Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme Termiche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gomme Termiche

Ciao ragazzi,

dopo le disposizioni che hanno perso per la Lombardia mi serve sapere dopo posso trovare gomme temriche a buon prezzo (non cinesi o simili) produzione Europea possibilmente.

Conoscete gommisti nella zona Piemonte/Lombardia che praticano ottimi prezzi o sapete darmi dei siti su Internet??

Sono gi? andato sui pi? comuni (es Gommadiretto) ma se conti che devi metterci le spese di spedizione e il montaggio a volte spendi uguale se non come tanti gommisti

Grazie

• Font Size
    guarda da anni di esperienza di utilizzo di gomme termiche ti sconsiglio di acquistare gomme di marchi famosi, spesso sono rumorose e a conti fatti han pure poca tenuta su fondi insidiosi.
    Compra Nokian, una sicurezza!

Per il luogo dove acquistarle non posso aiutarti mi spiace ma ci tenevo a darti un po di dritte onde evitare di spender male dei soldi

Comment

• Font Size
      senti Akashi se vuoi le Nokian

Comment

• Font Size
        Pirelli montate settimana scorsa... Sulla prima nevicata mi han soddisfatto parecchiotto...
        ma io giro con una nave (scenic del 99 )

Comment

• Font Size
          Io ho provato un treno di "Flamingo Alaska" (mi dicono sia continental) e andavano benone (fatti un 20.000 km ed erano al 50%).

Ora monto un treno di LASSA made in turchia e vanno benone anche queste.

Comment

• Font Size
            io monto quelle trovate su subito con cerchi...quelle che sono mi prendo!
            amen

Comment

• Font Size
              Montate ieri Michelin Primacy Alpin 205/60-16...comprate nuove l'anno scorso ad oggi hanno si e no 1600 km.
              Sulla neve vanno veramente bene (l'ABS fatica ad entrare...) e,causa anche le gomme estive alla frutta 225/45-18 sembra un'altra auto!!!Molto più comoda (la spalla alta aiuta) e anche più reattiva di motore...

Comment

• Font Size
                se vuoi farti una "cultura" dai un'occhio qua: http://www.tcs.ch/main/it/home/der_t...eifentest.html

Comment

• Font Size
                  io mi sono trovato molto bene con pirelli sottozero e con nokian....

prova a sentire golf2000 se ti fa sconto DDG

Comment

• Font Size
                    sul giornale 4ruote di novembre ci sarà una comparativa in merito: potresti trovare le informazioni che ti servono

Comment

• Font Size
                      Dipende tanto anche su che auto devi montarle...... se una piccola utilitaria una vale quasi l'altra.....nokian, pirelli, michelin.....cambia ben poco....
                      Su auto sportive con misure notevoli il discorso cambia....

Comment

• Font Size
                        Gomme termiche le migliori sono le Nokian.Che misura ti serve?

Comment

• Font Size
                          ma ormai non ci sono quelle per tutte le stagioni ?

sentivo parlare di questa cosa...

Comment

• Font Size
                            Suggerimento: cerca la catena di gommisti POINT S che vende le gomme col proprio marchio (le invernali sono le: Point s Winterstar, mi pare) che sono prodotte per loro dalla continental, ad ottimi prezzi.

Le uso da 3 ani e mi ci trovo bene (in inverno vado in montagna quasi ogni we)

Comment

• Font Size
                              Che dite delle Hankooak?

Comment

X
                              Working...
                              X