Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ieri al centro commerciale...
Collapse
X
-
Originally posted by BUNGARO View PostImmagino,sicuramente se vango a Dubai con la Punto della mamma rimangonoa bocca aperta.
Originally posted by Devilman View PostBasta andar verso la germania e ne vedi minimo 2 sulla tangenziale...
Solitamente giran in trenino con altre supercar
per?, l'unica volta che ho visto una Enzo (a Milano) era...targata tedesca! non oso pensare cosa gli ? costato il viaggio!
comunque oggi ad Abu Dhabi, nella vetrina di un concessionario c'era un'altra bugatti con la carrozzeria in...carbonio!
pi? un paio di ferrari tra cui una che m'? sembrata una Enzo!
Non parliamo di cosa c'era nel parcheggio di un locale a Dubai...tolti un paio di pachidermici suv erano solo ferrari (430, california, 599), gallardo e l'ultimo maserati (gran sport???), molte delle quali allestite da supercafone!
Comment
-
Originally posted by robik View Postimmagino che qua, non avendo mai visto una punto...saresti troppo radical-chic!
azzo...io ogni volta che son stato in germania ho solo visto auto con dei colori improponibili!!!
per?, l'unica volta che ho visto una Enzo (a Milano) era...targata tedesca! non oso pensare cosa gli ? costato il viaggio!
comunque oggi ad Abu Dhabi, nella vetrina di un concessionario c'era un'altra bugatti con la carrozzeria in...carbonio!
pi? un paio di ferrari tra cui una che m'? sembrata una Enzo!
Non parliamo di cosa c'era nel parcheggio di un locale a Dubai...tolti un paio di pachidermici suv erano solo ferrari (430, california, 599), gallardo e l'ultimo maserati (gran sport???), molte delle quali allestite da supercafone!
In zona monaco ne becco spesso al benzinaio... E li si che si posson bullare bene
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
-
vederne una dal vivo mi sara' molto improbabile qui dalle mie parti
pero' gira una ENZO a cantu',ed ogni tanto mi e' capitata di vederla
di Veyron so che ce ne e' una in CANTON TICINO,Svizzera Italiana.......ma valla a beccare!!!!!!!!!!!!
a Monza un domenica,quando andavo ogni domenica in autodromo,ho visto una PAGANI ZONDA.....Horacio Pagani in persona era al volante,qualcuno del gruppetto che gli sbavava attorno ha chiesto di metterla in moto........da paura
sembrava una F1
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostAh ma sei a Dubai.. pensavo qu? in italia
per? dubai a livello di "spandimento" ? molto pi? avanti rispetto ad abu dhabi!
Originally posted by SteR6 View Postvederne una dal vivo mi sara' molto improbabile qui dalle mie parti
pero' gira una ENZO a cantu',ed ogni tanto mi e' capitata di vederla
di Veyron so che ce ne e' una in CANTON TICINO,Svizzera Italiana.......ma valla a beccare!!!!!!!!!!!!
a Monza un domenica,quando andavo ogni domenica in autodromo,ho visto una PAGANI ZONDA.....Horacio Pagani in persona era al volante,qualcuno del gruppetto che gli sbavava attorno ha chiesto di metterla in moto........da paura
sembrava una F1
appena ci ripasso davanti verifico meglio!
EDIT: ho trovato il loro sito...la macchina ? identica a questa per? ha la cornice della mascherina dorata (non mi stupireri se fosse oro vero ) per? sul sito la chiamano bugatti vinsero...ecchecos??????
le altre cafonate le trovate qua (per? mancano le ferrari che hanno attualmente in vetrina): http://www.prestigecars.ae/showroom/index.aspxLast edited by robik; 04-11-10, 20:20.
Comment
-
Originally posted by robik View Posts?, per? ora mi sono spostato ad abu dhabi! qua vedere una panamera ? come vedere da noi una A6 o un serie 5...non ti giri neanche a guardarle!
per? dubai a livello di "spandimento" ? molto pi? avanti rispetto ad abu dhabi!
in una concessionaria ad abu dhabi in vetrina ho visto una veyron con la carrozzeria in carbonio pi? diverse ferrari tra cui mi pare una enzo!
appena ci ripasso davanti verifico meglio!
Comunque ho amici con parchi macchine simili
Comment
X
Comment