Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VW POLO:spie varie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

VW POLO:spie varie

sembra un albero di natale la mia POlo 1400 benza del 2007...

? possibile eliminare il cicalino con la chiave inglese che bippa ogni accensione visto che son arrivato a quota tagliando e siccome voglio evitare di andare in un conce ufficiale che tanto la garanzia ? andata come posso spegnerlo?

tra l'altro mi si ? appena accesa pure la spia dell'usura pastiglie con relativo cicalino e spia fissa accesa... ma ho guardato e le pastiglie son ancora buone!! ho su almeno 6/7mm di materiale...

anche qui si pu? spegnere il cicalino o devo tenermelo per altri 20000km?

grazie a chi mi vorr? aiutare!!!

• Font Size
    il cicalino con la chiave del service lo togli con una procedura manuale ma sicuramente chi ti fa il tagliando,che sia un conce ufficiale o no non importa,sapr? spegnerlo.
    per la spia freni non ci puoi far niente,o meglio,o cambi le pastiglie oppure un lavoro sulla spia.

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      il cicalino con la chiave del service lo togli con una procedura manuale ma sicuramente chi ti fa il tagliando,che sia un conce ufficiale o no non importa,sapr? spegnerlo.
      per la spia freni non ci puoi far niente,o meglio,o cambi le pastiglie oppure un lavoro sulla spia.
      ne beh la spia me la tengo ma com'? possibile che inizia a segnalare l'usura neanche a met? vit?? mi s? che son i giochetti dei cone ufficiali eheh

la procedura l'ho trovata sul manuale anchio ma non funziona

Comment

• Font Size
        Originally posted by freddy.bike View Post
        ne beh la spia me la tengo ma com'? possibile che inizia a segnalare l'usura neanche a met? vit?? mi s? che son i giochetti dei cone ufficiali eheh

la procedura l'ho trovata sul manuale anchio ma non funziona
        se ? nemmeno a met? consumo significa che che o la spia ? rotta oppure ? pi? bassa..togli la pastiglia e noti subito la spia sfrega o no.

Comment

• Font Size
          x la spia delle pastiglie puoi baypassare facilmente, prendendo il filo che arriva e attaccadolo a massa.

x la spia del service, reset centralina completo.

io ho lasciato accese tutte le luci e staccato la batteria.
          alla centralina non arriva piu corrente, quindi reset.

poi riattacchi la centralina.

Comment

• Font Size
            Originally posted by drako View Post
            x la spia del service, reset centralina completo.

io ho lasciato accese tutte le luci e staccato la batteria.
            alla centralina non arriva piu corrente, quindi reset.

poi riattacchi la centralina.
            ma per carit?...cos? facendo non risolvi proprio niente e il service ? ancora acceso

Comment

• Font Size
              a me ? andata....

Comment

X
              Working...
              X