Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
90cv da un 1600 vanno anche bene come gestibilit?....
....se fossero stati 90 su un motorino (tipo i MJET 1300) sarebbe stato MOLTO peggio, li ho provati, STRAZIANTI da quanto sono nervosi e ingestibili nella vita di tutti i giorni
io per non sbagliare ho un 2200.... ma con "soli" 140cv, che al giorno d'oggi per un TDI di quella cilindrata s? proprio pochi, ma che come erogazione, va un gran bene!!!!!!
non che non vada, semplicemente l'erogazione ? fin troppo nervosa per poterla usare tutti i giorni in scioltezza......
Sar? che io confronto con motori 1900/2000 e con il motore preparato del mio vecchio bravo... Ma i motori 1300 li ho trovati decenti.
Indecente era quello monato sulla bravo... per ovvi motivi...
Sulla 500 ? un p? "morto" ma ho visto quella di una amica che con la sola mappa "de strabauz" ? migliorata...
Un p? aggressivo il pandocchio mappato oltre i 100cv e li si la coppia era scandalosa per come veniva erogata...
Poi si trona sempre li: qua se non ha 300 cv la maghina nun se move
Io ho uno scenic da 100cv e ci vado ovunque... Ovvio che col delta andavo + cacciato... ma anche con questa piano non vado, se voglio
2200
nell'epoca dei 2000 da 170cv, direi che sono globalmente "pochi", ma siccome ce l'ho lungo abbastanza e il coppione del motorone mi garba cos? tanto che mappando ho paura di stravolgerne il carattere..... mi accontento
2200
nell'epoca dei 2000 da 170cv, direi che sono globalmente "pochi", ma siccome ce l'ho lungo abbastanza e il coppione del motorone mi garba cos? tanto che mappando ho paura di stravolgerne il carattere..... mi accontento
Perch?... tu pensi che un 170cv ti d? la striscia e ti strappa le carene? ci passano si ? no 5/10km/h e 2/3 decimi in accelerazione... Ho modo di guidare la A3 140 e 170cv... beh, la 140 v? decisamente meglio
Comment