Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corolla Verso 1.6 benza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Corolla Verso 1.6 benza

Lo so che sto periodo vi scasso le palle con automobili assolutamente non eccitanti

Ho deciso di puntare sul Fiat 1.2 benza x mia moglie.

Nell'ottica che per? mi toccher? affiancare alla scatoletta un'auto da famiglia....ho visto che si trovano a prezzi RIDICOLI le Toyota Corolla Verso...specialmente le benzina da 1.6 cc.

Stiamo parlando di una macchina che riuscirei a prendere, del 2009 con 12000km, a circa 13000? con altri 3 anni di garanzia. Mica fischi

Ovviamente il motoretto ? sottodimensionato ...ma io non cerco assolutamente prestazioni....solo economicit?.

Che mi dite del 1.6 Toyota? Ci sto sui 15km/litro?

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post

Che mi dite del 1.6 Toyota? Ci sto sui 15km/litro?
    Secondo me SI
    Non so se ? lo stesso motore ma ho provato parecchie volte una vecchia CarinaE SW col 1.6 benzina e devo dice che andava benone e non consumava molto, non so dirti quanto ma la sensazione era di spinta adeguata anche con clima inserito e consumi bassi bassi nonostante le enormi dimensioni rispetto alle attuali Corolla.
    Nota a margine... ad oggi credo sia sui 150.000 km e non ha MAI e dico MAI avuti alcun problema, nemmeno una lampadina sebbene usata sempre e solo da una donna non proprio "competente" alla guida!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      ...ma io non cerco assolutamente prestazioni....
      che ? la stessa cosa che con la quale si sono giustificate le donne che son venute con te

vai tranquillo,,? un bel motore,affidabile e consuma poco!!

Comment

• Font Size
        Ciao, in mio collega ha la 1.8. I consumi vanno dai 10 al litro in urbano ai 12-13 in autostrada. In generale si trova bene, lamenta solo un limitato (molto limitato) raggio di sterzata. Lo spazio a bordo non manca e esternamente ? contenuta. Secondo me queste tipologie di vetture vanno scelte col motore turbodiesel. Anche se si fanno pochi chilometri l'anno. Un TD offre vivacit? di ripresa e brio comode per l'uso urbano

Comment

• Font Size
          io ho la corolla 1.6 5 porte (vvt-i del 2003), come motore (asp? che mi tocco) non ho mai avuto grandi problemi, solo cambio catalizzatore a febbraio di quest'anno, faccio un tagliando all'anno indipendentemente dai km (poco meno dei 20.000 all'anno, negli ultimi anni, prima del 2007 era di mio fratello).

Ora ho 155.000 km e tranne il volante leggermente consumato tutti i materiali sono ancora in ottimo stato.

A consumi io sono sui 13 km/l ma naturalmente dipende dal tipo di guida, ma credo che ? dura stare sopra i 15...
          In autobahn i suoi 195 km/h li prende (di gps) sempre

Comment

• Font Size
            Originally posted by golf2000 View Post
            che ? la stessa cosa che con la quale si sono giustificate le donne che son venute con te

vai tranquillo,,? un bel motore,affidabile e consuma poco!!
            sei uno sciocco

Comment

• Font Size
              grazie ragazzi dei consigli!!!!!!!

Comment

• Font Size
                ai 15 ci arriva se non esageri col piede

Comment

• Font Size
                  Ne ho vendute un po... ma tutti andavano di gasolio... il 1.6 ? piuttosto sottodimensionato e fidati i 15 te li sogni

Comment

• Font Size
                    tutte naftaaaaaaaaaaaaa

Comment

X
                    Working...
                    X