Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ti dico MINI R56 modello Turbo,auto veramente fantastica.Unica pecca i consumi esorbitanti.Anche se devo dire che la R54 mappata e con la sostituzione della puleggia l'auto vola.
Io sono a conoscenza di cosnume eccessivi solo per il motore volumetrico. La turbo dovrebbe essere piu parsimoniosa
Io sono a conoscenza di cosnume eccessivi solo per il motore volumetrico. La turbo dovrebbe essere piu parsimoniosa
Sono 1.92 e ho la cooper S nuova turbo, e ci sto stracomodo! Ovvio dietro non c'? posto ma chissene frega, e coi consumi vai tranquillo ke anke in citta sotto gli 11km/l non ci scendi =) e con una semplice mappa superi i 200cv
Sono 1.92 e ho la cooper S nuova turbo, e ci sto stracomodo! Ovvio dietro non c'? posto ma chissene frega, e coi consumi vai tranquillo ke anke in citta sotto gli 11km/l non ci scendi =) e con una semplice mappa superi i 200cv
Non so come si postano le foto, cmq ? una Cooper S Blu elettrico con tetto nero assetto e un bel po di camber negativo, ma esteticamente non cambia nulla da una stock
Comment