, per i motivi di cui sopra, l'alternativa diventi la cabrio!

Comment

• Font Size
      sii pi? egoista

hai la macchina a 2 posti ?! meglio...almeno nessuno ti rompe le palle......devi riportare qualcuno a casa ?! kazzi sua ...tu torni beatamente con la tua donna e gli altri si arrangeranno come da ke mondo e mondo deve essere.....senn? compra un pulmino e ci carichi 20 persone

mica puoi comprare una macchina ke fa comodo agli altri ...poi se sarebbe limitante per te ? un altro discorso ma per gli altri non ? accettabile....

p.s. ora ti saluto ke vado a prendere la mia monoposto per tornare a casa.....agevolo foto di me ke torno a casa da lavoro....

p.s. fatti questa ke ? meglio va...

Comment

• Font Size
        cavoli ma questa ? intatta ad un prezzo da infarto...ed accetta pure permute.
        azz

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          sii pi? egoista

hai la macchina a 2 posti ?! meglio...almeno nessuno ti rompe le palle......devi riportare qualcuno a casa ?! kazzi sua ...tu torni beatamente con la tua donna e gli altri si arrangeranno come da ke mondo e mondo deve essere.....senn? compra un pulmino e ci carichi 20 persone

mica puoi comprare una macchina ke fa comodo agli altri ...poi se sarebbe limitante per te ? un altro discorso ma per gli altri non ? accettabile....

p.s. ora ti saluto ke vado a prendere la mia monoposto per tornare a casa.....agevolo foto di me ke torno a casa da lavoro....

p.s. fatti questa ke ? meglio va...
          non hai tutti i torti...ma quando capita che un'amica della tua ragazza deve andare in taxi perch? tu NON PUOI darle un passaggio...o che quando si esce tutti insieme si arriva "in parata" perch? tu devi andare con la tua auto che porta solo due persone...bho

? questo che mi preoccupa e non vorrei sbagliare perch?, una volta fatto l'acquisto, non posso mica dire "oh cazz...ho sbagliato...evvabh?.pazienza"

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            non hai tutti i torti...ma quando capita che un'amica della tua ragazza deve andare in taxi perch? tu NON PUOI darle un passaggio...o che quando si esce tutti insieme si arriva "in parata" perch? tu devi andare con la tua auto che porta solo due persone...bho

? questo che mi preoccupa e non vorrei sbagliare perch?, una volta fatto l'acquisto, non posso mica dire "oh cazz...ho sbagliato...evvabh?.pazienza"
            ti risolvo cos? i problemi...

-un'amica della tua ragazza deve essere accompagnata ?! brutta scroccona kazzi tuoi...avevi a comprarti la macchina...altrimenti ora trovi uno ke ti riaccompagna e poi per ringraziarlo gliela dai pure......
            in questa maniera si pu? dire ke per merito tuo lei (sopratutto se cozza) avr? trovato da prendere e fare del bene grazie a te e alla tua macchina...

-i tuoi amici ti fanno lasciare la macchina nel parcheggio e ti costringono ad andare con loro ?! bene kazzo allora compra un 4000 benzina tanto poi consumano loro ...

di ke ti lamenti ?! vedo solo lati positivi...sopratutto se l'amica della ragazza? rompi palle.....meglio non averla in macchina.....

Comment

• Font Size

-un'amica della tua ragazza deve essere accompagnata ?! brutta scroccona kazzi tuoi...avevi a comprarti la macchina...altrimenti ora trovi uno ke ti riaccompagna e poi per ringraziarlo gliela dai pure......
              in questa maniera si pu? dire ke per merito tuo lei (sopratutto se cozza) avr? trovato da prendere e fare del bene grazie a te e alla tua macchina...
              Ti piacerebbe eh?

Se poi l'altro la carica in macchina e la porta e se la tromba, ? automaticamente una prostituta.
              Poi siccome solitamente le amiche di una fidanzata sono cozzei frigide dovr? spender soldi per il Ropynol da somministrarle.
              Quando poi sara' appartato a trombarsela verr? scovato dai carabinieri, e oltre alla multa si far? 3 anni in galera + denuncia di stupro, senza contare che essendosi rotto il preservativo sar? padre.

per questo motivo ho comprato l'auto ad 1 posto e mi son fatto per sicurezza scrivere OMOSESSUALE sui segni particolari della carta d'identit?

Comment

• Font Size
                st? per dire una cagata
                ma scirocco/golf/astra ecc ecc....tanto ne vale tengo la mia Gp sport.
                meno male che te lo dici da solo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Ti piacerebbe eh?

Se poi l'altro la carica in macchina e la porta e se la tromba, ? automaticamente una prostituta.
                  Poi siccome solitamente le amiche di una fidanzata sono cozzei frigide dovr? spender soldi per il Ropynol da somministrarle.
                  Quando poi sara' appartato a trombarsela verr? scovato dai carabinieri, e oltre alla multa si far? 3 anni in galera + denuncia di stupro, senza contare che essendosi rotto il preservativo sar? padre.

per questo motivo ho comprato l'auto ad 1 posto e mi son fatto per sicurezza scrivere OMOSESSUALE sui segni particolari della carta d'identit?
                  l'unica cosa ke commento ? quella in grassetto...

NON SERVIVA SCRIVERLO ahahah

p.s. messa cos? ? triste la situazione....cerchiamo di vedere un po pi? positivo suvvia ahahahaha

Comment

• Font Size
                    qu? da me in brianza le donne si sono adattat al territorio... qui son tutti mobilieri... infatti le donne sono tutte FIGHE DI LEGNO

Comment

• Font Size
                      qu? da me in brianza le donne si sono adattat al territorio... qui son tutti mobilieri... infatti le donne sono tutte FIGHE DI LEGNO
                      mmm...vuoi fare a cambio con fiorentine ke sembra ce l'abbiano solo loro ?! mmm...bone le fiorentine...si....PER FARE IL BRODO...

Comment

• Font Size

-i tuoi amici ti fanno lasciare la macchina nel parcheggio e ti costringono ad andare con loro ?! bene kazzo allora compra un 4000 benzina tanto poi consumano loro ...

di ke ti lamenti ?! vedo solo lati positivi...sopratutto se l'amica della ragazza? rompi palle.....meglio non averla in macchina.....
                        buhabuhabuhauh
                        non hai tutti i torti
                        ? solo che dovrei imparare a farmi di pi? i cazzi miei in solitaria...senza troppe menate e cagate varie.
                        ma io sono uno di quelli che si sente in colpa quando va in pista perch? "egoista" lascia la donna a casa...cos? come quando vado in palestra ecc...dovrei cominciare a farmi di pi? i cazzi miei

Comment

• Font Size
                          Ti piacerebbe eh?

abuhabuhabuyhaubabuh
                          mi farai licenziare
                          dopo la ricostruzione accurata di un disastro...quello in neneretto mi ha fatto star male
                          ahahahah

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MrBrandy View Post
                            meno male che te lo dici da solo
                            eheheh
                            era per dire che se cambio la mia Gpunto (che non mi fa lamentare in nessun senso...consuma poco, ? carina, ? full optional, ? nuova, ? sempre stata mia, ha il gancio di traino, ci faccio tutto quello che voglio, la lascio sempre parcheggaita fuori senza troppi pensieri, l'ho semrpe sotto casa e non nel garaga sperduto, faccio i tagliandi e poi metto solo benzina ecc ecc) vorrei qualcosa che davvero ne valga la pena...la scirocco ? una coup?....normale.
                            uff

Comment

• Font Size
                              mmm...vuoi fare a cambio con fiorentine ke sembra ce l'abbiano solo loro ?! mmm...bone le fiorentine...si....PER FARE IL BRODO...

bhe
                              a firenze, con il giro di erasmus, non ? che sia tanto un probl darsi da fare.

a bologna, dove sono stato per "studio", fra studentesse italiane e straniere c'era l'infinito di schifo

meno male che qui a Milano sono gi? sistemato se no, non avendo la carrera, mi sa che finivo le mie serate in discoteca su viale zara a fare una cernita accurata...per cercare di dimenticare il mazzo di 2 di picche che ho nel portabagagli!

Comment

• Font Size
                                dovrei cominciare a farmi di pi? i cazzi miei
                                diciamo ke in maniera ironica stavo cercando di dirti questo .....la vita ? una.....togliti le soddisfazioni ke ti pare....altrimenti ke fai...ti compri un mercedes vito al posto di una 599 gtb fiorano per portare 2 amici in pi? ?! kazzi loro

Comment

X
                                Working...
                                X