Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A quanto la vendo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cmq la S6 è un super macchinone, stò solo vedendo cosa si trova in giro come concorrenza

Comment

• Font Size
      il valore di eurotax blu x la 2.0 tdi s-line cambio auto e di € 10.500 se la dai in permuta penso tanto sarà valutata (se sei fortunato) vendendola a privato puoi ricavarci qualcosina di più sui 12 se la vuoi vendere subito ,per il mio punto di vista non prenderei mai un s6 xchè e già una linea di 6 anni fà e cmq la sua valutazione e sui 30.000 spendere quella cifra per auto che e già vecchia e diciamocelo è un cassone veloce
      Last edited by mrfonzy; 02-11-10, 08:32.

Comment

• Font Size
        ...bhe orco ...s6 un cassone veloce mi sembra un po' azzardato considerando che e' un missile e che devono cmq ancora fare il modello nuovo... ...di fatto adesso e' recente....

...cmq e' grandina per me... ..ho fatto richiesta di permuta per un usato turbobenza da mercato ZERO e me la valutano 9-10.000 euro... ...a me sembrano pochi pochi....

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY View Post
          ...bhe orco ...s6 un cassone veloce mi sembra un po' azzardato considerando che e' un missile e che devono cmq ancora fare il modello nuovo... ...di fatto adesso e' recente....

...cmq e' grandina per me... ..ho fatto richiesta di permuta per un usato turbobenza da mercato ZERO e me la valutano 9-10.000 euro... ...a me sembrano pochi pochi....
          il mod. nuovo uscira a breve 2011 visto il rest del 2009 se ora un s6 e valutata 30 l'anno prox ne vale 17/18 andrai in contro a un bagno di sangue
          fossi in te se proprio ti piace il turbo benza vai di cayenne e non se ne parla pi?

Comment

• Font Size
            johnny se la trovi fatti l'ultima RS4... favolosa

Comment

• Font Size
              ...fonzy il cayenne e' stao citato nella lista delle 10 macchine piu brutte del mondo...

...secondo me l'audi a6 attuale ha una bella linea...

...scorpion l'rs4 nuova costa un botto ...io con quei soldi piuttosto ci compro un appartamento

Comment

• Font Size
                ...fonzy il cayenne e' stao citato nella lista delle 10 macchine piu brutte del mondo...

...scorpion l'rs4 nuova costa un botto ...io con quei soldi piuttosto ci compro un appartamento
                QUOTO 10caratteridimerda

Comment

• Font Size

no no parlavo di usato ovviamente

alla fine i costi di gestione non cambiano molto rispetto ad un S6... e secondo me ? + carina esteticamente

Comment

• Font Size
                    scoprion hai ragione ma casso è gia modello vecchio.... ...vogliono ancora 35.000 euro... ...almeno diciamo la linea dlel'A6 adesso è attuale... ...e se adesso vale 30 ...non è che dopo 1 anno vale 12.000 euro in meno fonzyyyyyyy ...di sicuro non riesci piu a rivenderla quello è pacifico...

...cmq ho messo su autoscout l'auda a 14.500 trattabili... ....vedremo...
                    Last edited by JOHNNY; 04-11-10, 12:10.

Comment

• Font Size
                      scoprion hai ragione ma casso ? gia modello vecchio.... ...vogliono ancora 35.000 euro... ...almeno diciamo la linea dlel'A6 adesso ? attuale... ...e se adesso vale 30 ...non ? che dopo 1 anno vale 12.000 euro in meno fonzyyyyyyy ...di sicuro non riesci piu a rivenderla quello ? pacifico...

poi fatti quella dell'elica

Comment

• Font Size
                        scoprion hai ragione ma casso ? gia modello vecchio.... ...vogliono ancora 35.000 euro... ...almeno diciamo la linea dlel'A6 adesso ? attuale... ...e se adesso vale 30 ...non ? che dopo 1 anno vale 12.000 euro in meno fonzyyyyyyy ...di sicuro non riesci piu a rivenderla quello ? pacifico...

johnny se esce il mod. nuovo (visto che il restyling gi? e uscito) nel 2011 li perdi eccome bisogna pagarla bene oggi x non perderci troppo domani
                        cmq questa e da sbav dai fai girare l'economia e spendi sti 116.000?
                        Last edited by mrfonzy; 04-11-10, 15:55.

Comment

• Font Size
                          116000 euri....estinguerei il mutuo.........

Comment

• Font Size

bhe un missile sul dritto si va forte, ma nel guidato ? un camion
                            secondo me ti conviene vendere la tua e poi presentarti con i soldi in mano quando vuoi comprare la nuova auto, altrimenti rischi di buttare via 3-4000?

Comment

• Font Size
                              ...fonzy ...ho guardato su 4ruote ...un S6 del 2006-2007 vale 37k euro ...ma la vendono a 27 per riuscire a darla via...la svalutazione oggettiva e' una cosa... ..quella soggettiva e' un altra....

Aldo faro' ben cosi ...dopo 2 ore di annuncio ...la prima mail di interesse ....mene sono arrivate 3 in tutto ...compresa una permua con un x5 ...vediamo quanto ci metto

...non capisco perche su 4ruote non c'e' la valutazione dell'RS4...

Comment

• Font Size
                                s6 avant del 2007 a 27.000 euro? COMPRALA e' STUPENDA

Comment

X
                                Working...
                                X