Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La volumetrica e il "vecchio" modello fino al 2006. Si trova a prezzi interessanti e d e un motore facilmente elaborabile conservando un'ottima affidabilita.
I difetti di quel motore sono consumi elelvati e la posizione infelice dell'inter cooler. Si risolve "facilmente" montando un kit aria acqua.
La turbo (stesso motore peugeo 207 rc) consuma meno ed ha prestazioni globalmente migliori.
La prima serie e decisamente piu bella dell'attuale cooper s che ha il muso modificato per rientrare sulle vigenti leggi riguardanti la "protezione" del pedone
La volumetrica e il "vecchio" modello fino al 2006. Si trova a prezzi interessanti e d e un motore facilmente elaborabile conservando un'ottima affidabilita.
La turbo (stesso motore peugeo 207 rc) consuma meno ed ha prestazioni globalmente migliori.
La prima serie e decisamente piu bella dell'attuale cooper s che ha il muso modificato per rientrare sulle vigenti leggi riguardanti la "protezione" del pedone
Per? il dietro a me piace di pi? il nuovo il vecchio non mi stuzzica tantissimo
il vecchio volumetrico ? molto elaborabile con un affidabilita elevatissima...i consumi sono alti ma non penso che il nuovo si molto distante..l.se t'interessa su elaborare di novembre ce lo speciale sul min cooper s vecchio modelllo
il vecchio volumetrico ? molto elaborabile con un affidabilita elevatissima...i consumi sono alti ma non penso che il nuovo si molto distante..l.se t'interessa su elaborare di novembre ce lo speciale sul min cooper s vecchio modelllo
Vecchio modello inferiore su tutti i fronti al nuovo meno che nella linea. Il nuovo fa schifo paragonato al vecchio...
Se ti interessa al vecchio da merda pure io mio saxottino 16v
Avevo questa... l'ultimo mod. che ho venduto a gennaio e devo dire che non avevo mai guidato auto pi? divertente...
175cv poco peso e in pista dava 5 sec all'A5... consigliatissima...
Comment