Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi sul GRA di Roma...RS500
Collapse
X
-
Originally posted by Gk#46 View Postper fare il rumeno ? perfetta
Ovviamente non spenderei mai 50mila euro per una cosa del genere...Ad averli prenderei qualcosa di veramente sportivo
Comment
-
Originally posted by GMR View PostNo quella dei rumeni ? la 1.6 GPL camuffata, con 4 marmitte tipo Gamma 500 e pura pelliccia di gatto all'interno
Ovviamente non spenderei mai 50mila euro per una cosa del genere...Ad averli prenderei qualcosa di veramente sportivo
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Centoventicinque
- Jul 2005
- 1465
- 46
- Maschio
- 0
- non lontano da Misano... morte al db-killer!
- ZX10-R '04
- Send PM
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
credo sia la stessa che ho visto io,a dir la verit? la vedo spessissimo sul gra...comunque ho notato che il venerdi sera sul gra c'e davvero uno spettacolo a livello di macchine esagerate!ma nonostante ferrari,nissan,aston,lambo,quella piu ignorante l'ho beccata un mesetto fa...una replica stradale della rsr porsche...praticamente al minimo di sentiva solo lei in coda,tornando alla vettura del topic...ad averceli la prenderei al volo,ma forse tra qualche anno la versione normale riesco a permettermela,naturalmente la clio resta con me
Comment
-
-
Originally posted by Luka79 View Postbella ed aggressavia........pero' per 46mila euri io voglio la vernice nera opaca e non una pellicola 3M !!!!!!!!!
;-)
Comment
X
Comment