Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kia...non pensavo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kia...non pensavo!

La situazione di famiglia ? questa...la 147 ha superato i 200k e comincia a fare un fumo che nemmeno le trib? indiane quando festeggiano il raccolto...
    Il mercedes per il lavoro non ? station e non ? adatto a portare la legna,gatto etc. in montagna e cos? si pensava al cambio macchina.

Poca fretta perch? c'? anche il Tiguan che vien bene per tutto anche se fa tutto male!

Mio padre meditava fin quando un conoscente con il cnce gli ha fatto vedere lo Sportage...
    Per farla breve, sabato l'Alfa ci saluta e con 30mila tondi arriva questo:

Il motore credo sia il "solito" turbodiesel di 2.000cc.
    Quello che impressione ? quello che c'? su...tetto panoramico, telecamere per il parcheggio, pelle, xeno, sedili riscaldabili, cerchi da 18 e in pi? SETTE anni di garanzia.

In pi? la vecchia 147 l'hanno valutata 4,2mila euro.Tenuta benissimo d'accordo ma c'ha su 240mila km.

Insomma questi coreani fanno davvero sul serio.
    MAI avrei pensato di vedere mio padre su una vettura simile, non per snobismo ma perch? credevo e in parte lo penso ancora che il prodotto europeo sia di livello superiore.
    Ma il Tiguan messo cos? ci sarebbe costato il doppio.
    Per non parlare del Q3 che di sicuro ? meglio ma quanto costa con due optional?!

Per quanto riguarda i marchi italiani invece segmento totalmente scoperto...mio padre ha aspettato per anni un SUV Alfa che non ? mai arrivato...purtroppo ci stiamo giocando anche Arese.
    E compriamo coreano...linee pi? accattivanti, prezzi da battaglia e garanzia infinita.

...vedremo in fuoristrada come si comporta...

• Font Size
    bello e prodotto molto valido....l'unica cosa che posso dire delle kia ? che sono ottime auto ma devi tenerle dino alla morte altrimenti se devi venderle devi regalarle...

per il resto nulla da dire

ottimo acquisto

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      bello e prodotto molto valido....l'unica cosa che posso dire delle kia ? che sono ottime auto ma devi tenerle dino alla morte altrimenti se devi venderle devi regalarle...

ottimo acquisto
      Mi pare che, oramai, valga per ogni auto
      Se vendi vendi sempre merda

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        Mi pare che, oramai, valga per ogni auto
        Se vendi vendi sempre merda
        si ma per dirti:

il padre di un mio amico aveva preso la kia opyrus (esteticamente naMMerda ) 3.5 V6 a GPL...

aveva ogni tipo di confort che per prendere un merc o auda dovevi spendere almeno 65000 euro....pagata nuova 38000

venduta dopo 4 anni e 120000 km a 5000 euro

Comment

• Font Size
          Beh....esteticamente le Kia hanno fatto passi da gigante mi pare...

Comment

• Font Size
            si ma per dirti:

il padre di un mio amico aveva preso la kia opyrus (esteticamente naMMerda ) 3.5 V6 a GPL...

aveva ogni tipo di confort che per prendere un merc o auda dovevi spendere almeno 65000 euro....pagata nuova 38000

venduta dopo 4 anni e 120000 km a 5000 euro
            Quanto ci han smenato per la tua?

Comment

• Font Size
              pagata 20 con 3 anni e 35 mila km

Comment

• Font Size

ottimo acquisto
                concordo con benjo.
                Anche se il mercato ? in crisi e tutte valgono poco le kia insieme ad altre sono noiose da rivendere al menod i non regalarle.
                In compenso con quello che risparmi all'acquisto ci compri due macchine al prezzo di una tedesca di apri dotazione.

Comment

• Font Size
                  pagata 20 con 3 anni e 35 mila km
                  Chi la ha presa nuova ci ha smenato dei bei soldi
                  Anche se non era una kia
                  Ai coreani frega una ceppa del valore dell'usato... loro devono vendere e fan una politica aggressiva
                  Poi se il mondo ? pieno di modaioli che cambiano ogni anno la macchina... Falliranno

Comment

• Font Size
                    per? ? bella

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giorma85 View Post
                      In compenso con quello che risparmi all'acquisto ci compri due macchine al prezzo di una tedesca di apri dotazione.
                      E' quello il discorso che mi ha fatto pensare.

D'accordo la Kia la regali ma se la tieni qualche anno e conosci qualche conce non ? che ci smeni tanto.

In pi? 7 anni di garanzia.
                      Il tiguan son convinto che fra 6 anni (ora che l'abbiam preso ? un anno buono) ? smontato come i Lego...
                      Questi per farla durare 7 anni cosa han combinato?

Tengo a precisare che questo discorso esula dal giudizio lusinghiero di marche pi? blasonate...la Mercedes ? un carro armato e la 147 non ha mai avuto mezzo problema per 240k mila km e 7 anni a parte un gocciolio di nafta sul pedale della frizia.

Comment

• Font Size
                        Ne abbiamo uno aziendale, occhio che si svaluta al limite del credibile!
                        Il nostro ha circa 2 anni, (interni in pelle, navi, tutto elettrico come aperture porte portellone ecc...) e facendolo valutare ci hanno offerto 12.000 euro!
                        E ci siam sentiti dire da pi? di un venditore...... ? chi se lo piglia quel coso

Secondo me ? bello, e non capisco perch? abbia mercato ZERO....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bladegreen View Post
                          Secondo me ? bello, e non capisco perch? abbia mercato ZERO....
                          Perch? la gente vuole Q7/Q5/X5/X3
                          Semplicissimo
                          Aggiungi poi l'idea che per la plebe ? quasi meglio la DR che la kia...

Comunque son curioso... mi presento in un conce e vedo a quanto mi vendono un usato... Secondo me son lontani dai prezzi offerti ai privati
                          Last edited by Devilman; 16-11-10, 13:43.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Jack Sparrow View Post
                            E' quello il discorso che mi ha fatto pensare.

D'accordo la Kia la regali ma se la tieni qualche anno e conosci qualche conce non ? che ci smeni tanto.

In pi? 7 anni di garanzia.
                            Il tiguan son convinto che fra 6 anni (ora che l'abbiam preso ? un anno buono) ? smontato come i Lego...
                            Questi per farla durare 7 anni cosa han combinato?

Tengo a precisare che questo discorso esula dal giudizio lusinghiero di marche pi? blasonate...la Mercedes ? un carro armato e la 147 non ha mai avuto mezzo problema per 240k mila km e 7 anni a parte un gocciolio di nafta sul pedale della frizia.
                            Sul discorso valutazione purtroppo c'? poco da fare.... E' in parte come chi si compra una Saab... un nome che ? garanzia... ma ha ZERO mercato e se la compri devi portarla alla sfinimento senn? ci perdi palate di soldi.
                            Poi si sa.... se vuoi un prodotto rivendibile devi andare per esempio su X5... gi? questi perdono fraccate di soldi rispetto al nuovo.... ma chiunque te li ritira.

Comment

• Font Size
                              resta il fatto che se lo tieni fino alla morte hai fatto un affare

Comment

X
                              Working...
                              X