Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quali lampade alogene montare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    TEO hai un link anche per gli xeno cos? confronto i prezzi... Si sa mai... (ma dubito)
    Se ti interessa un kit xeno contattami in PM... ...comunque sui 70 ?uro kit H7 standard del colore che preferisci, sugli 80 kit con centraline slim o can-bus... ...sulla novantina kit H4 moving...

Comment

• Font Size
      H4 moving...cio? con orientamento?

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        se mi aprono il cofano un kit after market di xeno sarebbe l'ultimo dei miei problemi
        sul fiat coup? mi avevano fatto aprire il cofano... oltre ad un po di lavoretti poco visibili c'era in bella vista quella merda di CDA della BMC in carbonio... con tanto di adesivo cromato sopra...

mi han detto "bene... vada pure"

Comment

• Font Size
          Originally posted by Teo-HDi View Post
          Se ti interessa un kit xeno contattami in PM... ...comunque sui 70 ?uro kit H7 standard del colore che preferisci, sugli 80 kit con centraline slim o can-bus... ...sulla novantina kit H4 moving...
          va bene su tutte le auto?

ad es. sulla mia ho letto che tanti hanno avuto problemi con alcuni kit perch?, a causa del minor assorbimento (mi sembra) il computer di bordo lo rilevava come anomalia e segnalava lampada da cambiare

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            sul fiat coup? mi avevano fatto aprire il cofano... oltre ad un po di lavoretti poco visibili c'era in bella vista quella merda di CDA della BMC in carbonio... con tanto di adesivo cromato sopra...

mi han detto "bene... vada pure"

Comment

• Font Size
              beh dai... non ? un vano motore molto vistoso

potrebbe tranquillamente essere originale

Comment

• Font Size
                H4 moving...cio? con orientamento?
                Moving sono quelli che hanno una sola lampada che fa sia da anabbagliante che da abbagliante, tramite un rel? che viene attivato quando si premono gli abbaglianti, le elettrocalamite che ci sono sulle lampade fanno muovere la lampada stessa facendole fare la funzione di abbagliante...

Queste sono le lampade con elettrocalamita in caso di lampada H4...

Last edited by Teo-HDi; 26-11-10, 09:50.

Comment

• Font Size
                  teo leggi il post #19

Comment

• Font Size
                    va bene su tutte le auto?

ad es. sulla mia ho letto che tanti hanno avuto problemi con alcuni kit perch?, a causa del minor assorbimento (mi sembra) il computer di bordo lo rilevava come anomalia e segnalava lampada da cambiare

Hai ancora l'SLK Albe? Sono rimasto un po' indietro...

Comunque su alcune auto come le Audi A3 e le Golf 5/6 si possono avere seri problemi con certi tipt di xeno, per queste auto gli unici kit che finora hanno collaudato in tanti senza nessun problema sono quelli distribuiti da "Xenonvision", il problema che si ha sulle tedesche ? quello di una incompatibilit? con certe centraline xeno che portano al fulminarsi del motorino dei tergi... ...il problema che dici riscontrato sulla tua invece si risolve con una sorta di "filtro" in serie all'impianto xeno...

Comment

• Font Size
                      teo leggi il post #19
                      E dammi il tempo di rispondere... ...sono anche a casa con la febbre e la caghetta!

Comment

• Font Size
                        Moving sono quelli che hanno una sola lampada che fa sia da anabbagliante che da abbagliante, tramite un rel? che viene attivato quando si premono gli abbaglianti, le elettrocalamite che ci sono sulle lampade fanno muovere la lampada stessa facendole fare la funzione di abbagliante...

Queste sono le lampade con elettrocalamita in caso di lampada H4...

capito...quindi sono doppiamente illegali

Comment

• Font Size
                          capito...quindi sono doppiamente illegali
                          Praticamente se fai gli abbaglianti a qualcuno lo abbronzi!

Io li ho sulla Fiesta, quando incrocio qualcuno che si dimentica gli abbaglianti, chiss? perch? alla prima sfanalata li spegne!

Comment

• Font Size
                            fai bene

Comment

• Font Size
                              Hai ancora l'SLK Albe? Sono rimasto un po' indietro...

Comunque su alcune auto come le Audi A3 e le Golf 5/6 si possono avere seri problemi con certi tipt di xeno, per queste auto gli unici kit che finora hanno collaudato in tanti senza nessun problema sono quelli distribuiti da "Xenonvision", il problema che si ha sulle tedesche ? quello di una incompatibilit? con certe centraline xeno che portano al fulminarsi del motorino dei tergi... ...il problema che dici riscontrato sulla tua invece si risolve con una sorta di "filtro" in serie all'impianto xeno...
                              si ce l'ho ancora (anche perch? ha 2 anni )

grazie... provo a vedere sul forum slk cosa hanno montato come marca allora

Comment

• Font Size
                                non hai lo xeno?????

barboneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

X
                                Working...
                                X