Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per parlare. auto a 2 posti ed utilit?. commenti/pareri/considerazioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    vienimi a trovare, ti porto a fare un giro....e poi ti prendi na due posti secchi

io ? la seconda auto 2 posti che ho comprato su 3 macchine che ho avuto

logicamente l'ho fatto perch? potevo contare o sulla memy o sulla macchina del mio vecchio nel caso di occorrenza
    ma io mi ricordo che piacere di guida mi dava il tt...
    non l'ho mica dimenticato

e se fossi a casa con i miei, stai tranquillo che non ci penserei due volte a prendere una cayman con mio padre

ma qui potrei contare solo sull'auto di Vale.
    e che faccio? devo andare in montagna e sequestro la car alla vale perch? nel mio box ho una 2 posti secchi?

? questa la cosa che mi turba...

Comment

• Font Size
      se ti fidi a lasciare la 2 posti a lei si.....altrimenti no...

io la zeta gliela lascio tranquillamente alla memy...anche se me la ritrovo senza benza dopo

Comment

• Font Size
        ...e torniamo alla monovolume a gas...

Comment

• Font Size
          secondo me si, se la merita....si fa troppe fisime il ragazzo

Comment

• Font Size
            se ti fidi a lasciare la 2 posti a lei si.....altrimenti no...

io la zeta gliela lascio tranquillamente alla memy...anche se me la ritrovo senza benza dopo
            ma lei non la prenderebbe mai...andarebbe con il bus
            ? questo che mi fa desitere

Comment

• Font Size
              secondo me si, se la merita....si fa troppe fisime il ragazzo
              hai ragione
              ? solo ceh quando c'? da spendere certe cifre uno vorrebbe avere le idee chiare.
              soprattutto al giorno d'oggi...che compri l'auto ed il giorno dopo vale 3 volte meno
              non ti puoi permettere di sbagliare
              per questo con la mia grande punto da 21k euro, che ora vale si e no 8...sono contento perch? l'ho sfruttata ecc

ma se dovessi fare un ragionamento del genere su un mezzo che ? stato un errore...mi portei sparare!

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                hai ragione
                ? solo ceh quando c'? da spendere certe cifre uno vorrebbe avere le idee chiare.
                soprattutto al giorno d'oggi...che compri l'auto ed il giorno dopo vale 3 volte meno
                per questo con la mia grande punto da 21k euro, che ora vale si e no 8...sono contento perch? l'ho sfruttata ecc

ma se dovessi fare un ragionamento del genere su un mezzo che ? stato un errore...mi portei sparare!
                Di che anno ?? quanti km hai fatto? (sulla GPunto)

Comment

• Font Size
                  insomma l'hai comprata o no questa LADA NIVA 4X4 ?

Comment

• Font Size
                    ti sintetizzo il parere di un amico che condivido...

a 20 anni ci vuole una BELLA (potendo permettersela di famiglia) macchina 5 posti... vai a ballare con gli amici e fai figura e comunque se tiri su qualcuna un posto che avanza c'?!! (organizzandosi) a 30 anni una volta sistemato con una morosa fissa e tutto.. va benissimo la 2 posti!!! meno sbattimenti di dover dare retta a tizio caio e sempronio per gli orari e gli spostamenti ma solo tu e la tua lei!!!

detto questo la 2 posti di cui parli NON ha un ***** a che vedere con il 98% delle 2 posti circolanti..

nel senso... mi avessi detto porsche boxster tiavrei detto al volo compratela e non avrai rimpianti.. ha un gran bel bagagliaio (tra davanti e dietro) ha misure da macchina normale con relative sicurezze attive e passive...

una lotus ? un mondo a parte... e sinceramente se ti fai tutte questi ragionamenti ti sconsiglio vivamente di prendertela finiresti per odiarla

Comment

• Font Size
                      hai ragione

uno tra i problemi (mio punto di vista ovviamente)....e' aver speso 21mila soldi per la punto
                      Originally posted by Mr. Q View Post
                      ti sintetizzo il parere di un amico che condivido...

a 20 anni ci vuole una BELLA (potendo permettersela di famiglia) macchina 5 posti... vai a ballare con gli amici e fai figura e comunque se tiri su qualcuna un posto che avanza c'?!! (organizzandosi) a 30 anni una volta sistemato con una morosa fissa e tutto.. va benissimo la 2 posti!!! meno sbattimenti di dover dare retta a tizio caio e sempronio per gli orari e gli spostamenti ma solo tu e la tua lei!!!

detto questo la 2 posti di cui parli NON ha un ***** a che vedere con il 98% delle 2 posti circolanti..

nel senso... mi avessi detto porsche boxster tiavrei detto al volo compratela e non avrai rimpianti.. ha un gran bel bagagliaio (tra davanti e dietro) ha misure da macchina normale con relative sicurezze attive e passive...

una lotus ? un mondo a parte... e sinceramente se ti fai tutte questi ragionamenti ti sconsiglio vivamente di prendertela finiresti per odiarla
                      io riguardo all'eta'.....fare delle scelte totalmente opposte
                      20 anni: macchina ****
                      30 anni: macchina comoda, perche' si spera di allargare la famiglia v
                      45-50: macchina per sentirsi di nuovo giovani e liberi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Virgo View Post
                        Di che anno ?? quanti km hai fatto? (sulla GPunto)
                        2006
                        50.000 km

e ci sono andato/tornato dalla Siclia parecchie volte...se no i km sarebbero 40.000
                        Last edited by dj crush; 01-12-10, 08:15.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          uno tra i problemi (mio punto di vista ovviamente)....e' aver speso 21mila soldi per la punto

io riguardo all'eta'.....fare delle scelte totalmente opposte
                          20 anni: macchina ****
                          30 anni: macchina comoda, perche' si spera di allargare la famiglia v
                          45-50: macchina per sentirsi di nuovo giovani e liberi
                          auhauhauh
                          anche benjo lo dice sempre che sono stati soldi buttati!

cmq non si parla di lotus...era troppo una pazzia
                          semma di z4, slk ecc ecc

i ragionamenti con le et? hanno i loro significati entrambi...bho
                          dato che dovrei prenderla fra un annetto...adesso comincio a tenere gli occhi aperti sulla mia vita facendo ragionamenti del tipo "mi sarebbe piaciuto averla" "meno male che non l'ho comprata se no..." ecc...e vediamo cosa ci esce fuori

ps.
                          questa come la vedete se no?
                          potrebbe essere una buona via di mezzo!

Comment

• Font Size
                            2006
                            50.000 km

e ci sono andato/tornato dalla Siclia parecchie volte...se no i km sarebbero 40.000
                            E tu chiami "sfruttare" una auto cos??

Io la mia presa 04/2005 ora ha 101.000 KM penso di cambiarla a Novembre dell'anno prossimo... perch? avrei sconti della ******* (se tutto va bene)

Comment

• Font Size
                              auhauhauh
                              anche benjo lo dice sempre che sono stati soldi buttati!

cmq non si parla di lotus...era troppo una pazzia
                              semma di z4, slk ecc ecc

i ragionamenti con le et? hanno i loro significati entrambi...bho
                              dato che dovrei prenderla fra un annetto...adesso comincio a tenere gli occhi aperti sulla mia vita facendo ragionamenti del tipo "mi sarebbe piaciuto averla" "meno male che non l'ho comprata se no..." ecc...e vediamo cosa ci esce fuori

ps.
                              questa come la vedete se no?
                              potrebbe essere una buona via di mezzo!
                              se ti prendi un obrobrio del genere giuro che ti sparo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Virgo View Post
                                E tu chiami "sfruttare" una auto cos??

Io la mia presa 04/2005 ora ha 101.000 KM penso di cambiarla a Novembre dell'anno prossimo... perch? avrei sconti della ******* (se tutto va bene)
                                quoto lo sfruttamento
                                M5 presa ad ottobre 2007.......a novembre 2009 aveva piu' di 120mila km

piu' che sfruttata...l'ho consumata

Comment

X
                                Working...
                                X