Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A quanto la vendo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BUNGARO View Post
    Bel mezzo,pero' non oso pensare cosa costi l'assicurazione per un 5200c.c.
    Staimo parlando del S6 quella da 435 cv giusto?
    ...si parlo di quella... 5200 v10 lamborga...

...non mi preoccupo tanto dell'assicurazione o del bollo ...prima avevo due auto ...sommando i chilometraggi annui di tutte e due non arrivavo a 10.000 km ...adesso ne ho una sola ...la cifra sarà uguale...

...all'audi facevo benzina si e no 1 volta al mese bhauauhuha

...l'unica cosa che mi da da pensare è spendere troppi soldi per un mezzo che fra qualche anno non riuscirò più a vendere ....o meglio ...farò prima a parcheggiarlo attorno ad un albero

...cmq ammetto anchio che un v10 è un pò grosso... ....ma sfrutto al svalutazione esagerata de ste macchine... ...cerco l'occasione! ...che fa l'uomo ladro ...come per l'R6...
    Last edited by JOHNNY; 31-10-10, 10:08.

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY View Post
      ...si parlo di quella... 5200 v10 lamborga...

...non mi preoccupo tanto dell'assicurazione o del bollo ...prima avevo due auto ...sommando i chilometraggi annui di tutte e due non arrivavo a 10.000 km ...adesso ne ho una sola ...la cifra sar? uguale...

...all'audi facevo benzina si e no 1 volta al mese bhauauhuha

...l'unica cosa che mi da da pensare ? spendere troppi soldi per un mezzo che fra qualche anno non riuscir? pi? a vendere ....o meglio ...far? prima a parcheggiarlo attorno ad un albero

...cmq ammetto anchio che un v10 ? un p? grosso... ....ma sfrutto al svalutazione esagerata de ste macchine... ...cerco l'occasione! ...che fa l'uomo ladro ...come per l'R6...
      Berlina

Touring

Suv

Comment

• Font Size
        ...ahahaha ottime auto per carità ...ma il serie 5 non mi piace... ...puttosto una A6 S6

....e suv non posso prenderne ...ho il vicoletto che porta nel mio cortile moooolto stretto... ...una volta ha provato uno col tuareg ....e ci passava a filo con gli specchietti chiusi ....farlo ogni volta per tornare a casa non è semplice...

...anche per l'A6 dovrei prender due misure per capire se ci passa...

Comment

• Font Size
          ...mi spiegate cos'è quell'asterisco che c'è vicino al prezzo di alcune vetture in vendita su autoscout?

....domanda per concessionari ...quant'è valutata un RS4 ufficialmente del 2006?

Comment

• Font Size
            ...mi spiegate cos'? quell'asterisco che c'? vicino al prezzo di alcune vetture in vendita su autoscout?

....domanda per concessionari ...quant'? valutata un RS4 ufficialmente del 2006?
            Se ? ben messa... del 2006, tra 15-22.000?...
            22.000 deve essere veramente bella e con max 80.000km...
            Personalmente, mi fiderei poco di macchine molto spinte con 5/6 anni alle spalle.

Comment

• Font Size
              .....moreno ...le vendono a 30 .....35 ....niente a meno....

Comment

• Font Size
                .....moreno ...le vendono a 30 .....35 ....niente a meno....
                Del 2006??? 30/35 si trovano le m3 e m5 del 2007...

Comment

• Font Size
                  ...moreno prova a controllare su autoscout...

Comment

• Font Size
                    Bè allora se ci fai pochi Km e ti piacciono le auto di un certo livello hai la mia max approvazione.Alla fine le caxxate se non si fanno a 30 anni non si fanno piu'.

Comment

• Font Size
                      ...cmq vabbe quel m3 ...e' gia il modello vecchio ...e secondo me rs4 e' molto meglio ...e il modello nuovo deve ancora uscire...

Comment

• Font Size
                        ...cavolate? ...ma nooo seplicemente facendo pochi km posso permettermi auto che consumano ...tutto qui....

Comment

• Font Size
                          Hai ragione... niente sotto i 30 per le 2006... ho beccato un 25 ma con 130.000km...

Comment

• Font Size
                            ...io vorrei sapere la valutazione 4ruote....

Comment

• Font Size
                              ...io vorrei sapere la valutazione 4ruote....
                              Quattroruote la d? per 34.500... I semestre. 35.800... II semestre.

Comment

• Font Size
                                ...ahahaha ottime auto per carit? ...ma il serie 5 non mi piace... ...puttosto una A6 S6

....e suv non posso prenderne ...ho il vicoletto che porta nel mio cortile moooolto stretto... ...una volta ha provato uno col tuareg ....e ci passava a filo con gli specchietti chiusi ....farlo ogni volta per tornare a casa non ? semplice...

...anche per l'A6 dovrei prender due misure per capire se ci passa...

pi? "piccolina" ci passa agilmente nel vicoletto

Comment

X
                                Working...
                                X