Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

urge consiglio! cayman o 4s?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh ma io non mi offendo se mi dicono che è la porsche dei poveri, diciamo che non mi sembra sia cosi poi boh!
    anche grigio scuro mi piace infatti i 2 colori sarebbero quelli! oggi ne ho trovata una e all 80 % la prendo (se la donna nn mi caccia fuori di casa) grigia chiara 30000km unipro cerchi della s da 19 concessionario non mi sembra male,l ho provata e...azz!
    in settimana vi do news... devo decidere se tenere o vendere l abarthina, potrei venderla a toledo!ahahahah
    Last edited by fabietto; 06-11-10, 17:57.

Comment

• Font Size
      Bravissimo, vai di Cayman che fai la cosa giusta.

Comment

• Font Size
        io ho un boxter 987 3.400s, con pacchetto sportivo....ti assicuro che da gestire è come una qualsiasi auto diciamo di (categoria media), ma il piacere di guida è superiore al 996 4S (provala)...inoltre qualche problema lo hanno avuto... comunque prendi in considerazione anche il boxster...stessa guida del cayman, in più la puoi aprire...e alla gnocca non dispiace...

Comment

• Font Size
          il 996 4s è una gran bella macchina, ma come tutte le Carrera è piuttosto impegnativa da guidare forte per via del motore a sbalzo che si fa sentire, inoltre i costi di acquisto e manutenzione sono decisamente altini, il Cayman è più abbordabile, più recente e divertentissimo da guidare.

il mio consiglio, a parità di cifra, è di cercare una Cayman S rigorosamente MANUALE (il PDK è solo sui modelli dal 2009 in poi) messo giù bene DA PRIVATO, e farlo controllare in officina Porsche per il rilascio della Porsche Approved (megacontrollo sull'auto che deve essere TUTTA originale, controllo sul chilometraggio, etc + garanzia 12 mesi), su un Cayman dovrebbe costare sui 1000-1200 eurini.

in questo modo ti ritrovi un'auto garantita da Porsche, sei tranquillo sulla sua vita e su suoi km, e la paghi meno (o l'equivalente) che da un salonista con garanzia motore-cambio

fregatene di chi dice che è la "Porsche dei poveri", è un'auto splendida e in pista dà la biada anche ai Carrera (escludendo i vari GT3, GT2) e poi tanto le gnocche non distinguono un Boxster 986 da una Carrera GT...
          Last edited by MrBrandy; 06-11-10, 18:17.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MrBrandy View Post
            il 996 4s ? una gran bella macchina, ma come tutte le Carrera ? piuttosto impegnativa da guidare forte per via del motore a sbalzo che si fa sentire, inoltre i costi di acquisto e manutenzione sono decisamente altini, il Cayman ? pi? abbordabile, pi? recente e divertentissimo da guidare.

il mio consiglio, a parit? di cifra, ? di cercare una Cayman S rigorosamente MANUALE (il PDK ? solo sui modelli dal 2009 in poi) messo gi? bene DA PRIVATO, e farlo controllare in officina Porsche per il rilascio della Porsche Approved (megacontrollo sull'auto che deve essere TUTTA originale, controllo sul chilometraggio, etc + garanzia 12 mesi), su un Cayman dovrebbe costare sui 1000-1200 eurini.

in questo modo ti ritrovi un'auto garantita da Porsche, sei tranquillo sulla sua vita e su suoi km, e la paghi meno (o l'equivalente) che da un salonista con garanzia motore-cambio

fregatene di chi dice che ? la "Porsche dei poveri", ? un'auto splendida e in pista d? la biada anche ai Carrera (escludendo i vari GT3, GT2) e poi tanto le gnocche non distinguono un Boxster 986 da una Carrera GT...
            anfatti quelle basta che leggono Porsche

Comment

• Font Size
              ma scusate.....mica è detto che prende un porsche solo per andare a gnocca

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                ma scusate.....mica ? detto che prende un porsche solo per andare a gnocca
                infatti io ho ANALizzato il confronto su tutti i campi... budget, guida, prestazioni e, last but not least, patata

e caymanino rulez

Comment

• Font Size
                  fregatene di chi dice che ? la "Porsche dei poveri", ? un'auto splendida e in pista d? la biada anche ai Carrera (escludendo i vari GT3, GT2) e poi tanto le gnocche non distinguono un Boxster 986 da una Carrera GT...
                  Non conosceranno il modello ma sono abili lettrici degli sguardi, commenti e sgomento degli uomini che osservano la macchina quando la porti al ristorante.., e riescono a percepire il prezzo, se ? un modello figo.. se l'hai comprata usata-nuova e l'ultima volta che l'hai tagliandata .

trasversalmente sapranno sempre che modello ?

Per le shampiste per? basta vedere un ragazzino di 10 anni che fa la foto alla macchina con il cellulare per bollarla come SUPERFIG

Comment

• Font Size
                    ho avuto modo di guidarle tutte e due.la cayman è molto più giocosa...precisa e ha uno sterzo più millimetrico.
                    le prestazioni sono più o meno li.la 4s al limite soffre di leggero sottosterzo che si trasforma in sovrasterzo senza avvertire...la cayman una volta intraversata giochi bene col gas ed il motore è molto pronto.forse perde poco ai medii ma agli alti ha più grinta.il cayman ha lo stesso blocco cilindri del 3600 della 4s se non erro.inoltre non consuma neanche nulla.
                    qualcuno dice che è la porsche dei poveri.io dico che è la porsche dei furbi.perchè non ha nulla da invidiare alla 996.anzi....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DidiK5 View Post
                      ho avuto modo di guidarle tutte e due.la cayman ? molto pi? giocosa...precisa e ha uno sterzo pi? millimetrico.
                      le prestazioni sono pi? o meno li.la 4s al limite soffre di leggero sottosterzo che si trasforma in sovrasterzo senza avvertire...la cayman una volta intraversata giochi bene col gas ed il motore ? molto pronto.forse perde poco ai medii ma agli alti ha pi? grinta.il cayman ha lo stesso blocco cilindri del 3600 della 4s se non erro.inoltre non consuma neanche nulla.
                      qualcuno dice che ? la porsche dei poveri.io dico che ? la porsche dei furbi.perch? non ha nulla da invidiare alla 996.anzi....
                      non consuma nulla???

Sticazzi, 6 al litro in citt?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DidiK5 View Post
                        ho avuto modo di guidarle tutte e due.la cayman ? molto pi? giocosa...precisa e ha uno sterzo pi? millimetrico.
                        le prestazioni sono pi? o meno li.la 4s al limite soffre di leggero sottosterzo che si trasforma in sovrasterzo senza avvertire...la cayman una volta intraversata giochi bene col gas ed il motore ? molto pronto.forse perde poco ai medii ma agli alti ha pi? grinta.il cayman ha lo stesso blocco cilindri del 3600 della 4s se non erro.inoltre non consuma neanche nulla.
                        qualcuno dice che ? la porsche dei poveri.io dico che ? la porsche dei furbi.perch? non ha nulla da invidiare alla 996.anzi....
                        quoto, appoggio, spingo e applaudo

Originally posted by Gk#46 View Post
                        non consuma nulla???

6 al litro in urbano... come una Golf 1.6

ovvio che in assoluto una Saxo 1.5 d consuma meno, ma PER IL SUO SEGMENTO la Caymanina ? decisamente parca

Comment

• Font Size
                          io in extraurbano facevo 12.ovvio in città il mio 330 diesel fa i 10...e la lancia y 12...un 3400 mica pouò fare i 15...bisogna anche vedere come guidi la sezione delle gomme e a che regimi cambi le marce.

Comment

• Font Size
                            quoto, appoggio, spingo e applaudo

grazie vecio!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gk#46 View Post
                              non consuma nulla???

io voglio vedere se con la tua clito 1200 superi i 10 in citt?

poi mi dici se quel consumo ? pi? sensato in un 1200 o in un cayman

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                io voglio vedere se con la tua clito 1200 superi i 10 in citt?

poi mi dici se quel consumo ? pi? sensato in un 1200 o in un cayman
                                Ho fatto due conti fo sui 14 :P

Comunque parlavo in assoluto non riferito alla macchina

Comment

X
                                Working...
                                X