Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il valore di eurotax blu x la 2.0 tdi s-line cambio auto e di € 10.500 se la dai in permuta penso tanto sarà valutata (se sei fortunato) vendendola a privato puoi ricavarci qualcosina di più sui 12 se la vuoi vendere subito ,per il mio punto di vista non prenderei mai un s6 xchè e già una linea di 6 anni fà e cmq la sua valutazione e sui 30.000 spendere quella cifra per auto che e già vecchia e diciamocelo è un cassone veloce
...bhe orco ...s6 un cassone veloce mi sembra un po' azzardato considerando che e' un missile e che devono cmq ancora fare il modello nuovo... ...di fatto adesso e' recente....
...cmq e' grandina per me... ..ho fatto richiesta di permuta per un usato turbobenza da mercato ZERO e me la valutano 9-10.000 euro... ...a me sembrano pochi pochi....
...bhe orco ...s6 un cassone veloce mi sembra un po' azzardato considerando che e' un missile e che devono cmq ancora fare il modello nuovo... ...di fatto adesso e' recente....
...cmq e' grandina per me... ..ho fatto richiesta di permuta per un usato turbobenza da mercato ZERO e me la valutano 9-10.000 euro... ...a me sembrano pochi pochi....
il mod. nuovo uscira a breve 2011 visto il rest del 2009 se ora un s6 e valutata 30 l'anno prox ne vale 17/18 andrai in contro a un bagno di sangue
fossi in te se proprio ti piace il turbo benza vai di cayenne e non se ne parla pi?
scoprion hai ragione ma casso è gia modello vecchio.... ...vogliono ancora 35.000 euro... ...almeno diciamo la linea dlel'A6 adesso è attuale... ...e se adesso vale 30 ...non è che dopo 1 anno vale 12.000 euro in meno fonzyyyyyyy ...di sicuro non riesci piu a rivenderla quello è pacifico...
...cmq ho messo su autoscout l'auda a 14.500 trattabili... ....vedremo...
scoprion hai ragione ma casso ? gia modello vecchio.... ...vogliono ancora 35.000 euro... ...almeno diciamo la linea dlel'A6 adesso ? attuale... ...e se adesso vale 30 ...non ? che dopo 1 anno vale 12.000 euro in meno fonzyyyyyyy ...di sicuro non riesci piu a rivenderla quello ? pacifico...
scoprion hai ragione ma casso ? gia modello vecchio.... ...vogliono ancora 35.000 euro... ...almeno diciamo la linea dlel'A6 adesso ? attuale... ...e se adesso vale 30 ...non ? che dopo 1 anno vale 12.000 euro in meno fonzyyyyyyy ...di sicuro non riesci piu a rivenderla quello ? pacifico...
johnny se esce il mod. nuovo (visto che il restyling gi? e uscito) nel 2011 li perdi eccome bisogna pagarla bene oggi x non perderci troppo domani
cmq questa e da sbav dai fai girare l'economia e spendi sti 116.000?
bhe un missile sul dritto si va forte, ma nel guidato ? un camion
secondo me ti conviene vendere la tua e poi presentarti con i soldi in mano quando vuoi comprare la nuova auto, altrimenti rischi di buttare via 3-4000?
...fonzy ...ho guardato su 4ruote ...un S6 del 2006-2007 vale 37k euro ...ma la vendono a 27 per riuscire a darla via...la svalutazione oggettiva e' una cosa... ..quella soggettiva e' un altra....
Aldo faro' ben cosi ...dopo 2 ore di annuncio ...la prima mail di interesse ....mene sono arrivate 3 in tutto ...compresa una permua con un x5 ...vediamo quanto ci metto
...non capisco perche su 4ruote non c'e' la valutazione dell'RS4...
Comment