io monto 4 gt-radial e vanno da di0 mi arrampico dappertutto.. non andate a spendere soldi per i marchi più blasonati.. sono tutte uguali o quasi le gomme termiche.. per il lavoro che devono fare cmq se non sei troppo lontano da Varese fatti un giro all'orrigoni gomme è quello che ha i prezzi più bassi in tutta la provincia a mio parere..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gomme Termiche
Collapse
X
-
io quest'anno ho preso nokian sembrano buone ... vediamo come si comporteranno nelle varie condizioni
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
ma quando si montano ste termiche?? alle 4 di mattina siamo sui 2 gradi ma alle 14 siamo 20 gradi se non di piu,forse dalle nostre parti è ancora troppo presto. le ho la in garage pronte per esser montate
Comment
-
Originally posted by PowerFabry View PostChe dite delle Hankooak?
L'unica volta che mi sono trovato in difficolt? (non riuscivo a salire una salita in montagna, ma ormai ero a 100 mt dalla casa del mio amico) ? perch? c'era del ghiaccio sotto...
e in due inverni posso dire di averle testata su ogni tipologia di strada, considera che vado spesso in cruccolandia attraversando la sfizzera e anche a velocit? "buone" (alle fine ho una Corolla 1.6....) mi son sempre trovato bene
Comment
-
Inoltre approffito di chidere ai gommisti qui presenti:
é vero che le gomme solo M+S anche se non sono delle termiche vere e proprie per la regione Lombardia sono comunque considerate adatte? lo hanno fatto per i vari 4x4 che montano già queste gomme?
Comment
-
Originally posted by jenzo79 View PostInoltre approffito di chidere ai gommisti qui presenti:
? vero che le gomme solo M+S anche se non sono delle termiche vere e proprie per la regione Lombardia sono comunque considerate adatte? lo hanno fatto per i vari 4x4 che montano gi? queste gomme?
con il decreto di quest'anno invece anche il solo simbolo m+s va bene.
prendi con le pinze questa cosa,ogni anno ne inventano di nuove e per fortuna son 15 giorni che non faccio altro che cambiar gomme in continuazione,per? non ho il tempo di leggere e informarmi moltissimo.
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postfino all'anno scorso la gomma con solo m+s senza simbolo della neve non veniva considerata invernale e adatta a sostituirsi alle catene.
con il decreto di quest'anno invece anche il solo simbolo m+s va bene.
prendi con le pinze questa cosa,ogni anno ne inventano di nuove e per fortuna son 15 giorni che non faccio altro che cambiar gomme in continuazione,per? non ho il tempo di leggere e informarmi moltissimo.
Comment
-
-
Originally posted by Gk#46 View Postavr? detto anche una cagata per te...ma l'ho provate e dire che andavo sull'olio era dire poco quindi prossima volta magari evita di sparare sentenze ad cazzum
Comment
X
Comment