Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

c'? qualche esperto di Fuoristrada Vecchi??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bladegreen View Post
    ...... a parte il colore che pu? anche non piacere....

http://www.subito.it/auto/toyota-lj7...o-17875463.htm

fighissima

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladegreen View Post
      No non ? un land cruiser ma un predecessore... Toyota LJ70
      Che non ? altro che il Land Cruiser serie "light" (come meccanica)

Quello dell'annuncio ? notevole, se davvero avesse tutto a libretto sarebbe davvero da considerare.. dubito per? che il motore trapiantato sia stato trascritto a libretto, a meno che non sia un esemplare unico.
      Bisognerebbe indagare...

Comment

• Font Size
        Registrazione domini italiani, europei ed internazionali di primo e secondo livello. Ampia offerta di servizi hosting.

vai su mercatino e cerca...

Comment

• Font Size
          io voto pajero
          3.5 benzina...

Comment

• Font Size
            Io ho appena comprato un 4Runner V6, molto ben tenuto, e già con attestato di storicità ASI a 2.500 Euro, con una guarnizione di testa bruciata. Già preventivato 1500 euro di lavori fra le due teste, distribuzione e tutti gli olii.
            Pero' infine, con 4 mila euri ho un gran mezzo che ha costi di gestione (bollo e assicurazione) ridottissimi. Per quanto riguarda il consumo, non mi spaventa se lo relaziono con l'uso che dovrò farne, e i km. Considerato che per un impianto ben fatto su un motore come quello se ne vanno circa 2 mila euri e che faro' si e no 10.000km anno...ci metto piu' di un anno ad ammortizzarlo...e in un anno muore un papa e se ne fa un altro
            Ho provato a valutare anche altri fuoristrada, dal Patrol al Terrano al Pajero, sul target dei 4-5k euro...ma i diesel hanno uno sfacelo di km e le teste di quei motori sono bombe ad orologeria perchè non sai come sono stati usati...

Alla fine credo che un Runny per fuoristrada leggero tipo sterrati medio-difficili e un po' di fangaia con le gomme giuste sia la scelta migliore...

Comment

X
            Working...
            X