Originally posted by marl
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quale camper per trasporto moto e attrezzatura ?
Collapse
X
-
Anche io ho fatto un giro per prendere un camper usato, diciamo sui 25mila euro...e sentendo varie persone addette penso che la soluzione migliore se non ti occorrono tanti letti, sia un Camper da 4 posti letto cui applicare il portamoto posteriore trasversale, non ci sono problemi di peso perch? sono omologati fino a 200kg, addirittura ne fanno uno idraulico che si abbassa a terra, poi dopo messa la moto si mette in posizione e ti rimane il gavone per il resto...
Comment
-
Originally posted by andrefra View Postvolentieri , ma ? una cosa che devo fare questo inverno per? pi? o meno ? la modifica che mi hanno consigliato di fare aspetto le foto cos? magari le faccio vedere a chi me lo modifica. il camper che sto comprando ha gi? due bracci di ferro che sono imbullonati al telaio portante e sostengono il garage, per? secondo me ? meglio comunque rinforzarli. tu hai fatto un calcolo del peso che carichi sopra tra moto e attrezzatura?
Comment
-
Originally posted by andrefra View Postsi come ho scritto qualche post fa la cosa migliore ? il carrello per? sto cercando di eliminarlo per vari motivi. se ? su ford mandami pure qualche foto ciao
Ciao
Comment
-
Originally posted by facssss View PostPer curiosit?, di che si tratta?
Comment
-
-
io ho un camper da 1 anno e lo uso regolarmente per portare sia la moto da pista che quella da enduro, io ho scelto un rimor perche e l'unico omologato per 220kg con portata max 400kg, io ci ho fatto stare 2 moto 1 1000 e un 600!
Il mio e 130x220 con una porta molto grande
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postio ho un camper da 1 anno e lo uso regolarmente per portare sia la moto da pista che quella da enduro, io ho scelto un rimor perche e l'unico omologato per 220kg con portata max 400kg, io ci ho fatto stare 2 moto 1 1000 e un 600!
Il mio e 130x220 con una porta molto grande
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postio ho un camper da 1 anno e lo uso regolarmente per portare sia la moto da pista che quella da enduro, io ho scelto un rimor perche e l'unico omologato per 220kg con portata max 400kg, io ci ho fatto stare 2 moto 1 1000 e un 600!
Il mio e 130x220 con una porta molto grandeOriginally posted by andrefra View Postapper?? ! ma come peso a quanto eri in totale? cos'? un rimor superbrig ?
Comment
X
Comment