Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per parlare. auto a 2 posti ed utilit?. commenti/pareri/considerazioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

per parlare. auto a 2 posti ed utilit?. commenti/pareri/considerazioni

allora
    come vi dicevo sono molto intenzionato a prendere (presto...spero) una bella auto cabrio

natauralmente, avendo usato il TT di pap? dai 18 ai 20 anni, sono rimasto innamorato dalla auto 2 posti.
    piccole/anguste...davvero belle da guidare...

ora per? la considerazione

ho una grande punto sport con la quale faccio quello che voglio

gite, in pista ( ha il gancio), viaggi, la lascio fuori senza probl, snowboard caricato come voglio, uscite in tanti ecc

e ricordo bene come fosse limitativo nel suo utilizzo il TT
    ("usciamo questa sera" "ok" "si ma prendiamo la macchina di tizio dato che siamo in 4 e la tua ha due posti...ed andare con 2 auto ? da scemi"...)
    morale
    il TT restava sempre fermo in piazza....

ora
    compro un'auto che mi da queste limitazioni?

avrei la futura DS3 di vale per fare tutto il resto...ma ho paura che "facendo quasi sempre TUTTO IL RESTO" la mia resti quasi sempre ferma in garage

come l'altra sera "andiamo a cena fuori? per? al ritorno diamo uno strappo alla mia amica"...non avrei potuto prendere la mia auto

ecc

a voi le considerazioni ed esperienze dirette in merito!

• Font Size
    io non ce la fo pi? a starti dietro

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gk#46 View Post
      io non ce la fo pi? a starti dietro
      eddai su
      i soldi per comprarla non li ho adesso
      tanto ne vale...parliamone no?
      tanto paga mito

Comment

• Font Size
        tanto non compri un cazz

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          tanto non compri un cazz
          evvabheeeee
          mi devo mettere in politica..

parlo parlo ma non concludo mai un cazz

Comment

• Font Size
            io la Z4 la uso solo me e morosa...
            quando devo uscire con gli amici prendo la Renata R4...cos? sono sicuro di non guidare!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              allora
              come vi dicevo sono molto intenzionato a prendere (presto...spero) una bella auto cabrio

natauralmente, avendo usato il TT di pap? dai 18 ai 20 anni, sono rimasto innamorato dalla auto 2 posti.
              piccole/anguste...davvero belle da guidare...

ora per? la considerazione

ho una grande punto sport con la quale faccio quello che voglio

gite, in pista ( ha il gancio), viaggi, la lascio fuori senza probl, snowboard caricato come voglio, uscite in tanti ecc

e ricordo bene come fosse limitativo nel suo utilizzo il TT
              ("usciamo questa sera" "ok" "si ma prendiamo la macchina di tizio dato che siamo in 4 e la tua ha due posti...ed andare con 2 auto ? da scemi"...)
              morale
              il TT restava sempre fermo in piazza....

ora
              compro un'auto che mi da queste limitazioni?

avrei la futura DS3 di vale per fare tutto il resto...ma ho paura che "facendo quasi sempre TUTTO IL RESTO" la mia resti quasi sempre ferma in garage

come l'altra sera "andiamo a cena fuori? per? al ritorno diamo uno strappo alla mia amica"...non avrei potuto prendere la mia auto

ecc

a voi le considerazioni ed esperienze dirette in merito!
              Devi accettare il fatto che una auto due posti ? scomoda, consuma un sacco e non la userai sempre... ? un dato di fatto.
              E' la stessa logica che corre tra lo SCOOTER ed una moto da corsa... sono cose differenti...
              E c'e' gente (poi qui dentro...) che spende fortune in auto scomode, anguste, ULTRAPOTENTI... e che usa di rado...

Personalmente ho la lancia ypsilon, ? 3 porte e 4 posti... ma il bagagliaio e lo spazio stretto fai conto che me la fanno vivere poco (tipo andare in bici, a sciare etc..) lo fai in extremis ma sei limitato...

ed io amo avere una cosa sola e sfruttarla... mi piangerebbe il cuore avere una TT Bellissima... e non poterci andare in montagna a sciare perch? gli sci non ci stanno... o non usarla in citt? perch? fa i 5 al litro...

Comment

• Font Size
                Mai pensato a una scirocco?

L'ultima volta che ci son salito io stavo dietro senza nessun problema....e se ci sto io che sono 1.90

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    l'auto 2 posti ? una figata mostruosa... ma DEVI avere per forza un alternativa...

PS: dovrai anche abituarti a certe "scomodit?" (es. qualsiasi cosa la metti nel baule... non hai spazio dietro ai sedili)...

Comment

• Font Size
                      DJ

voglio almeno 50 pagine di thread

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        DJ

voglio almeno 50 pagine di thread
                        sei solo invitioso perch? io ci? tandi amichi ca mi rispontono e tu ciai solo ultrone....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Massimino81 View Post
                          io la Z4 la uso solo me e morosa...
                          quando devo uscire con gli amici prendo la Renata R4...cos? sono sicuro di non guidare!!!!!
                          vedi...? giusto quello che dicevo

ma poi capita che esci tu con la ragazza e ti serve spazio per i bagagli...oppure dopo incontri amici...oppure vai a cena anceh con i suoi ecc ecc...e la tua auto resta ferma in garage ed in cambio ti sposti con la cesso car della morosa...
                          uff

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            Devi accettare il fatto che una auto due posti ? scomoda, consuma un sacco e non la userai sempre... ? un dato di fatto.
                            E' la stessa logica che corre tra lo SCOOTER ed una moto da corsa... sono cose differenti...
                            E c'e' gente (poi qui dentro...) che spende fortune in auto scomode, anguste, ULTRAPOTENTI... e che usa di rado...

Personalmente ho la lancia ypsilon, ? 3 porte e 4 posti... ma il bagagliaio e lo spazio stretto fai conto che me la fanno vivere poco (tipo andare in bici, a sciare etc..) lo fai in extremis ma sei limitato...

ed io amo avere una cosa sola e sfruttarla... mi piangerebbe il cuore avere una TT Bellissima... e non poterci andare in montagna a sciare perch? gli sci non ci stanno... o non usarla in citt? perch? fa i 5 al litro...
                            ti giuro che questo commento mi ha aperto gli occhi

ho una moto da 4 anni e 7000 km...pago (pagano..purtroppo ) 1100 euro di assicurazione l'anno per tenerla ferma in garage...non si sa mai me la rubino.

tempo per uscire in moto meno che zero...quando hai tempo magari piove e **********.

invece
                            ho uno scooter di 3 mano che uso ogni giorno...200 km a settimana quando va male

rimpiango di avere la moto in garage...invece sono contento di aver comprato lo scooter perch? lo sfrutto come si deve...

comprare una car cabrio 2 posti secchi mi far? fare lo stesso ragionamento pensando alla mia ex punto?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by buks83 View Post
                              Mai pensato a una scirocco?

L'ultima volta che ci son salito io stavo dietro senza nessun problema....e se ci sto io che sono 1.90
                              st? per dire una cagata
                              ma scirocco/golf/astra ecc ecc....tanto ne vale tengo la mia Gp sport.

Comment

X
                              Working...
                              X