Mah dipende, io stavo guardando un p? e bisogna farsi fare preventivi... per es. su Audi ci sono concessionari che ti fanno lo sconto del 12% sul listino + finanziamenti agevolati... vedo usati che costano quasi piu' del nUOVO!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Certo che ? deprimente....
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostStavo notando anch'io, secondo me la scelta vincente ? prendersi una macchina eccelsa da 50.000 ? e tenersela almeno 10 anni...
praticamente la rata di un mutuo
Comment
-
costan comunque uno sproposito... tra tutte credo che quella con il miglior rapporto prezzo/prestazioni sia la BMW 118D, 23.000 euro circa KM 0, 2.0 con 143 cv, efficient dynamics (consuma poco) 4 anni di garanzia... e pure bella d'estetica...
altrimenti ho trovato a 28 un 318d, identico solo station wagon, sempre del 2010, con meno di 10.000 km e cambio automatico, xeno...
Comment
-
Prendela nuova secondo me ? da pazzi..
Usate con anche pochi km se ne trovano e si fanno degli affaroni per la svalutazione
Pagarla nuova, uscire dal concessionaria, e gi? aver perso un 20% del valore
mi pare una presa per il culo
Comment
-
-
Originally posted by pierry View Postcaxxo per? un affarone dopo 6 mesi hai perso 20 mila euripraticamente il costo di una utilitari? anche abbastanza bella
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostSe fai il ragionamento in lungo ossia una macchina da 50.000 euro la compri e te la tieni 10 anni, conviene di piu' che prendere utilitarie e cambiarle, dopo 3/4 anni.e per adesso sono quasi a quota 7
sfighe permettendo
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostSe fai il ragionamento in lungo ossia una macchina da 50.000 euro la compri e te la tieni 10 anni, conviene di piu' che prendere utilitarie e cambiarle, dopo 3/4 anni.
Comment
-
Originally posted by pierry View Postil fatto di cambiare macchina ogni 3 o 4 anni ? solo una moda.. ormai la gente pensa che una vettura con 100k km sia da buttare via
Comunque sto sempre piu' orientato verso la KUGA... visto che vado spesso a sciare, in montagna d'estate con le bici et similia, carico-scarico di roba...
ho solo il terrore che faccia gli 8 al litro...
Comment
-
Originally posted by Virgo View Postbeh oddio la mia Lancia tra poco ? da buttare veramente... le fiat si DISINTEGRANO
Comunque sto sempre piu' orientato verso la KUGA... visto che vado spesso a sciare, in montagna d'estate con le bici et similia, carico-scarico di roba...
ho solo il terrore che faccia gli 8 al litro...
Comment
-
X
Comment