Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi A3 SB Young Edition

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste75ts View Post
    Mah, non ? che per forza bisogna prendere un 3000 da 400 CV, per? nemmeno un 1.6 da 90 su una vettura che pesa oltre 1.300 Kg.... per me su auto di questo peso bisogna prendere almeno 120 CV che sono il minimo sindacale, almeno se devi fare un sorpasso lo fai prima di andare in pensione!
    90 CV vanno bene su auto di segmento inferiore tipo VW Polo etc!
    Condivido. Su un'Alfa 147,per esempio, il minimo sindacale e il 1.9 jtd da 115cv. L'audi pesera sicuramente piu di una 147 quindi....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      Mi spiego meglio.. io ho una Lancia Ypsilon 1.2 benzina 50/60 cv... beh per come la uso io va molto bene.. sembra incredibile, ma mi piace da usare molto di piu' dell'altra che ho, un touran 2.0 tdi highline da 140 cv... che ? una cosa ingestibile... ai bassi ? spompo di brutto e affoga, scalo schiaccio...e sgomma che devo cambiare... insomma sembra un 4 cilindri senza cv che devi stare impiccato...

le mie andature raramente superano i 140 km/h... mi piace veramente tanto l'A3 SB... e facendo due calcoli, contando che riesco a farmi fare il 12% di sconto riuscivo a portare via una Young NUOVA come la vorrei io (due cazzatine, tipo sacca portasci dentro, fendinebbia.. ) ad un prezzo ragionevole e non da rapina a mano armata... per? non riesco a trovare recensioni in giro... e ho il terrore che sia come il Touran...

La ypsilon arranca di bestia quando vado in montagna... e praticamente rischio ogni volta di far fuori la frizione
      Virgo, sto leggendo molte minchiate...
      Da quello che leggo, ? un auto che soddisfa tutte le tue esigenze.
      Come gi? detto l'ho avuta per 3 giornii e avevo le tue stesse perplessit?... visto che, come sai ho una a5... il motore non ha picchi di potenza e spinge a tutti i regimi... si, 90cv non sono molti ma parliamo di un'auto che f? comunque i 190km/h effettivi e non ? certamente ferma come ti stanno dicendo... Poi se ci fai uscire il pacchetto s-line (o il dark) e quello tecnology metti s? una bella auto...

Comment

• Font Size
        Secondo me 90 son proprio pochi. Cazz ma se ci carichi 3 persone e magari qualche baglio come viaggi? Che poi...la 90cv per risparmiare quanto rispetto a un 120?

Comment

• Font Size
          Originally posted by buks83 View Post
          Condivido. Su un'Alfa 147,per esempio, il minimo sindacale e il 1.9 jtd da 115cv. L'audi pesera sicuramente piu di una 147 quindi....
          il 1.9 da 115 ? il motere vecchio... ora usano il 1.6 da 90 o 120cv... e il 1.9 da 150... sempre multijet

Comment

• Font Size
            Secondo me 90 son proprio pochi. Cazz ma se ci carichi 3 persone e magari qualche baglio come viaggi? Che poi...la 90cv per risparmiare quanto rispetto a un 120?
            pensa che ho avuto per un paio di gg un'ibiza 75 cv e faceva cmq i 7/8 km/l.. per muoverti (non correre) in citt? o extraurbano la devi scannare...
            Magari in autostrada una volta lanciata vai a filo di gas, ma per fare qualsiasi cosa le devi tirare il collo..

Comment

• Font Size
              Andr? non ho provato il 120...
              ma che dici? la 90cv la prendono soltanto chi viaggia da solo? va bene anche se sono 5 persone pi? bagagli...
              Ti faccio un esempio... ho guidato la a3 con 143 e 170cv quattro... ti posso assicurare che v? meglio la 143 (secondo me)... ha la coppia pi? bassa e ti f? usare meno il cambio, mentre il 170 devi allungare di pi? le marcie per farla andare, nella guida di tutti i giorni ? importante... che poi... per 10km/h in pi? e 2 decimi in accelerazione... il quel caso la mia scelta sarebbe il 143 e non vorrei che sia la stessa cosa per il 90 e 120...

Comment

• Font Size
                ribadisco che per chi usa la macchina, non solo per il weekend per andare a fare le sparate ai semafori...
                il 1.6 90cv ? un motore ben equilibrato!....

Comment

• Font Size
                  90 cv li ho sulla mia Ibiza del '01,ci traino 2 moto col carrello senza problemi e pure in montagna carichi tira senza problemi.

per? ho un peso inferiore di una A3,e un motore 1900 senza restrizioni salvaozono....

la A3 l'ho avuta in versione TDI 110 cv,e di problemi ad andare non ne aveva nonostante il peso maggiore.

considera che ? pur sempre un TDI,con turbo a geometria variabile,quindi di coppia e spinta ai bassi dovresti averne a sufficenza,non pensare per? di star dietro ad un 2.0 da 140.

cerca un concessionario che te la faccia provare.

Comment

• Font Size
                    mah, come sempre qua sembra che una macchina se non ha 300 cv ? automaticamente un polmone...

quest'anno per esigenze di "pendolarismo" ho dovuto sostituire la mia auto, passando da un turbo benzina da 200cv a un turbodiesel 1.6 da 90cv, rendendomi conto che con I LIMITI DI VELOCITA' e soprattutto LE CONDIZIONI DEL TRAFFICO quei 110 cv di differenza erano assolutamente inutili nel 90% dei casi... in compenso mi rimangono in tasca un sacco di soldini che non spendo dal benzinaio, e quelli SI' che sono utili

l'A3 con il 90cv non l'ho provata, ma ho provato il 105 e andava pi? che bene, ovviamente non un fulmine ma comunque piacevole... al limite pi? che una Young Edition con il 90 cercherei una Ambition/Ambiente 105 a km0 (siamo quasi a dicembre e le immatricolate invendute tra poco invecchiano di un anno), ? un modello che sta avendo un rallentamento nelle vendite e quindi potresti spuntare buone proposte

Comment

• Font Size
                      90cv da un 1600 vanno anche bene come gestibilit?....
                      ....se fossero stati 90 su un motorino (tipo i MJET 1300) sarebbe stato MOLTO peggio, li ho provati, STRAZIANTI da quanto sono nervosi e ingestibili nella vita di tutti i giorni

io per non sbagliare ho un 2200.... ma con "soli" 140cv, che al giorno d'oggi per un TDI di quella cilindrata s? proprio pochi, ma che come erogazione, va un gran bene!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ste___86 View Post
                        90cv da un 1600 vanno anche bene come gestibilit?....
                        ....se fossero stati 90 su un motorino (tipo i MJET 1300) sarebbe stato MOLTO peggio, li ho provati, STRAZIANTI da quanto sono nervosi e ingestibili nella vita di tutti i giorni

io per non sbagliare ho un 2200.... ma con "soli" 140cv, che al giorno d'oggi per un TDI di quella cilindrata s? proprio pochi, ma che come erogazione, va un gran bene!!!!!!
                        Io tutti sti problemi coi 1300 non li ho visti...
                        Anche se, lo ammetto, tipo sul pandocchio la coppia la vorrei molto + in basso...
                        Poi se il problema "polmone" deriva da un confronto col un 1900 di pari potenza ci pu? anche stare...
                        Ma con 90cv vai ovunque... Se poi parti da un 1200 benza

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Devilman View Post
                          Anche se, lo ammetto, tipo sul pandocchio la coppia la vorrei molto + in basso...
                          Poi se il problema "polmone" deriva da un confronto col un 1900 di pari potenza ci pu? anche stare...
                          S?... ma non spendo 20.000 euro per andare quasi uguale.. cio? non so se mi spiego

Comment

• Font Size
                            per quello che vuoi far tu bastano 90 cavalli...certo non devi essere fan della guida sportiva

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman View Post
                              non che non vada, semplicemente l'erogazione ? fin troppo nervosa per poterla usare tutti i giorni in scioltezza......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                per quello che vuoi far tu bastano 90 cavalli...certo non devi essere fan della guida sportiva
                                Nono, gia' con la Ypsilon , far? ridere ma me la cavicchio, un p? come i motociclisti con moto del cazz che per? non frenano e sfruttano al 100% il mezzo

Rettilineo, Doppia S di rotonde... ho dato la paga alla C3 che aveva il doppio dei miei CV, ed anche ad una Saxo un p? ben messa, ma l? era tutto manico..

Comment

X
                                Working...
                                X