Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
c'? qualche esperto di Fuoristrada Vecchi??
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by blackstorm1 View Post...come anche Blade, il mio mecca mi ha messo BENE in guardia da sta "febbre", trooooooooooooppi rischi di doverci spendere dietro soldi (e tanti anche quando si comincia) per sistemare....
Il Dodge mi è sempre piaciuto un sacco, in zona da me ne girano 2, uno giallo e uno bianco (con le gemellate al posteriore ), è più grosso di un Hummer H2, ma ho sempre avuto paura ad avvicinarmi.......
Io ho un pick up ma perchè ho sempre la necessità di caricare qualcosa, visto che ho la casa in perenne e costante ristrutturazione, quindi mattoni, cemento, piastrelle se non legna, ferro ecc.... ma non avessi questa esigenza prenderei un bel Patrol o Land Cruiser
Quando ti abitui a stare su sti cosi grossi tutte le altre auto sembrano dei giocattoli..... quando prendo la Punto della consorte mi sembra una macchinina Lego
PS: giusto per info...... ho un amico che ha preso usato un Land Cruiser del 2004, da privato, dopo 6 mesi ha avuto problemi con gli iniettori...... 3800 euro di intervento ( e non alla Toyota ma meccanico di fiducia) , così....tanto per dire......Last edited by Bladegreen; 05-11-10, 08:47.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- Send PM
Originally posted by Bladegreen View PostE' tutto molto relativo...... se si ha la fortuna di incappare in un mezzo con un kilometraggio giusto, ma che sia quello, e non si fanno troppi km/anno e lo si usa con parsimonia non ci sono grosse spese, ma se, come spesso accade i km non sono reali, il mezzo ? stato usato in un certo modo e l'utilizzo che se ne far? sar? anche quello fuoristradistico b?..... qui di soldi ce ne vanno e non pochi....
Il Dodge mi ? sempre piaciuto un sacco, in zona da me ne girano 2, uno giallo e uno bianco (con le gemellate al posteriore ), ? pi? grosso di un Hummer H2, ma ho sempre avuto paura ad avvicinarmi.......
Io ho un pick up ma perch? ho sempre la necessit? di caricare qualcosa, visto che ho la casa in perenne e costante ristrutturazione, quindi mattoni, cemento, piastrelle se non legna, ferro ecc.... ma non avessi questa esigenza prenderei un bel Patrol o Land Cruiser
Quando ti abitui a stare su sti cosi grossi tutte le altre auto sembrano dei giocattoli..... quando prendo la Punto della consorte mi sembra una macchinina Lego
PS: giusto per info...... ho un amico che ha preso usato un Land Cruiser del 2004, da privato, dopo 6 mesi ha avuto problemi con gli iniettori...... 3800 euro di intervento ( e non alla Toyota ma meccanico di fiducia) , cos?....tanto per dire......
Bello, tenuto bene e al momento sembra che non dia problemi.
Io prenderei una "macchina" del tipo Tahoe o Durango, non pick-up. Il RAM per quanto bello non fa alle mie esigenze.
L'uso che ne farei io sarebbe da auto, e chiaramente in casi eccezionali sfrutterei la potenzialit? che offre (tipo st'estate in sardegna, strade che con la classe A della morosa abbiamo dovuto evitare....).
Forse qualcosa in giro si pu? trovare, devi avere la fortuna di trovare l'appassionato di auto americane e non di fuoristrada.
FORSE uno c'?, ma la cifra richiesta ? fuori dalla portata delle mie tasche.
Ti mando il link per pm (se lo ritrovo...)
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Raduno a Maggiora (NO) di 2 anni fà....quest'anno non son riuscito ad andareLast edited by Bladegreen; 05-11-10, 10:33.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by Ace31 View PostEri anche tu al Tribe ?
Con che macchina ?
Io non partecipo, vado come spettatore, ad oggi ho un Nissan Navara ('08), al tempo delle foto avevo un L200
Per partecipare a questi spettacolari eventi, purtroppo di soldi ne devi spendere sul mezzo e gira e rigira spacchi sempre qualcosa se non prima....dopo.... e sarebbe meglio avere un mezzo che non usi tutti i gg per andare a lavoro e ri-purtroppo .....non ? il mio caso...
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View Post...... a parte il colore che pu? anche non piacere....
http://www.subito.it/auto/toyota-lj7...o-17875463.htm
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by terremoto View Postoh my god...fantastica questo che cos'? un Land Cruiser??
Io toglierei le scritte sui fianche per?..... " Gaute da Suta" (Togliti di sotto)Last edited by Bladegreen; 05-11-10, 14:12.
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostNo non ? un land cruiser ma un predecessore... Toyota LJ70
Io toglierei le scritte sui fianche per?..... " Gaute da Suta" (Togliti di sotto)
Esteticamente potrebbe essere il giusto copromesso tra i miei gusti e quelli di Ceskina
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by terremoto View Postmoooolto molto bella sai, stavo vedendo anche qualche Land Cruiser...ne sai qualcosa che me lo debba far evitare come la peste o si può trovare qualcosa di decente??
Esteticamente potrebbe essere il giusto copromesso tra i miei gusti e quelli di Ceskina
Diciamo che ogni mezzo ha i suoi pregi e difetti, se vuoi farti un'idea puoi dare un'occhiata al sito : www.fuoristrada.it nel forum ci sono le apposite sezioni divise per marchi.
L'unica cosa è che + sono modificati, + sono utilizzati, per capirci .... è più facile trovare il motociclista da bar con 1000 mila euro in accessori che un fuoristradista che abbia speso capitali per poi andar solo su strada..... (poi ci son pure quelli ma molto rari).
Per mio conto l'importante è trovare un mezzo che abbia indicato i km reali, e sarebbe meglio non prendere un mezzo con 250.000 km in sù, che forse potrà farne altrettanti, ma cmq ne ha già fatti una bel pò e non si sà mai in che condizioni.
Cmq.... da quanto ho capito un land cruiser o un patrol originale non farebbero per te, tu stai cercando qualcosa di veramente BIG, quindi cerca solo tra i modificatiLast edited by Bladegreen; 05-11-10, 14:28.
Comment
X
Comment