Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio suv preferito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io non capirò mai come si possa catalogare macchine come Q5, X3, a sto punto A3 Sportback (non si possono permettere la A4), poi ci metto dentro porsche boxster e cayman che sono uguali per i poveri...

Ma a nessuno può passare per la testa che un Q7 (un camion estremo), un X6 (comfort di una utilitaria, esterno di un Q7 e fuoristrada di una normale non 4x4, prezzo da ferrari)... non GLI INTERESSI a chi compra?

Io la serie 1 la capisco... è bella, se la prendi con un bel motore ci sta dentro, ed è piccola...
    L'X3 e' un suv medio e non capisco come si possa catalogare una auto del genere a DIMENSIONI e basta...
    E' un bel suv NON esagerato come gli ultimi che han sparato fuori, che sono TROPPO GROSSI... ha ancora una sua linea da "jeep" e non camion.

Meglio che non esprima il mio pensiero sulle vostre supercar usate sulle nostre strade

Comment

• Font Size
      Ho sempre adorato l'Unimog ma quello di Brabus ? Urendo per quanto mi riguarda
      Preferisco la versione cabinata, magari dakar style

Originally posted by Scorpion View Post
      rilancio:

Tecnicamente ? un gioiello ma se devo comprare un Mercedes "strano" compro l'Unimog citato sopra

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicoss View Post
        l'unico vero SUV... anche se in realtà è un fuoristrada vero e proprio...

beh, quello è un fuoristrada.... QUESTA è un SUV:

quelle postate prima saranno più fighe all'ora dell'aperitivo... ma sulla neve e in salita con questa dò sempre le pannocchie a tutti
        Last edited by MrBrandy; 30-10-10, 11:42.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          Io non capir? mai come si possa catalogare macchine come Q5, X3, a sto punto A3 Sportback (non si possono permettere la A4), poi ci metto dentro porsche boxster e cayman che sono uguali per i poveri...

Ma a nessuno pu? passare per la testa che un Q7 (un camion estremo), un X6 (comfort di una utilitaria, esterno di un Q7 e fuoristrada di una normale non 4x4, prezzo da ferrari)... non GLI INTERESSI a chi compra?

Io la serie 1 la capisco... ? bella, se la prendi con un bel motore ci sta dentro, ed ? piccola...
          L'X3 e' un suv medio e non capisco come si possa catalogare una auto del genere a DIMENSIONI e basta...
          E' un bel suv NON esagerato come gli ultimi che han sparato fuori, che sono TROPPO GROSSI... ha ancora una sua linea da "jeep" e non camion.

Meglio che non esprima il mio pensiero sulle vostre supercar usate sulle nostre strade
          mi sfugge il segmento dell'x3..
          bisogno di spazio? sw.. no?

secondo te, uno che ha i soldi per una a6, si compra la a4?
          se ha i soldi per il serie 5, prende il serie 3? (lasciando da parte edizioni particolari)

gi? comprare il suv ha poco senso.. comprarlo pi? piccolo (ma pi? grande di una macchina tradizionale) quale scopo ha?

costassero uguale, credi che la gente comprerebbe l'x3 perch? cos? parcheggia meglio?

Comment

• Font Size
            ps. il gl supermega tamarrato ascoltatelo da fuori, non dal video.. per me è semplicemente un bel taroccone da zingaro.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post

se ha i soldi per il serie 5, prende il serie 3? (lasciando da parte edizioni particolari)
              vero solo se si sceglie l'auto come status symbol e non per necessit? reale

stai pur certo che X6, Q7 e compagnia cantante li vendono principalmente in citt? per fare scena: qui in montagna quasi tutti i ricconi hanno in garage una Panda 4x4 e i SUV che vanno per la maggiore sono della taglia di Q5, Tiguan o Subaru Forester... sulla neve e in salita il peso ? sempre nemico

quanto alla frase in neretto, un mio cliente di quando facevo il venditore ha preferito la A4 Allroad alla corrispondente A6 dopo averle provate sulle "sue" strade... ed ? una delle persone con meno problemi economici che conosca

Comment

• Font Size

Il serie 3 ? piu' piccolo e giovanile, immaginati uno di 30 anni su un 520... oppure su un 320.. per me c'e' un abisso.. la serie 5 la lascio a quelli con 45/50 anni... e ti assicuro che non ? per un discorso economico perch? la serie 3 non te la regalano, e con due optional arrivi tranquillamente ai prezzi delle serie 5...

Io potessi scegliere tra A4 Avant e A6 avant.. senza orma di dubbio l'A4...

gi? comprare il suv ha poco senso.. comprarlo pi? piccolo (ma pi? grande di una macchina tradizionale) quale scopo ha?

costassero uguale, credi che la gente comprerebbe l'x3 perch? cos? parcheggia meglio?
                1. Risparmio economico
                2. Risparmio di spazio
                3. Risparmio tonnellate da portarmi in giro
                4. Estetica (il Q7 quando ? uscito mi piaceva un sacco ma non l'avrei mai preso perch? troppo grosso, il Q5 subito)
                5. e' 4x4, in montagna sale tranquillo, ed ? piu' alta delle SW, vedo meglio e mi sento psicologicamente piu' sicuro.

Se guardi X3/X5 io credo davvero che non ci siano problemi economici... cio? per me sono l? come fascia di prezzo... 40/50 e non ci scappi... per cui...

Io vedo molto piu' inutili le auto sportive sulle nostre strade rotte, con dossi, l'inverno con la neve, la capacit? di carico ridicola, i consumi mostruosi piu' dei suv... fai te

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Asto Delta View Post
                  Ho sempre adorato l'Unimog ma quello di Brabus ? Urendo per quanto mi riguarda
                  Preferisco la versione cabinata, magari dakar style

Tecnicamente ? un gioiello ma se devo comprare un Mercedes "strano" compro l'Unimog citato sopra
                  O per rimanere in tema Mercedes

http://www.emercedesbenz.com/autos/m...-design-study/

Originally posted by Virgo View Post
                  Il serie 3 ? piu' piccolo e giovanile, immaginati uno di 30 anni su un 520... oppure su un 320.. per me c'e' un abisso.. la serie 5 la lascio a quelli con 45/50 anni... e ti assicuro che non ? per un discorso economico perch? la serie 3 non te la regalano, e con due optional arrivi tranquillamente ai prezzi delle serie 5...

Io potessi scegliere tra A4 Avant e A6 avant.. senza orma di dubbio l'A4...

1. Risparmio economico
                  2. Risparmio di spazio
                  3. Risparmio tonnellate da portarmi in giro
                  4. Estetica (il Q7 quando ? uscito mi piaceva un sacco ma non l'avrei mai preso perch? troppo grosso, il Q5 subito)
                  5. e' 4x4, in montagna sale tranquillo, ed ? piu' alta delle SW, vedo meglio e mi sento psicologicamente piu' sicuro.

Se guardi X3/X5 io credo davvero che non ci siano problemi economici... cio? per me sono l? come fascia di prezzo... 40/50 e non ci scappi... per cui...

Io vedo molto piu' inutili le auto sportive sulle nostre strade rotte, con dossi, l'inverno con la neve, la capacit? di carico ridicola, i consumi mostruosi piu' dei suv... fai te
                  Quoto, ? lo stesso discorso Range Rover vs Range Rover Sport

Quoto pienamente il commento utilit?/inutilit?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by flydive View Post
                    Non lo conoscevo!
                    Se il nuovo Unimog assomiglia a questo lo adorer? ancora di pi?

Comment

• Font Size
                      ps. il gl supermega tamarrato ascoltatelo da fuori, non dal video.. per me ? semplicemente un bel taroccone da zingaro.
                      ti sa da zingaro???

[YOUTUBE]F2jrC9bl75k[/YOUTUBE]

che zingari avete dalle vostre parti??

Comment

• Font Size
                        A me gusta questo

Che forse è studiato per andare da qualche parte in più ma non lo darei per certo ...

Comment

• Font Size
                          bello bello il freelander

Comment

• Font Size
                            Originally posted by skizzik View Post
                            A me gusta questo

Che forse è studiato per andare da qualche parte in più ma non lo darei per certo ...
                            Molto bello, ce l'ha un mio amico e devo dire che è fatto benissimo.
                            Mi piace un sacco.

Però è da prendere col cambio automatico
                            Last edited by Virgo; 30-10-10, 14:31.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              ti sa da zingaro???

[youtube]F2jrC9bl75k[/youtube]

che zingari avete dalle vostre parti??
                              di brutto... ? veramente qualcosa di inutile e brutto.. tanto vale girare con una motrice.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                io allora non dovrei neanche farmi vedere co sto ragionamento
                                infatti...quando vai?

Comment

X
                                Working...
                                X