Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale camper per trasporto moto e attrezzatura ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quale camper per trasporto moto e attrezzatura ?

Scrivo qui sperando che sia la sessione giusta, sto pensando di acquistare un camper mansardato con garage per trasporto moto e attrezzatura varia per l'uso in pista . Vorrei dei consigli da chi ? gi? in possesso di camper simile per sapere se rinforzando il garage e le sospensioni riesco a caricare tutta l'attrezzatura che tra moto e il resto arriver? sui 350 kg . siamo in due quindi nei 35 quintali dovrei starci o sforare di poco. attendo consigli grazie .

• Font Size
    Mi interessa anchhe a me, avevo fatto una ricerca poco tempo fa. La maggior parte dei camper non ha il gavone posteriore omologato per il trasporto moto, e altri hanno un limite di peso basso. Rimanendo nei 35 quintali è difficile.

Comment

• Font Size
      alcuni riparatori di camper mi dicono che con il rinforzo del telaio e delle sospenisioni ad aria posso caricare quel peso, il problema rimane il beccheggio mentre vai e che con il peso complessivo sei sempre a rischio. vediamo se c'? qualche possessore di camper...

Comment

• Font Size
        camper con carrello x le 2 sole moto????

Comment

• Font Size
          Originally posted by lello-pista View Post
          camper con carrello x le 2 sole moto????
          in che senso scusa ?

Comment

• Font Size
            nel senso che nel camper puoi dormire e mettere tutti i ricambi ed attrezzi e le moto le trasporti su un carrello apposito

Comment

• Font Size
              ah ok , e che ho gi? il carrello e vorrei eliminarlo per le trasferte lunghe a 80 all'ora non passa mai, e la moto e sempre una che devo caricare. tu hai il camper ?

Comment

• Font Size
                ma credi ke un camper grosso abbia una media molto + alta?

nn ho camper, ma vorrei prenderlo a breve x le vacanze

Comment

• Font Size
                  beh penso almeno 110 120 di farli in autostrada e di non avere dietro niente e impazzire a fare manovre . comunque il camper non lo compro solo per le uscite in pista lo userei anche per le ferie.

Comment

• Font Size
                    io credo ke iun camper a quelle andature , soprattutto se grande, consumi MOLTISSIMO

Comment

• Font Size
                      Qualsiasi che abbia il gavone dietro per il trasporto moto..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lello-pista View Post
                        io credo ke iun camper a quelle andature , soprattutto se grande, consumi MOLTISSIMO
                        si anche secondo me, speravo non al di sotto degli 8 km al litro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Qualsiasi che abbia il gavone dietro per il trasporto moto..
                          pensavo anch'io cosi ma ci sono molte cose da guardare , trazione post., mezzo che pesa poco a vuoto, come ? strutturato il garage ecc. ecc....

Comment

• Font Size
                            Ne ho visto uno da poco, con garage posteriore per trasporto moto e quad, 4 posti letto...
                            Ora vedo se riesco a trovarlo

Comment

• Font Size
                              Trovato...
                              Roller Team newbox:

Comment

X
                              Working...
                              X