Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

urge consiglio! cayman o 4s?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

urge consiglio! cayman o 4s?!

vorrei fare il passo giusto per tirarmi via questo pensiero che ho sempre avuto la terrei giusto un annetto, premetto che faccio fatica a comprarla quindi non nascondo che il cayman non mi dispiace, i costi di gestione sono piu bassi costa di meno e forse e piu facile da rivendere pero il 4s per me e il top (per le mie possibilita ovvio) del 2003 con km giusti si trova intorno ai 36000
    mentre il cayman con 33000 ne prendo uno bello del 2007 con massimo 40000km tutto da concessionario privati nn ne voglio sapere, non ditemi che ? il porsche dei poveri perche non ho mai visto un operaio col cayman, e d altra parte anche se fosse non sono ricco quindi andrebbe bene cmq
    che il cayman abbia pochi cv poco mi importa e divertente quanto basta pero ho paura di pentirmi di nn aver preso una (vera) porsche come il 4s.
    ps ovviamente cambio manuale su tutte e 2
    cosa mi dite?

• Font Size
    visti gli anni di differenza cayman... in caso contrario sicuramente 4s

PS: x me è da prendere con il cambio PDK

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabietto View Post
      vorrei fare il passo giusto per tirarmi via questo pensiero che ho sempre avuto la terrei giusto un annetto, premetto che faccio fatica a comprarla quindi non nascondo che il cayman non mi dispiace, i costi di gestione sono piu bassi costa di meno e forse e piu facile da rivendere pero il 4s per me e il top (per le mie possibilita ovvio) del 2003 con km giusti si trova intorno ai 36000
      mentre il cayman con 33000 ne prendo uno bello del 2007 con massimo 40000km tutto da concessionario privati nn ne voglio sapere, non ditemi che ? il porsche dei poveri perche non ho mai visto un operaio col cayman, e d altra parte anche se fosse non sono ricco quindi andrebbe bene cmq
      che il cayman abbia pochi cv poco mi importa e divertente quanto basta pero ho paura di pentirmi di nn aver preso una (vera) porsche come il 4s.
      ps ovviamente cambio manuale su tutte e 2
      cosa mi dite?
      Se per operaio intendi un ragazzo che lavora in fabbrica, senza mutuo o affitti, senza moglie e figli, stai pur certo che il Cayman se lo riesce a prendere pure lui
      Poi, che ci faccia 40.000 km all'anno averi seri dubbi, ma per prenderlo lo prende.
      Ho amici "operai" che girano su auto da 50K (rate su rate e rate), solo per far vedere in giro che..... stanno bene e son "signori"
      Scusami per l'OT

Comment

• Font Size
        Cmq.... io dico 4S....

Comment

• Font Size
          io dico Cayman, il 4s devi metterlo un po' a posto...così come esce è molto signorile, anche come assetto

Comment

• Font Size
            cayman S

Comment

• Font Size
              Cayman
              Pi? giusta in tutto: linea pi? recente, pi? adeguata per la nostra et? pi? facile da rivendere etc etc

Comment

• Font Size
                Io dico assolutamente Cayman... piu' nuova, piu' leggera, piu' giovanile e meno esosa da mantenere.
                Anche se io onestamente parlando guarderei piu' ad un bel porsche boxster recente, li trovi sui 30... :

Last edited by Virgo; 05-11-10, 12:04.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Io dico assolutamente Cayman... piu' nuova, piu' leggera, piu' giovanile e meno esosa da mantenere.
                  Anche se io onestamente parlando guarderei piu' ad un bel porsche boxster recente, li trovi sui 30... :

http://www.subito.it/auto/porsche-bo...a-16983503.htm
                  i cerchi fanno cagare per? di questa

Comment

• Font Size
                    4 S senza pensarci, anche perch? sar? bello il Cayman ma dopo un po ti rode che non ? una 911

Comment

• Font Size
                      Son belle entrambe...

Comment

• Font Size
                        il cayman ha un telaio fantastico...il motore centrale...ok non è un carrera...ma il carrera ha cv in più e blasone...è signorile, ma se è uno sfizio, il piacere di guida di una cayman, il carrera non riesce a darlo....almeno IMHO...

Comment

• Font Size
                          Andrei di Cayman...il 4S 996 non mi piace molto davanti.

Diversamente...il 4S 997 è da sturbo

Comment

• Font Size
                            Poi sei giovane, a 27 ci vedo molto di piu' un CAYMAN che un CARRERA vecchio...

Comment

• Font Size
                              QUESTA E' STUPENDA

Comment

X
                              Working...
                              X