Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per parlare. auto a 2 posti ed utilit?. commenti/pareri/considerazioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    auto 2 posti?
    mmmhhh......anche no!!! (se ? la prima auto)
    in casa ne avevamo una (colore rosso, che odio per una macchina) e non veniva quasi mai usata....quindi credo che l'utilizzo della vettura sia decisamente limitato.
    io mi son messo in testa di comprarmi una 2 posti da usare solo week end o per andare in pista e credo che un socondo dopo l'acquisto sar? gi? pentito di averla portata a casa
    per?, primo o poi riuscir? a trovare una Ariel!!!!!!

detto questo.....comprati una station

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      bhe
      a firenze, con il giro di erasmus, non ? che sia tanto un probl darsi da fare.
      poi mi dici dove sono ? !!!! ....perch? qui manco l'ombra.....si donne ci sono ma sembra gliel'abbiano cucita con il filo d'oro e le perline in diamanti

Comment

• Font Size
        non hai tutti i torti...ma quando capita che un'amica della tua ragazza deve andare in taxi perch? tu NON PUOI darle un passaggio...o che quando si esce tutti insieme si arriva "in parata" perch? tu devi andare con la tua auto che porta solo due persone...bho

? questo che mi preoccupa e non vorrei sbagliare perch?, una volta fatto l'acquisto, non posso mica dire "oh cazz...ho sbagliato...evvabh?.pazienza"
        scusa no..ma per l'emergenza basta prendere una 2+2..ossia rinunci al cabio e ti prendi una tt coup? e morta li

Comment

• Font Size
          Originally posted by Massimino81 View Post
          io la Z4 la uso solo me e morosa...
          quando devo uscire con gli amici prendo la Renata R4...cos? sono sicuro di non guidare!!!!!
          ahahahahaa

Comment

• Font Size
            Originally posted by syd87 View Post
            scusa no..ma per l'emergenza basta prendere una 2+2..ossia rinunci al cabio e ti prendi una tt coup? e morta li
            guarda... io avevo la TT Mk1 e ho guidato diverse volte la Mk2... i posti dietro ? meglio scordarseli

Comment

• Font Size
              ti giuro che questo commento mi ha aperto gli occhi

ho una moto da 4 anni e 7000 km...pago (pagano..purtroppo ) 1100 euro di assicurazione l'anno per tenerla ferma in garage...non si sa mai me la rubino.

tempo per uscire in moto meno che zero...quando hai tempo magari piove e **********.

invece
              ho uno scooter di 3 mano che uso ogni giorno...200 km a settimana quando va male

rimpiango di avere la moto in garage...invece sono contento di aver comprato lo scooter perch? lo sfrutto come si deve...

comprare una car cabrio 2 posti secchi mi far? fare lo stesso ragionamento pensando alla mia ex punto?
              E va bhe....se fai questo ragionamento allora non ti prenderai mai niente di particolare e come paragonare un paio di jeans a un bell'avito elegante. Il jeans lo metti ocn tutto e praticamente in ogni occasione, l'abito solo in rari casi ma quando lo metti...fai un gran figurone e ti senti un'altro

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackbass View Post
                sii pi? egoista

hai la macchina a 2 posti ?! meglio...almeno nessuno ti rompe le palle......devi riportare qualcuno a casa ?! kazzi sua ...tu torni beatamente con la tua donna e gli altri si arrangeranno come da ke mondo e mondo deve essere.....senn? compra un pulmino e ci carichi 20 persone

mica puoi comprare una macchina ke fa comodo agli altri ...poi se sarebbe limitante per te ? un altro discorso ma per gli altri non ? accettabile....

p.s. ora ti saluto ke vado a prendere la mia monoposto per tornare a casa.....agevolo foto di me ke torno a casa da lavoro....

p.s. fatti questa ke ? meglio va...

Bravooooo!!! Avedno la possibilita io mi prenderei 2 posti senza batter ciglio!!!

Un vecchio saggio un giorno disse "La moto dev'essere tassativamente monoposto e sportiva, l'auto tassativamente due posti per portar dietro la donna" Sagge parole

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buks83 View Post
                  Bravooooo!!! Avedno la possibilita io mi prenderei 2 posti senza batter ciglio!!!

Un vecchio saggio un giorno disse "La moto dev'essere tassativamente monoposto e sportiva, l'auto tassativamente due posti per portar dietro la donna" Sagge parole
                  al massimo se c'? da chiavare...la si appoggia DELICATAMENTE al cofano....E VIA...

Comment

• Font Size
                    al massimo se c'? da chiavare...la si appoggia DELICATAMENTE al cofano....E VIA...
                    Io amo quest'uomo|

Comment

• Font Size
                      io uso molto spesso la zeta per uscire e se abbiamo bisogno della macchina pi? spaziosa usiamo quella della memy...

quindi se tua morosa ha la macchina pi? grandina e col gancio che a te serve prendila...

oppure non fargli prendere la ds3, le lasci la punto e ti prendi la lotus

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        io uso molto spesso la zeta per uscire e se abbiamo bisogno della macchina pi? spaziosa usiamo quella della memy...

quindi se tua morosa ha la macchina pi? grandina e col gancio che a te serve prendila...

oppure non fargli prendere la ds3, la lasci e ti prendi la lotus
                        minkia che soluzione drastica!!!!!!!!!

ps. pero' e' funzionale

Comment

• Font Size
                          buahahahahhahahahaha pirla

Comment

• Font Size
                            pero' non e' mica male come soluzione!
                            e poi non avrai piu' il problema di accompagnare a casa l'amica della ragazza....visto che accompagnerai solo l'amica

Comment

• Font Size

non credo che a dj piaccia

Comment

• Font Size
                                diciamo ke in maniera ironica stavo cercando di dirti questo .....la vita ? una.....togliti le soddisfazioni ke ti pare....altrimenti ke fai...ti compri un mercedes vito al posto di una 599 gtb fiorano per portare 2 amici in pi? ?! kazzi loro
                                non ahi tutti i torti

c'? anceh da dire che la maggior parte di due posti secchi la vedi a 50enni...quindi, magari, il tempo ci sarebbe anche dopo x prenderla!

anceh se poi, causa mal di schiena, non riesci nemmeno a salire
                                hihihihi

Comment

X
                                Working...
                                X