Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il 28/11 c'? l'evento "over 2000cc" che c'entra la golf?
sul calendario c'e' scritto over 2000cc, e' vero ma se tu durante la fase di iscrizione scegli gli eventi te lo da come over200cv , ora non so dirti quale dei due sia l' errore, ma io intanto mi sono iscritto, poi telefonero' e chiedero' spiegazioni se la giornata e' over 2000cc oppure over 200cv
sul calendario c'e' scritto over 2000cc, e' vero ma se tu durante la fase di iscrizione scegli gli eventi te lo da come over200cv , ora non so dirti quale dei due sia l' errore, ma io intanto mi sono iscritto, poi telefonero' e chiedero' spiegazioni se la giornata e' over 2000cc oppure over 200cv
Tanto se non fanno il pienone giri comunque, anche se hai una vettura non over 2000 CC!
Tienici aggiornati che un giro vengo a farlo volentieri!
Magari passo a fare un giro da spettatore; BO giri con la GTI???
eeeeeeeeeeee solo quella ho
il problema e' che a fine novembre staro' suo 245 cv, quindi tante mazzate , al german day invece , se tutto va come ho in mente staro' a 280/285 cv rullati
Comment