Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi A3 SB Young Edition

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste___86 View Post
    90cv da un 1600 vanno anche bene come gestibilit?....
    ....se fossero stati 90 su un motorino (tipo i MJET 1300) sarebbe stato MOLTO peggio, li ho provati, STRAZIANTI da quanto sono nervosi e ingestibili nella vita di tutti i giorni

io per non sbagliare ho un 2200.... ma con "soli" 140cv, che al giorno d'oggi per un TDI di quella cilindrata s? proprio pochi, ma che come erogazione, va un gran bene!!!!!!
    140cv per un 2000 diesel non sono affatto pochi

Comment

• Font Size
      non che non vada, semplicemente l'erogazione ? fin troppo nervosa per poterla usare tutti i giorni in scioltezza......
      Sar? che io confronto con motori 1900/2000 e con il motore preparato del mio vecchio bravo... Ma i motori 1300 li ho trovati decenti.
      Indecente era quello monato sulla bravo... per ovvi motivi...
      Sulla 500 ? un p? "morto" ma ho visto quella di una amica che con la sola mappa "de strabauz" ? migliorata...
      Un p? aggressivo il pandocchio mappato oltre i 100cv e li si la coppia era scandalosa per come veniva erogata...
      Poi si trona sempre li: qua se non ha 300 cv la maghina nun se move
      Io ho uno scenic da 100cv e ci vado ovunque... Ovvio che col delta andavo + cacciato... ma anche con questa piano non vado, se voglio

Comment

• Font Size
        Originally posted by morenok5 View Post
        140cv per un 2000 diesel non sono affatto pochi
        2200
        nell'epoca dei 2000 da 170cv, direi che sono globalmente "pochi", ma siccome ce l'ho lungo abbastanza e il coppione del motorone mi garba cos? tanto che mappando ho paura di stravolgerne il carattere..... mi accontento

Comment

• Font Size
          2200
          nell'epoca dei 2000 da 170cv, direi che sono globalmente "pochi", ma siccome ce l'ho lungo abbastanza e il coppione del motorone mi garba cos? tanto che mappando ho paura di stravolgerne il carattere..... mi accontento
          Perch?... tu pensi che un 170cv ti d? la striscia e ti strappa le carene? ci passano si ? no 5/10km/h e 2/3 decimi in accelerazione... Ho modo di guidare la A3 140 e 170cv... beh, la 140 v? decisamente meglio

Comment

X
          Working...
          X