Cmq la S6 è un super macchinone, stò solo vedendo cosa si trova in giro come concorrenza
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A quanto la vendo?
Collapse
X
-
il valore di eurotax blu x la 2.0 tdi s-line cambio auto e di € 10.500 se la dai in permuta penso tanto sarà valutata (se sei fortunato) vendendola a privato puoi ricavarci qualcosina di più sui 12 se la vuoi vendere subito ,per il mio punto di vista non prenderei mai un s6 xchè e già una linea di 6 anni fà e cmq la sua valutazione e sui 30.000 spendere quella cifra per auto che e già vecchia e diciamocelo è un cassone veloceLast edited by mrfonzy; 02-11-10, 08:32.
Comment
-
...bhe orco ...s6 un cassone veloce mi sembra un po' azzardato considerando che e' un missile e che devono cmq ancora fare il modello nuovo... ...di fatto adesso e' recente....
...cmq e' grandina per me... ..ho fatto richiesta di permuta per un usato turbobenza da mercato ZERO e me la valutano 9-10.000 euro... ...a me sembrano pochi pochi....
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...bhe orco ...s6 un cassone veloce mi sembra un po' azzardato considerando che e' un missile e che devono cmq ancora fare il modello nuovo... ...di fatto adesso e' recente....
...cmq e' grandina per me... ..ho fatto richiesta di permuta per un usato turbobenza da mercato ZERO e me la valutano 9-10.000 euro... ...a me sembrano pochi pochi....
fossi in te se proprio ti piace il turbo benza vai di cayenne e non se ne parla pi?
Comment
-
...fonzy il cayenne e' stao citato nella lista delle 10 macchine piu brutte del mondo...
...secondo me l'audi a6 attuale ha una bella linea...
...scorpion l'rs4 nuova costa un botto ...io con quei soldi piuttosto ci compro un appartamento
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...fonzy il cayenne e' stao citato nella lista delle 10 macchine piu brutte del mondo...
...scorpion l'rs4 nuova costa un botto ...io con quei soldi piuttosto ci compro un appartamento
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...fonzy il cayenne e' stao citato nella lista delle 10 macchine piu brutte del mondo...
alla fine i costi di gestione non cambiano molto rispetto ad un S6... e secondo me ? + carina esteticamente
Comment
-
scoprion hai ragione ma casso è gia modello vecchio.... ...vogliono ancora 35.000 euro... ...almeno diciamo la linea dlel'A6 adesso è attuale... ...e se adesso vale 30 ...non è che dopo 1 anno vale 12.000 euro in meno fonzyyyyyyy ...di sicuro non riesci piu a rivenderla quello è pacifico...
...cmq ho messo su autoscout l'auda a 14.500 trattabili... ....vedremo...Last edited by JOHNNY; 04-11-10, 12:10.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by JOHNNY View Postscoprion hai ragione ma casso ? gia modello vecchio.... ...vogliono ancora 35.000 euro... ...almeno diciamo la linea dlel'A6 adesso ? attuale... ...e se adesso vale 30 ...non ? che dopo 1 anno vale 12.000 euro in meno fonzyyyyyyy ...di sicuro non riesci piu a rivenderla quello ? pacifico...
...cmq ho messo su autoscout l'auda a 14.500 trattabili... ....vedremo...
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Postscoprion hai ragione ma casso ? gia modello vecchio.... ...vogliono ancora 35.000 euro... ...almeno diciamo la linea dlel'A6 adesso ? attuale... ...e se adesso vale 30 ...non ? che dopo 1 anno vale 12.000 euro in meno fonzyyyyyyy ...di sicuro non riesci piu a rivenderla quello ? pacifico...
...cmq ho messo su autoscout l'auda a 14.500 trattabili... ....vedremo...
cmq questa e da sbav dai fai girare l'economia e spendi sti 116.000?
Last edited by mrfonzy; 04-11-10, 15:55.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by JOHNNY View Post...bhe orco ...s6 un cassone veloce mi sembra un po' azzardato considerando che e' un missile e che devono cmq ancora fare il modello nuovo... ...di fatto adesso e' recente....
secondo me ti conviene vendere la tua e poi presentarti con i soldi in mano quando vuoi comprare la nuova auto, altrimenti rischi di buttare via 3-4000?
Comment
-
...fonzy ...ho guardato su 4ruote ...un S6 del 2006-2007 vale 37k euro ...ma la vendono a 27 per riuscire a darla via...la svalutazione oggettiva e' una cosa... ..quella soggettiva e' un altra....
Aldo faro' ben cosi ...dopo 2 ore di annuncio ...la prima mail di interesse ....mene sono arrivate 3 in tutto ...compresa una permua con un x5 ...vediamo quanto ci metto
...non capisco perche su 4ruote non c'e' la valutazione dell'RS4...
Comment
X
Comment