Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Giulietta..... Parliamone :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LASTMINUTE View Post
    Dati alla mano a ottobre hanno perso il 39% delle vendite.....mi sa' che un bel po' di gente non ha piu' voglia di farsi cojonare.......
    una buona politica sarebbe venderle al prezzo giusto fuori e un po' meno qua....
    non farle pagare di piu' di qua e meno in germania.....
    a parte il discorso iva se guardi autoscout24 e mobile.de trovi differenze di prezzo notevoli a livello pari allestimenti e su tutte le marche
    Gli allestimenti a me risultan diversi....
    Comunque se calan le braghe, come potrebbe essere tra un paio di mesi, mi vado a prendere un nuovo gioco prima di restar per strada

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      Gli allestimenti a me risultan diversi....
      Comunque se calan le braghe, come potrebbe essere tra un paio di mesi, mi vado a prendere un nuovo gioco prima di restar per strada
      No devil guarda bene, su lancia e alfa le differenze ci sono, anche sulla cinquina
      per carita' ovvio che il prezzo finale lo fan diverse cose, pero' penso anche che con tutti gli aiuti statali che hanno avuto e son tipo 10mila miliardi, forse forse il cliente e la produzione italiana eran da trattare un pochino meglio

Comment

• Font Size
        No devil guarda bene, su lancia e alfa le differenze ci sono, anche sulla cinquina
        per carita' ovvio che il prezzo finale lo fan diverse cose, pero' penso anche che con tutti gli aiuti statali che hanno avuto e son tipo 10mila miliardi, forse forse il cliente e la produzione italiana eran da trattare un pochino meglio
        Guarda io a far preventivi ci son andato e posso dirti che gli allestimenti non risultan uguali

Comment

• Font Size
          Guarda io a far preventivi ci son andato e posso dirti che gli allestimenti non risultan uguali
          Io no, a essere onesto ho guardato solo annunci internet. Quindi la realta' come giustamente mi fai notare puo' essere ancora diversa.
          Cmq e' il primo post dove non denigro il marchio ma anzi mi sbilancio dicendo che se costassero qualcosa meno magari magari ci ripenserei anche.
          Anche se finalmente visto che riesco a liberarmi della ypsilon andro' su un anonima toyota yaris anche se ho la mezza scimmia di andare a vedere la chevrolet cruze....sembra di molto bellina

Comment

• Font Size
            Io no, a essere onesto ho guardato solo annunci internet. Quindi la realta' come giustamente mi fai notare puo' essere ancora diversa.
            Cmq e' il primo post dove non denigro il marchio ma anzi mi sbilancio dicendo che se costassero qualcosa meno magari magari ci ripenserei anche.
            Anche se finalmente visto che riesco a liberarmi della ypsilon andro' su un anonima toyota yaris anche se ho la mezza scimmia di andare a vedere la chevrolet cruze....sembra di molto bellina
            Guarda di certo non ? l'allestimento che va ad incidere sul risparmio... (nel senso che non possono toglierci 5000euro) per? i confronti si devon sempre fare a modo.
            (tipo quelli delle paghe... che son si basse ma molti si dimenticano che altrove TFR e altro non li hanno)
            Per quanto riguarda il cambio vettura... Io anche ieri ero in giro con al toyota del mio vecchio... che dire... macchina totalmente diversa dal cinquino che aveva prima... ma a pari km scricchiola decisamente meno

Comment

• Font Size
              Guarda di certo non ? l'allestimento che va ad incidere sul risparmio... (nel senso che non possono toglierci 5000euro) per? i confronti si devon sempre fare a modo.
              (tipo quelli delle paghe... che son si basse ma molti si dimenticano che altrove TFR e altro non li hanno)
              Per quanto riguarda il cambio vettura... Io anche ieri ero in giro con al toyota del mio vecchio... che dire... macchina totalmente diversa dal cinquino che aveva prima... ma a pari km scricchiola decisamente meno
              E qui mi sbilancio, la toyota del babbo probabilmente non e' stata soggetta spesso alle tue amorevoli cure?

Comment

• Font Size
                E qui mi sbilancio, la toyota del babbo probabilmente non e' stata soggetta spesso alle tue amorevoli cure?
                Il toyota non lo posso toccare
                Da quando mi han dato il scenic ho fatto + danni io che in 10anni i miei
                (ma io la uso per lavoro )

Comment

• Font Size
                  Il toyota non lo posso toccare
                  Da quando mi han dato il scenic ho fatto + danni io che in 10anni i miei
                  (ma io la uso per lavoro )
                  DEMOLITION MAN!

Comment

• Font Size
                    questa ? la mia nell'officina della supersprint con montato scarico completo e catalizzatore sportivo;
                    ? il 1.4 multiair 170cv, va molto bene anche se scannando fai se ti va bene i 6 al litro ma questo lo sapevo anche prima di comprarla

prossimo step filtro e mappa

Comment

• Font Size
                      nel caso specifico di fiat non lo so, ma quando cercavo il bmw 3 coup? avevo guardato anche sui siti di importazione dalla germania allettato dalla differenza di prezzo e....gli allestimenti per il mercato italiano e tedesco son diversi!

Comment

X
                      Working...
                      X