Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Con 25 30000 mila euri..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blade63 View Post
    io ho il tuo stesso "problema" e penso che prender? un lancer evo x rs sui 33000 euro si trova nuova,e con solo scarico filtro e mappa sei sui 370 cv
    Bah... hai provato le evo prima? La x ? un bel mezzo... con due cazzate fa cavalli.. ma pesa e non sembra manco una evo..

Comment

• Font Size
      Originally posted by MrBrandy View Post

beati voi... io a 18 anni avevo una Y10 di terza mano
      Io manco avevo la macchina...

Cmq. 30mila per la macchina in un botto, ne avrei piene le balle anche a 32 anni!

Comment

• Font Size
        Originally posted by MatteoFly View Post
        Quindi tu che auto consigli per le caratteristiche richieste?
        Siete mai saliti su un giocattolo del genere? Messo bene di motore e di barre e assetto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Siete mai saliti su un giocattolo del genere? Messo bene di motore e di barre e assetto?

io si.....ed effettivamente ? moooolto sconvolgente!!!
          una volta sceso da quella....la mia sembrava disel

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

macchina d'epoca???

Comment

• Font Size
              30mila euro = Ferrari 348

Anche se pare andasse maluccio come ferrari...

O altrimenti un bel porsche 993 Il turbo non so a che prezzi si trova... Forse ci siamo

Comment

• Font Size
                mmhh....al 348 preferirei un 328...anche se onestamente non so se si trovano a quelle cifre

Comment

• Font Size
                  io resto dell' idea che 30000 euro sono tanti e vanno spesi bene.

Un usato ci sta, ma deve essere recente e perfetto. Non si puo' spendere 30K euro per una supercar usata di magari 10 anni fa...pensate se si mette a dar problemi???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BO View Post

Un usato ci sta, ma deve essere recente e perfetto. Non si puo' spendere 30K euro per una supercar usata di magari 10 anni fa...pensate se si mette a dar problemi???
                    in linea di massima quoto tutto, ma ho solo una piccola considerazione: spendere 30mila soldi per una supercar usata di 15-20 anni credo sia una scelta sensata solo nel caso in cui la si compri "per amore/passione"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      in linea di massima quoto tutto, ma ho solo una piccola considerazione: spendere 30mila soldi per una supercar usata di 15-20 anni credo sia una scelta sensata solo nel caso in cui la si compri "per amore/passione"
                      si, certo, la PASSIONE giustifica tutto o quasi, e su questo sono daccordo

ma lo posso comprendere se ti avanzano 30000 e li vuoi spendere in un sogno come seconda auto. Se hai la possibilita' di avere una sola auto, con la quale ci devi andare al lavoro, uscire, andare in ferie, non trovo accettabile rischiare in una supercar decennale

Comment

• Font Size
                        si, certo, la PASSIONE giustifica tutto o quasi, e su questo sono daccordo

ma lo posso comprendere se ti avanzano 30000 e li vuoi spendere in un sogno come seconda auto. Se hai la possibilita' di avere una sola auto, con la quale ci devi andare al lavoro, uscire, andare in ferie, non trovo accettabile rischiare in una supercar decennale
                        esatto! proprio quello che volevo dirti con la parola Passione

Comment

• Font Size

bianca mi piace di piu

Comment

• Font Size

quotoooooooooooooooooo

Comment

• Font Size

intervento sensato

le auto citate sopra si trovano a prezzi "popolari" (se due anni di stipendio medio possono essere considerati tali) proprio perch? diventano realmente impegnative DOPO l'acquisto... quando vendevo auto ne ho visti tanti rovinarsi per questo genere di vetture. L'ultimo in ordine di tempo un ragazzo che a 23 anni ha investito TUTTO quello che aveva su una M3 cabrio E46.

in 12 mesi ha dovuto rifare freni, cambiare due cerchi, sostituire paraurti ant e post dopo una piccola uscita di strada, e dulcis in fundo RIFARE IL MOTORE

morale della favola, tra acquisto e resto ha speso pi? di 30000 euro, ha un auto che ne vale 15-16 e che finir? di pagare nel 2016... avesse ascoltato me aveva una bella 123d con un altro anno di garanzia e 10000 euro in tasca; certo, non faceva la stessa figura fuori dal bar

poi ognuno dei suoi soldi fa quello che vuole, ci mancherebbe... ma i conti ? meglio farli PRIMA

Comment

• Font Size
                                io si.....ed effettivamente ? moooolto sconvolgente!!!
                                una volta sceso da quella....la mia sembrava disel
                                Il motore ? il 'meno'... quello che stupisce ? l'entrata e la percorrenza in curva.. ho portato un amico che ha RS4 ultimo modello.. alla prima curva pensavo scardinasse la scocca da quanto si ? puntato!

Originally posted by leoncr View Post
                                macchina d'epoca???
                                11 anni... per? bastona tante giovincelle e ha carattere..

Originally posted by max83m View Post
                                30mila euro = Ferrari 348

Anche se pare andasse maluccio come ferrari...

O altrimenti un bel porsche 993 Il turbo non so a che prezzi si trova... Forse ci siamo
                                Ma vuoi macchine da puttaniere o VORREI MA NON POSSO?

Comment

X
                                Working...
                                X