Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri al centro commerciale...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ieri al centro commerciale...

...ho visto sta roba qua (scusate la qualit? ma il bb come macchina fotografica fa ca***e)!!!!
    prima volta che ne vedevo una dal vivo!

• Font Size
    e' la versione depotenziata?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gasssss View Post
      e' la versione depotenziata?!
      no, ? quella che si guida con la patente del cinquantino!

Comment

• Font Size
        Tanta roba,1000 cv di auto.Mai vista 1 in strada.

Comment

• Font Size
          Originally posted by BUNGARO View Post
          Tanta roba,1000 cv di auto.Mai vista 1 in strada.
          vieni a dubai!

Comment

• Font Size
            Originally posted by robik View Post
            vieni a dubai!
            Immagino,sicuramente se vango a Dubai con la Punto della mamma rimangonoa bocca aperta.

Comment

• Font Size
              vieni a dubai!
              Basta andar verso la germania e ne vedi minimo 2 sulla tangenziale...
              Solitamente giran in trenino con altre supercar

Comment

• Font Size
                Originally posted by BUNGARO View Post
                Immagino,sicuramente se vango a Dubai con la Punto della mamma rimangonoa bocca aperta.
                immagino che qua, non avendo mai visto una punto...saresti troppo radical-chic!

Originally posted by Devilman View Post
                Basta andar verso la germania e ne vedi minimo 2 sulla tangenziale...
                Solitamente giran in trenino con altre supercar
                azzo...io ogni volta che son stato in germania ho solo visto auto con dei colori improponibili!!!
                per?, l'unica volta che ho visto una Enzo (a Milano) era...targata tedesca! non oso pensare cosa gli ? costato il viaggio!

comunque oggi ad Abu Dhabi, nella vetrina di un concessionario c'era un'altra bugatti con la carrozzeria in...carbonio!
                pi? un paio di ferrari tra cui una che m'? sembrata una Enzo!

Non parliamo di cosa c'era nel parcheggio di un locale a Dubai...tolti un paio di pachidermici suv erano solo ferrari (430, california, 599), gallardo e l'ultimo maserati (gran sport???), molte delle quali allestite da supercafone!

Comment

• Font Size
                  immagino che qua, non avendo mai visto una punto...saresti troppo radical-chic!

azzo...io ogni volta che son stato in germania ho solo visto auto con dei colori improponibili!!!
                  per?, l'unica volta che ho visto una Enzo (a Milano) era...targata tedesca! non oso pensare cosa gli ? costato il viaggio!

comunque oggi ad Abu Dhabi, nella vetrina di un concessionario c'era un'altra bugatti con la carrozzeria in...carbonio!
                  pi? un paio di ferrari tra cui una che m'? sembrata una Enzo!

Non parliamo di cosa c'era nel parcheggio di un locale a Dubai...tolti un paio di pachidermici suv erano solo ferrari (430, california, 599), gallardo e l'ultimo maserati (gran sport???), molte delle quali allestite da supercafone!
                  In zona ingolstad capita spesso di veder i trenini dei mecchinelli che scannano
                  In zona monaco ne becco spesso al benzinaio... E li si che si posson bullare bene

Comment

• Font Size
                    vieni a dubai!
                    anche a mosca non scherzano ........in fatti ne ho viste in strada solo l? di veyron

robik carino il barchino che hai nel nick quello ? un gran mezzo..... wally

Comment

• Font Size
                      Originally posted by manuk71000 View Post
                      robik carino il barchino che hai nel nick quello ? un gran mezzo..... wally
                      118power...un mezzo da paura!!!!! e da 25 milioni di euro!

Comment

• Font Size
                        Ah ma sei a Dubai.. pensavo quì in italia

Comment

• Font Size
                          vederne una dal vivo mi sara' molto improbabile qui dalle mie parti
                          pero' gira una ENZO a cantu',ed ogni tanto mi e' capitata di vederla
                          di Veyron so che ce ne e' una in CANTON TICINO,Svizzera Italiana.......ma valla a beccare!!!!!!!!!!!!
                          a Monza un domenica,quando andavo ogni domenica in autodromo,ho visto una PAGANI ZONDA.....Horacio Pagani in persona era al volante,qualcuno del gruppetto che gli sbavava attorno ha chiesto di metterla in moto........da paura
                          sembrava una F1

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            Ah ma sei a Dubai.. pensavo qu? in italia
                            s?, per? ora mi sono spostato ad abu dhabi! qua vedere una panamera ? come vedere da noi una A6 o un serie 5...non ti giri neanche a guardarle!
                            per? dubai a livello di "spandimento" ? molto pi? avanti rispetto ad abu dhabi!

Originally posted by SteR6 View Post
                            vederne una dal vivo mi sara' molto improbabile qui dalle mie parti
                            pero' gira una ENZO a cantu',ed ogni tanto mi e' capitata di vederla
                            di Veyron so che ce ne e' una in CANTON TICINO,Svizzera Italiana.......ma valla a beccare!!!!!!!!!!!!
                            a Monza un domenica,quando andavo ogni domenica in autodromo,ho visto una PAGANI ZONDA.....Horacio Pagani in persona era al volante,qualcuno del gruppetto che gli sbavava attorno ha chiesto di metterla in moto........da paura
                            sembrava una F1
                            in una concessionaria ad abu dhabi in vetrina ho visto una veyron con la carrozzeria in carbonio pi? diverse ferrari tra cui mi pare una enzo!
                            appena ci ripasso davanti verifico meglio!

EDIT: ho trovato il loro sito...la macchina ? identica a questa per? ha la cornice della mascherina dorata (non mi stupireri se fosse oro vero ) per? sul sito la chiamano bugatti vinsero...ecchecos??????

le altre cafonate le trovate qua (per? mancano le ferrari che hanno attualmente in vetrina): http://www.prestigecars.ae/showroom/index.aspx
                            Last edited by robik; 04-11-10, 20:20.

Comment

• Font Size
                              s?, per? ora mi sono spostato ad abu dhabi! qua vedere una panamera ? come vedere da noi una A6 o un serie 5...non ti giri neanche a guardarle!
                              per? dubai a livello di "spandimento" ? molto pi? avanti rispetto ad abu dhabi!

in una concessionaria ad abu dhabi in vetrina ho visto una veyron con la carrozzeria in carbonio pi? diverse ferrari tra cui mi pare una enzo!
                              appena ci ripasso davanti verifico meglio!
                              Boh ma sar? che sono nel mezzo del deserto, quel che vuoi... mi san di piu' "finti" e poveri, non so ? una mia considerazione... per quanto una vita da sogno... io mi sposterei qu? nell'europa... si che si gode

Comunque ho amici con parchi macchine simili

Comment

X
                              Working...
                              X