Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qui in ditta, n.3 punto mk2 (75 cv) con su circa 160.000 km usate da tutti e MOLTO MALE.
Tagliandi fatti in concessionaria qui vicino, molto rinomata per il menefreghismo con cui fanno i lavori... ovviamente gli interventi sono ogni 30.000 ma a volte le portano con 45/48k dall'ultima ispezione.
Zero problemi, una sola ha la frizione che strappa un p? ma ? colpa di qualche geriatra.....
Sto valutando l'acquisto di una Panda per mia moglie.
Prezzo d'acquisto attorno ai 4000?, previsione di circa 7000km/anno.
Sono indeciso su:
1.3 Mjet usato con su 100000 km
classici 1.2 benzina con chilometraggi sui 60000km
.........7000 km/anno sono un p? pochini per un MJ......
Forse io andrei di benzina...... prendi un benzina con 60K tra 10 anni ne hai si e no 130 K e poi la butti
io ti posso dire che i 1.2 se trattati bene con i tagliandi regolari minimo minimo a 250 mila ci arrivano proprio tranquillamente
A mio avviso sono + longevi i diesel...... poi v? a fortuna..... mio padre con un'Ibiza 1.4 benza penultima serie gli son partite le bronzine a 80.000 km circa e se ne ? fatto per 4000 euro (non messa a posto ma data via....)
Comment