Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale scelgo...............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    mia moglie, per aurora, si porta dietro il mondo.

Riuscirei a metterci moglie figlia e moto....e girare per circuiti senza rogne.

E alla domenica caricarci le mtb degli amici ed andare per boschi lontani da casa
    anche con l'ulisse o l'espace e simili ci carichi comodamente la moto....la famiglia ? meglio farla viaggiare su un'altro mezzo se a bordo c'? la moto.....non se s? mai robb?

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      a robb? diventa ideale quando c'hai da 3 figli in s?......allora meglio un monovolume pi? piccolo de sti furgoni, considera che mio cugino ha 5 figli e un voyager, prima aveva lo sharan che gli si ? letteralmente smontato sotto al culo, un pezzo al mese.....comunque col voyager viaggiano tranquilli e comodi
      sticazzi si ? dato da fare si???

Comment

• Font Size
        Siete davvero sicuri che il Fiat-Peugeot non siano affidabili?
        Non credo proprio, forse non li conoscete affatto, e in quanto a linea design sono nettamente pi? belli, il Volks sembra invecchiato di 10 anni poi fate come vi pare.

Come motore il Fiat-Peugeot gli fa il culo viaggiano da paura!!!
        certo ? che costan carini questi furgoni!

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          sticazzi si ? dato da fare si???
          c'ha na nerchia!!!

Comment

• Font Size
            Ma qualcuno di voi, CI HA MAILAVORATO CON UN FURGONE?
            IO con i furgoni ci lavoro e macinano circa 50/60mila km ogni anno. con la mia esperienza ti posso assicurare che esiste una sola marca: FIAT!
            I veicoli commenrciali e industriali non hanno nulla a che vedere con il segmento auto, il miglior furgone al mondo ? il ducato. Occhio per? a non prendere peugeot o citroen, cambiano pochi ma importanti particolari, come ad esempio testa, cambio e impianto di raffreddamento, in pi? si svalutano di un sacco. Non bisogna per? fare l'errore di molti, cio? comprare cilindrate piccole, senn? si rompono. Ad esempio io ho 3 ducato 3000 tdi common rail da 160 hp, motore peraltro iveco con cambio a 6 marce, in velocit? va come il 2300, in accelerazine pco di pi? (se per? gli apro la centralina...) ? logico quindi che il 2300 a pari prestazioni sia nettamente pi? sforzato (ho un amico che ce l'ha e ai 130 in autostrada gira 800 giri pi? dei miei), consiglio quindi di prendere sempre quelli con il motore pi? grosso e con pi? cavalli. I mezzi fiat hanno un ottima tenuta di strada e frenano a bestia, i tagliandi si fanno a 30000 o 2 anni e costano in media 350 euro, l'assistenza ? ottima e molto ben strutturata in tutta europa. I mercedes sono dei cessi in tutto, tenuta, freni, motore e in pi? costano a mantenerli come dei formula 1, i ford hanno il nome, ma in realt? tecnologicamente e come prestazioni sono da paragonare a un ducato di 15 anni fa, Renault, opel e VW piuttosto mi porto la merce sulle spalle, sono indietro come le palle del mio bassotto, per? per lo meno il renault quasi te lo regalano.
            Last edited by michi14; 24-11-10, 15:07.

Comment

• Font Size
              Naturalmente questo discorso si estende a tutta la fascia (Fiorino, doblo, scudo,ducato) e relativi panoramici.

Comment

• Font Size
                Originally posted by michi14 View Post
                IO con i furgoni ci lavoro e macinano circa 50/60mila km ogni anno. con la mia esperienza ti posso assicurare che esiste una sola marca: FIAT!
                I veicoli commenrciali e industriali non hanno nulla a che vedere con il segmento auto, il miglior furgone al mondo ? il ducato. Occhio per? a non prendere peugeot o citroen, cambiano pochi ma importanti particolari, come ad esempio testa, cambio e impianto di raffreddamento, in pi? si svalutano di un sacco. Non bisogna per? fare l'errore di molti, cio? comprare cilindrate piccole, senn? si rompono. Ad esempio io ho 3 ducato 3000 tdi common rail da 160 hp, motore peraltro iveco con cambio a 6 marce, in velocit? va come il 2300, in accelerazine pco di pi? (se per? gli apro la centralina...) ? logico quindi che il 2300 a pari prestazioni sia nettamente pi? sforzato (ho un amico che ce l'ha e ai 130 in autostrada gira 800 giri pi? dei miei), consiglio quindi di prendere sempre quelli con il motore pi? grosso e con pi? cavalli. I mezzi fiat hanno un ottima tenuta di strada e frenano a bestia, i tagliandi si fanno a 30000 o 2 anni e costano in media 350 euro, l'assistenza ? ottima e molto ben strutturata in tutta europa. I mercedes sono dei cessi in tutto, tenuta, freni, motore e in pi? costano a mantenerli come dei formula 1, i ford hanno il nome, ma in realt? tecnologicamente e come prestazioni sono da paragonare a un ducato di 15 anni fa, Renault, opel e VW piuttosto mi porto la merce sulle spalle, sono indietro come le palle del mio bassotto, per? per lo meno il renault quasi te lo regalano.

Quoto in tutto.
                Dopo svariati furgoni, svariate marche, svariati km, la risposta per i veicoli commerciali ? una sola: FIAT.
                Poi c'? chi parla per sentito dire e per immagine collettiva ed ? liberissimo di farlo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MatteoFly View Post
                  Quoto in tutto.
                  Dopo svariati furgoni, svariate marche, svariati km, la risposta per i veicoli commerciali ? una sola: FIAT.
                  Poi c'? chi parla per sentito dire e per immagine collettiva ed ? liberissimo di farlo
                  Esatto, noi italiani siamo sempre i primi a sputarci sopra, ci sar? pure un perch? in germania (dove peraltro nevica e piove non poco) i mezzi commerciali e industriali sono per maggior parte fiat, e in francia (che sono nazionalisti a bestia) non comprano un renault nemmeno se li paghi!
                  P.S. sono da poco stato a parigi in vacanza, la maggior parte dei corrieri usa ducato con porta scorrevole su entrambi i lati

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    c'ha na nerchia!!!
                    fattene dare un po'

Comment

• Font Size
                      Originally posted by michi14 View Post
                      quoto abbestiaaa difatti anche io penso questo, a maggior ragione basta vedere che furgoni hanno i Noleggi pi? importanti... e li si che anche quelli di km ne macinano migliaia insomma il Ducato signori ? su un'altro scalino.

Hai proprio ragione sui veicoli commerciali sono davvero notevoli, camminano forte e tengono benissimo la strada!!

Comment

• Font Size
                        credo che di prendere lo Scudo Panorama executive....l'unico dubbio di verificare l'abilit? nel caricarci 2 moto...la misura tra i passaruota mi preoccupa

Comment

• Font Size
                          se prendi i furgoni VETRATI O panorama, preparati quando carichi le moto, a convivere con la puzza della benzina...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by leoncr View Post
                            se prendi i furgoni VETRATI O panorama, preparati quando carichi le moto, a convivere con la puzza della benzina...

hai ragione Leon....avrei preso il furgonato se fosse x me.....ma non avendo una seconda macchina al momento...sono costretto fare cosi....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by omez View Post
                              hai ragione Leon....avrei preso il furgonato se fosse x me.....ma non avendo una seconda macchina al momento...sono costretto fare cosi....
                              se ci porti i bambini non ? una bella cosa...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by leoncr View Post
                                se ci porti i bambini non ? una bella cosa...
                                intendi dire con la moto??

cmq non ho bambini....ho solo 2 nipoti

Comment

X
                                Working...
                                X