Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quali lampade alogene montare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quali lampade alogene montare?

Questa mattina mi si ? fulminata una lampada... Al solito domani devo partire quindi la ho cambiata al volo con roba di dubbia provenienza e di scarsa luminosit?...
    Ora ho visto sul sito OSRAM vari tipi di lampade che promettono luce bianca e illuminazione elevata...
    Prima di spender sghei per lampade che poi mi deluderan di certo... Avete esperienza di roba che fa luce per dalbon? tipo 4/5000K e che proiettino oltre i canonici 3mt dalla maghina

PS- evitate di consiglar lo xeno... Costa + della maghina e me ritrovo pure senza libretto qui non ? teronia

• Font Size
    osram o bosch vai sul sicuro.....credo

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      osram o bosch vai sul sicuro.....credo
      Avete un modello che faccia luce?

Comment

• Font Size
        spetta gli esperti...io da quando ho lo xeno non vorrei mai essere senza

Comment

• Font Size
          spetta gli esperti...io da quando ho lo xeno non vorrei mai essere senza
          Ta quando ghe i vigili provinciali... Ciapo sa masa multe

Comment

• Font Size
            ahahahhahahahahahahah

Comment

• Font Size
              Devil, le alogene sono tutte uguali, prendi quelle che ti pare, Osram e Philips sono le pi? blasonate e quelle che secondo me fanno veramente un po' pi? di luce... ...ne avr? cambiate una carriolata da quando vado in macchina e quelle due sono fra le migliori alogene in commercio, Simoni, PIAA e compagnia lascia perdere, costano un rene e durano niente, si bruciano in un mese se ti va di culo...

Riguardo lo xeno, ok per il discorso libretto, che comunque se non vai oltre i 5000k non se ne accorgono nemmeno, ma come prezzo non costano un belino ormai! Un kit H7 normale lo trovo a 70 €uro, quindi fai due conti... ...le Osram o Philips quanto vengono? 40 €uro?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Teo-HDi View Post
                Devil, le alogene sono tutte uguali, prendi quelle che ti pare, Osram e Philips sono le pi? blasonate e quelle che secondo me fanno veramente un po' pi? di luce... ...ne avr? cambiate una carriolata da quando vado in macchina e quelle due sono fra le migliori alogene in commercio, Simoni, PIAA e compagnia lascia perdere, costano un rene e durano niente, si bruciano in un mese se ti va di culo...

Riguardo lo xeno, ok per il discorso libretto, che comunque se non vai oltre i 5000k non se ne accorgono nemmeno, ma come prezzo non costano un belino ormai! Un kit H7 normale lo trovo a 70 ?uro, quindi fai due conti... ...le Osram o Philips quanto vengono? 40 ?uro?
                16? le alogene.... Dove son cari
                Voi in terronia siete fortunati.... Qua te fermano e te fan aprire il cofano per verifica

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Teo-HDi View Post

Riguardo lo xeno, ok per il discorso libretto, che comunque se non vai oltre i 5000k non se ne accorgono nemmeno, ma come prezzo non costano un belino ormai! Un kit H7 normale lo trovo a 70 ?uro, quindi fai due conti... ...le Osram o Philips quanto vengono? 40 ?uro?
                  si ma son diventati bastardi qui con lo xeno after

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Qua te fermano e te fan aprire il cofano per verifica
                    se mi aprono il cofano un kit after market di xeno sarebbe l'ultimo dei miei problemi

Comment

• Font Size
                      se mi aprono il cofano un kit after market di xeno sarebbe l'ultimo dei miei problemi
                      Sul bravo avevo il gruppo aspirazione in carbonio che andava a pescare sotto il labbro davanti... Con relativo filtro diretto... Alla revisione ho detto che quello avevo a casa per pochi soldi e che ero senza lavoro

Col scenic mi han subito chiesto se ho lo stesso filtro i vigili... Ho risposto di no e han voluto vedere

TEO hai un link anche per gli xeno cos? confronto i prezzi... Si sa mai... (ma dubito)
                      Last edited by Devilman; 25-11-10, 16:51.

Comment

• Font Size
                        su ebay, le aste ?er kit xeno h7 si fermano anche a 27 euro la coppiaaa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dj crush View Post
                          su ebay, le aste ?er kit xeno h7 si fermano anche a 27 euro la coppiaaa
                          ? merce rubata

Comment

• Font Size
                            Io andrei di kit xenon

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman View Post
                              16? le alogene.... Dove son cari
                              Voi in terronia siete fortunati.... Qua te fermano e te fan aprire il cofano per verifica
                              Alla faccia della teroonia... ...azz, stento a crederci che arrivino addirittura a far aprire il cofano!

Comment

X
                              Working...
                              X