Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Certo che ? deprimente....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mah dipende, io stavo guardando un p? e bisogna farsi fare preventivi... per es. su Audi ci sono concessionari che ti fanno lo sconto del 12% sul listino + finanziamenti agevolati... vedo usati che costano quasi piu' del nUOVO!

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Stavo notando anch'io, secondo me la scelta vincente ? prendersi una macchina eccelsa da 50.000 ? e tenersela almeno 10 anni...

si certo.. poniamo caso che uno abbia met? soldi da dargli come anticipo.. poi? ci devi pagare 500 euro al mese per 4 anni per finire di pagarla.. praticamente la rata di un mutuo

Comment

• Font Size
        costan comunque uno sproposito... tra tutte credo che quella con il miglior rapporto prezzo/prestazioni sia la BMW 118D, 23.000 euro circa KM 0, 2.0 con 143 cv, efficient dynamics (consuma poco) 4 anni di garanzia... e pure bella d'estetica...

altrimenti ho trovato a 28 un 318d, identico solo station wagon, sempre del 2010, con meno di 10.000 km e cambio automatico, xeno...

Comment

• Font Size
          Prendela nuova secondo me ? da pazzi..
          Usate con anche pochi km se ne trovano e si fanno degli affaroni per la svalutazione
          Pagarla nuova, uscire dal concessionaria, e gi? aver perso un 20% del valore
          mi pare una presa per il culo

Comment

• Font Size
            considerando che per esempio una macchina che paghi 50k te ne vale gi? 40 appena firmi il contratto

Comment

• Font Size
              Originally posted by pierry View Post
              considerando che per esempio una macchina che paghi 50k te ne vale gi? 40 appena firmi il contratto
              e 30 dopo i primi 6 mesi!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Laino View Post
                e 30 dopo i primi 6 mesi!!!!
                caxxo per? un affarone dopo 6 mesi hai perso 20 mila euri praticamente il costo di una utilitari? anche abbastanza bella
                Last edited by pierry; 22-11-10, 18:15.

Comment

• Font Size
                  caxxo per? un affarone dopo 6 mesi hai perso 20 mila euri praticamente il costo di una utilitari? anche abbastanza bella
                  Se fai il ragionamento in lungo ossia una macchina da 50.000 euro la compri e te la tieni 10 anni, conviene di piu' che prendere utilitarie e cambiarle, dopo 3/4 anni.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    Se fai il ragionamento in lungo ossia una macchina da 50.000 euro la compri e te la tieni 10 anni, conviene di piu' che prendere utilitarie e cambiarle, dopo 3/4 anni.
                    oppure ne compri una da 15 e te la tieni 10 anni come far? io e per adesso sono quasi a quota 7 sfighe permettendo

Comment

• Font Size
                      il fatto di cambiare macchina ogni 3 o 4 anni ? solo una moda.. ormai la gente pensa che una vettura con 100k km sia da buttare via

Comment

• Font Size
                        il fatto di cambiare macchina ogni 3 o 4 anni ? solo una moda.. ormai la gente pensa che una vettura con 100k km sia da buttare via
                        ti do ragione.......

io sono della fascia se non fuma dal cofano anteriore non la cambio!!!!

Comment

• Font Size
                          Io sono della fascia senza auto...risparmio garantito!

Comment

• Font Size
                            beh oddio la mia Lancia tra poco ? da buttare veramente... le fiat si DISINTEGRANO

Comunque sto sempre piu' orientato verso la KUGA... visto che vado spesso a sciare, in montagna d'estate con le bici et similia, carico-scarico di roba...

ho solo il terrore che faccia gli 8 al litro...

Comment

• Font Size
                              beh oddio la mia Lancia tra poco ? da buttare veramente... le fiat si DISINTEGRANO

Comunque sto sempre piu' orientato verso la KUGA... visto che vado spesso a sciare, in montagna d'estate con le bici et similia, carico-scarico di roba...

ho solo il terrore che faccia gli 8 al litro...
                              una cosa ? certa.. consumera sicuramente pi? della lancia

Comment

• Font Size
                                una cosa ? certa.. consumera sicuramente pi? della lancia
                                se prendo il 318 no fa i 16-18 al litro... di DIESEL contro i 14/15 della mia yrpilon.. benzina

Comment

X
                                Working...
                                X