Scrivo qui sperando che sia la sessione giusta, sto pensando di acquistare un camper mansardato con garage per trasporto moto e attrezzatura varia per l'uso in pista . Vorrei dei consigli da chi ? gi? in possesso di camper simile per sapere se rinforzando il garage e le sospensioni riesco a caricare tutta l'attrezzatura che tra moto e il resto arriver? sui 350 kg . siamo in due quindi nei 35 quintali dovrei starci o sforare di poco. attendo consigli grazie .
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quale camper per trasporto moto e attrezzatura ?
Collapse
X
-
Mi interessa anchhe a me, avevo fatto una ricerca poco tempo fa. La maggior parte dei camper non ha il gavone posteriore omologato per il trasporto moto, e altri hanno un limite di peso basso. Rimanendo nei 35 quintali è difficile.
-
alcuni riparatori di camper mi dicono che con il rinforzo del telaio e delle sospenisioni ad aria posso caricare quel peso, il problema rimane il beccheggio mentre vai e che con il peso complessivo sei sempre a rischio. vediamo se c'? qualche possessore di camper...
Comment
-
-
beh penso almeno 110 120 di farli in autostrada e di non avere dietro niente e impazzire a fare manovre . comunque il camper non lo compro solo per le uscite in pista lo userei anche per le ferie.
Comment
-
Comment
-
-
X
Comment