Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Audi TT: ce la carico la famiglia?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
IN 4 non ci stai, per la bambina non hai problemi fino a che non ha 15 anni
in 3 anni col 2.0 turbo ho un 8.8 litri / 100 km di consumo medio,non ho il piede pesante
per ora pochissimi problemi, pago un migliaio di euro di assic col furto e incendio (prima classe) e pago 440 euro di bollo
diesel non esiste, e se esiste non sarebbe dovuta esistere
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by tsunami View PostIN 4 non ci stai, per la bambina non hai problemi fino a che non ha 15 anni
in 3 anni col 2.0 turbo ho un 8.8 litri / 100 km di consumo medio,non ho il piede pesante
per ora pochissimi problemi, pago un migliaio di euro di assic col furto e incendio (prima classe) e pago 440 euro di bollo
diesel non esiste, e se esiste non sarebbe dovuta esistere
cmq mi dispiace deluderti ma esiste...
2000 170 cavalli
Comment
-
Con la mia ho un 8.9 litri / 100 km di consumo medio... Se vado sui passi e con piede pesante vedo 11.2 litri / 100km... la mia è una s...
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostIo ci devo mettere mia figlia di 18 mesi ...va che ho trovato....
ed ultimamente anche sui sedili trovi giochi palloncini.....insomma,se avessi un TIR risulterebbe piccolo anche quello
Comment
-
-
-
lo so che esiste raga, ERA UNA BATTUTA.. per dire che cmq è un auto che diesel non avrebbero nemmeno dovuto farla
ho dimenticato la faccina
cmq per i consumi è piuttosto normale, è si un 2.0 turbo, ma decisamente "modulato".. è un motore che potrebbe dare molto di piu,non è spinto,tanto che con una mappa si guadagnano parecchi cv per un benzina..
non c'è turbo lag e non c è il classico calcio nella schiena.. quindi non serve pestare come un matto... si puo guidare in tutta scioltezza ed evitare di scalare..in 5 ai 50 fai un sorpasso in un attimo senza scalare..
la mia vecchia 147 105cv consumava circa uguale..semplicemente per il fatto che ero molto piu spesso col piede pestatoLast edited by tsunami; 27-10-10, 21:10.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by SteR6 View Postho una bimba di 22 mesi e una station.....ed il posto nel bagagliaio non basta mai.....
ed ultimamente anche sui sedili trovi giochi palloncini.....insomma,se avessi un TIR risulterebbe piccolo anche quello
Ok...oramai ha i suoi annetti....ma un anno fa era perfetta.
Ora..piena di righi..bozzi ovunque...dentro fa schifo...pannolini...un parco giochi...sporca....e valle a dire qualcosa che ti si mangia.
Affogasse nella sua immondizia
Comment
-
-
X
Comment