vorrei fare il passo giusto per tirarmi via questo pensiero che ho sempre avuto la terrei giusto un annetto, premetto che faccio fatica a comprarla quindi non nascondo che il cayman non mi dispiace, i costi di gestione sono piu bassi costa di meno e forse e piu facile da rivendere pero il 4s per me e il top (per le mie possibilita ovvio) del 2003 con km giusti si trova intorno ai 36000
mentre il cayman con 33000 ne prendo uno bello del 2007 con massimo 40000km tutto da concessionario privati nn ne voglio sapere, non ditemi che ? il porsche dei poveri perche non ho mai visto un operaio col cayman, e d altra parte anche se fosse non sono ricco quindi andrebbe bene cmq
che il cayman abbia pochi cv poco mi importa e divertente quanto basta pero ho paura di pentirmi di nn aver preso una (vera) porsche come il 4s.
ps ovviamente cambio manuale su tutte e 2
cosa mi dite?
mentre il cayman con 33000 ne prendo uno bello del 2007 con massimo 40000km tutto da concessionario privati nn ne voglio sapere, non ditemi che ? il porsche dei poveri perche non ho mai visto un operaio col cayman, e d altra parte anche se fosse non sono ricco quindi andrebbe bene cmq
che il cayman abbia pochi cv poco mi importa e divertente quanto basta pero ho paura di pentirmi di nn aver preso una (vera) porsche come il 4s.
ps ovviamente cambio manuale su tutte e 2
cosa mi dite?
Comment