Originally posted by blade63
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Con 25 30000 mila euri..
Collapse
X
-
-
io resto dell' idea che 30000 euro sono tanti e vanno spesi bene.
Un usato ci sta, ma deve essere recente e perfetto. Non si puo' spendere 30K euro per una supercar usata di magari 10 anni fa...pensate se si mette a dar problemi???
Comment
-
Originally posted by BO View Postio resto dell' idea che 30000 euro sono tanti e vanno spesi bene.
Un usato ci sta, ma deve essere recente e perfetto. Non si puo' spendere 30K euro per una supercar usata di magari 10 anni fa...pensate se si mette a dar problemi???
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postin linea di massima quoto tutto, ma ho solo una piccola considerazione: spendere 30mila soldi per una supercar usata di 15-20 anni credo sia una scelta sensata solo nel caso in cui la si compri "per amore/passione"
ma lo posso comprendere se ti avanzano 30000 e li vuoi spendere in un sogno come seconda auto. Se hai la possibilita' di avere una sola auto, con la quale ci devi andare al lavoro, uscire, andare in ferie, non trovo accettabile rischiare in una supercar decennale
Comment
-
Originally posted by BO View Postsi, certo, la PASSIONE giustifica tutto o quasi, e su questo sono daccordo
ma lo posso comprendere se ti avanzano 30000 e li vuoi spendere in un sogno come seconda auto. Se hai la possibilita' di avere una sola auto, con la quale ci devi andare al lavoro, uscire, andare in ferie, non trovo accettabile rischiare in una supercar decennale
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by BO View Postio resto dell' idea che 30000 euro sono tanti e vanno spesi bene.
Un usato ci sta, ma deve essere recente e perfetto. Non si puo' spendere 30K euro per una supercar usata di magari 10 anni fa...pensate se si mette a dar problemi???Originally posted by Luka79 View Postin linea di massima quoto tutto, ma ho solo una piccola considerazione: spendere 30mila soldi per una supercar usata di 15-20 anni credo sia una scelta sensata solo nel caso in cui la si compri "per amore/passione"
Comment
-
le auto citate sopra si trovano a prezzi "popolari" (se due anni di stipendio medio possono essere considerati tali) proprio perch? diventano realmente impegnative DOPO l'acquisto... quando vendevo auto ne ho visti tanti rovinarsi per questo genere di vetture. L'ultimo in ordine di tempo un ragazzo che a 23 anni ha investito TUTTO quello che aveva su una M3 cabrio E46.
in 12 mesi ha dovuto rifare freni, cambiare due cerchi, sostituire paraurti ant e post dopo una piccola uscita di strada, e dulcis in fundo RIFARE IL MOTORE
morale della favola, tra acquisto e resto ha speso pi? di 30000 euro, ha un auto che ne vale 15-16 e che finir? di pagare nel 2016... avesse ascoltato me aveva una bella 123d con un altro anno di garanzia e 10000 euro in tasca; certo, non faceva la stessa figura fuori dal bar
poi ognuno dei suoi soldi fa quello che vuole, ci mancherebbe... ma i conti ? meglio farli PRIMA
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postio si.....ed effettivamente ? moooolto sconvolgente!!!
una volta sceso da quella....la mia sembrava disel
Originally posted by leoncr View Postmacchina d'epoca???
Originally posted by max83m View Post30mila euro = Ferrari 348
Anche se pare andasse maluccio come ferrari...
O altrimenti un bel porsche 993 Il turbo non so a che prezzi si trova... Forse ci siamo
Comment
X
Comment