Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per parlare. auto a 2 posti ed utilit?. commenti/pareri/considerazioni
Allora metti la testa sui libri (di legge), festeggia il primo 100one (di mila euro) e poi vedi che tante domande le farai direttamente al venditore del conce
Anche a me piace sapere, pensare, poco poco pure sognare, ma presto torno con i piedi per terra!
La Donkervoort non la conoscevo, certo che se cerchi una cosa esclusiva la 7 potrebbe esserlo eccome...
Insomma, quando hai i soldini in mano scegli subbito
Anche una "banalissima" M3 sarebbe una cosa che unisce l'utile al dilettevole Passi come uno qualunque agli occhi dei pi?, non dai troppo nell'occhio (agli occhi dei ciechi) e quando servono hai sempre 300cv e passa (a seconda della versione scelta)
Se no, una Elise ? per sempre (nel senso che di questi tempi non ? che compri e vendi come ti pare, quindi pensaci )
O lavora
quoto tutto per la M
per i 100mila intendi.....100mila guadagnati o i 100mila spesi?
nel primo caso ho vinto.....nel secondo....vabbe' mi ritiro dalla competizione
hai capito bene
100mila guadagnati
Per spendere 100mila ci vuole un attimo
per i debiti nemmeno quello
ma poi chi se la gode l'auto se devi pensare alle rate, se te la urtano, se .....
Quando ci vediamo me la fai una driftata con l'M???
a spenderli so bene come si fa
gia' aver corso in moto per qualche senza praticamente neanche uno sponsor...mi ha aiutato a far capire che a spenderli ci vuole un nanosecondo
per l'M volentieri........pero' ti dovresti rivolgere a qualcun'altro...e non so neanche chi
Comment