a me lascia indefferente.....sarò l'unico ma preferisco la bravo e davanti la delta è molto piu personale e bella ....non mi piace come la mito se gli metti i 18 e l'abbassi di 8 cm allora è bella ma cosi non mi dicono nulla le due nuove alfa...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alfa Giulietta..... Parliamone :D
Collapse
X
-
Originally posted by Giorma85 View Postbuono
come motorizzazioni????
Su cosa puntereste?
1.6 diesel e il 1.4 benzina?
ho provato solo i diesel... personalmente prenderei il 1.6
ma tanto qui ti diranno tutti che una macchina per essere "degna" deve avere ALMENO 200cv
e a breve ti verr? ricordato che con gli stessi soldi della Giulietta nuova ti puoi fare un M3 usata
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postho provato solo i diesel... personalmente prenderei il 1.6
ma tanto qui ti diranno tutti che una macchina per essere "degna" deve avere ALMENO 200cv
e a breve ti verr? ricordato che con gli stessi soldi della Giulietta nuova ti puoi fare un M3 usata
Mi hai preceduto
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postho provato solo i diesel... personalmente prenderei il 1.6
SI hai ragione....
Ovviamente so benissimo che la versione 1750 sarebbe il top ma credo che il 1.6 apputno sia la giusta versione. Per? se uno volesse rimanere sul benzina il 1.4 se pur piccolo come cubatura dovrebbe andare benone...
Comment
-
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Originally posted by Luisss View PostPu? essere bellissima, tecnologicamente avanzata, con un buon rendimento e di buona qualit?, ma sono diventato ANTI-MARCHIONNE a prescindere quindi non la considero nemmeno.
una buona politica sarebbe venderle al prezzo giusto fuori e un po' meno qua....
non farle pagare di piu' di qua e meno in germania.....
a parte il discorso iva se guardi autoscout24 e mobile.de trovi differenze di prezzo notevoli a livello pari allestimenti e su tutte le marche
Comment
-
in origine non mi convinceva, mi sembrava "pacioccona"
poi col tempo la sto apprezzando di brutto a livello di linea...
per il suo segmento per me e' la piu bella o cmq tra le piu belle...
ad esempio moooolto piu bella di una Golf o una Astra
IMHO
Comment
X
Comment