Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provare auto in concessionaria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

provare auto in concessionaria

allora
    come vi avevo detto tempo fa...l'idea dell'elise si fa sempre pi? strada in me

ne ho trovata una a Milano ma, sottolineo, non sono mai salito su una di queste auto.

oltertutto, la vorrei anche usare e, dato che esco spesso con la mia ragazza, non vorrei mi dicesse "prendiamo la mia che la tua mi fa arrivare a pezzi (e senza che io la tocchi )

ora la domanda
    se vado da un conce per un usato che mi interessa MA sottolineo fin da subito, per correttezza, che prima di prendere qualsiasi decisione, la voglio provare per capire come mi trovo su quell'auto e, soprattutto, come si trova la mia ragazza....mi manda a cagare?
    Last edited by dj crush; 17-11-10, 14:02.

• Font Size
    Prova..... Chiedere e lecito e rispondere cortesia

Comment

• Font Size
      e mandarmi a cagare e d'obbligo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        e mandarmi a cagare e d'obbligo?
        Un dettaglio....

Comment

• Font Size
          se ? disponibile te la fa provare ma di sicuro lui deve montare con te....

non la prenderai mai

Comment

• Font Size
            Oioi eccoci, riparte con l'elise

Fra due settimane benjo, crush riparte con il millone, sta a vedere eh

Comment

• Font Size
              e col motard tra quanto???

Comment

• Font Size
                Io dal concessionario non la proverei mai...
                Il piazzale ? piccolo

PS- la prima che ho provato aveva la guida a dx... E ancora mi spiace che non avevo il grano
                PPS- prima di salire in auto gli dai 4 colpi (done, sasi e pisi colpi seki e fisi!) e poi pu? lamentarsi fin che vuole

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gk#46 View Post
                  Oioi eccoci, riparte con l'elise

Fra due settimane benjo, crush riparte con il millone, sta a vedere eh
                  ahahhuauha
                  ormai sono un libro aperto per voi

mi bruciano i soldi in tascaaaaaa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    e col motard tra quanto???
                    haauhuahuha
                    ci ho giusto pensato elggendo la risp di gk

Comment

• Font Size
                      ahahhuauha
                      ormai sono un libro aperto per voi

mi bruciano i soldi in tascaaaaaa
                      dalli a noi

Comment

• Font Size
                        Non la prenderai MAI! E' scomodissima, molto molto rigida e trazione post.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bladegreen View Post
                          io non la prenderei solo per i cerchi sfalsati

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bladegreen View Post
                            E' NORMALE CHE SIA COSI', E' UN GO KART CON LA TARGA!
                            Fortunatamente per me mia moglie adora quel tipo di macchine, le avevo preso una mx-5 seconda serie 1.8, spettacolare, quando l'ho venduta mi ha odiato. Se potessi una elise la prenderei al volo, ma manca il grano! L'ho guidata una volta sul circuito di pomposa in occasione di un raduno, ? fantastica

Comment

• Font Size
                              allora
                              come vi avevo detto tempo fa...l'idea dell'elise si fa sempre pi? strada in me

ne ho trovata una a Milano ma, sottolineo, non sono mai salito su una di queste auto.

oltertutto, la vorrei anche usare e, dato che esco spesso con la mia ragazza, non vorrei mi dicesse "prendiamo la mia che la tua mi fa arrivare a pezzi (e senza che io la tocchi )

ora la domanda
                              se vado da un conce per un usato che mi interessa MA sottolineo fin da subito, per correttezza, che prima di prendere qualsiasi decisione, la voglio provare per capire come mi trovo su quell'auto e, soprattutto, come si trova la mia ragazza....mi manda a cagare?
                              guarda se vai da concessionari specializzati e ti fai vedere una persona con un minimo di preparazione sul mezzo.. ma con i classici dubbi di chi per la prima volta si avvicina a questo tipo di macchina non vedo perch? non dovrebbero...

piccolo consiglio... guardati su youtube gli how to get in and get out lotus elise.. cos? ti risparmi figure barbine... come ho fatto io che avevo guardato solo quelli su come entrare... e sono rimasto incastrato dentro..

Comment

X
                              Working...
                              X