Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
c'? qualche esperto di Fuoristrada Vecchi??
Collapse
X
-
G classe!!!!!
un mio amico l'ha presa quest'estate una del 92... veramente ben tenuta..
certo.. costa di più.. ma secondo me vale la pena investirci un pochino...
Comment
-
Originally posted by Mr. Q View PostG classe!!!!!
un mio amico l'ha presa quest'estate una del 92... veramente ben tenuta..
certo.. costa di pi?.. ma secondo me vale la pena investirci un pochino...
Comment
-
vuoi un mezzo arrogante? un bel Patrol 3.0, 7 posti. una volta rialzato e gommato come si deve, hai una portaerei su 4 ruote.
mio fratello ne ha usato uno per 6 mesi (era con kit da deserto (molle, bull bar, scaletta sul tetto, portaruota sul cofano, gancio traino, etc). ora lo rivorrebbe indietro. macchina spettacolare.
P.S. non ti aspettare neanche lontanamente di trovare mezzi da oltre 10 km/litro!
Comment
-
Originally posted by catoblepa View Postvuoi un mezzo arrogante? un bel Patrol 3.0, 7 posti. una volta rialzato e gommato come si deve, hai una portaerei su 4 ruote.
mio fratello ne ha usato uno per 6 mesi (era con kit da deserto (molle, bull bar, scaletta sul tetto, portaruota sul cofano, gancio traino, etc). ora lo rivorrebbe indietro. macchina spettacolare.
P.S. non ti aspettare neanche lontanamente di trovare mezzi da oltre 10 km/litro!
per i consumi no problem...metano o gpl
Comment
-
Originally posted by drako View Postguarda io ho un feroza della Dahiatzu e non ti dico cosa ci faccio.....
1.6 benza con gpl....del 91....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by terremoto View Post@ blackstorm: io non ti dico altro http://www.subito.it/auto/dodge-dura...o-17680035.htm
Per? dentro il Tahoe ? pi? bellino.....ma costa anche di pi?.
Da valutare assolutamente! Poi con quell'assetto....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by terremoto View Post@ blackstorm: io non ti dico altro http://www.subito.it/auto/dodge-dura...o-17680035.htm
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by benjofactory View Postnon l'hai ancora preso???Last edited by blackstorm1; 04-11-10, 14:59.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by blackstorm1 View PostDomanda: un mezzo stile Durango o Tahoe (quindi motore "grossino") quanti km deve avere perchè possano essere considerati "tanti"?
Un pò come una moto....10K in pista hanno un peso, in strada un'altro.....
PS: da possessore di pick up da anni e anni di "inculate" ne ho viste tante e pure prese a volte..... quindi occhio con sti bestioni, che è un attimo farci un mutuo per rimetterli a posto .....Last edited by Bladegreen; 04-11-10, 16:14.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by blackstorm1 View PostVorrei un parere di un esperto e magari farci dare un'occhiata dal mio mecca....(anche se mi fa un sesso tremendo!!!)
Cosa essenziale : vedi che le modifiche fatte (gomme maggiorate soprattutto) siano riportatre a libretto se no son dolori...
Comment
X
Comment