Ma in cosa consiste il pacchetto S-Line PLUS????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Audi TT: ce la carico la famiglia?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
credo cerchi assetto calandra davanti e qualche frosciata interna tipo battitacco s line pedaliera e pomello resin specchietti in alluminio...
ma papale papale cerchi e assetto...ma non sono un audaro quindi ScorreggIaTemi se sbaglio
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostMa mesi fa non eran tutti li a esaltar i consumi del 2000cc tuBBo cazzi e mazzi che non consumava una sega... E io a chieder se schiacciavan il gas o se si masturbavan al semaforo
e cmq consuma sempre meno degli aspitratoni plurifrazionati
Comment
-
Originally posted by BO View Postnon e' che consuma poco... consuma il giusto rapportato a cio' che offre
A aria il motore non gira
Fatto sta che qui dentro si son lette cose da far rizzar i capelli
E dopo un paio di mesi arrivi te candido e dici che, giustamente, se schiacci consuma
Allora, se fossi bastardo, mi verrebbe da dire:
"va che hai dei problemi perch? la macchina di tizio e caio a canna fa consuma la met? di te "
Unico neo: secondo me se io intendo CANNA te lo intendi uguale... GIU' TUTTO!
Altri mi sa che per CANNA, forse, intendono solo V sostenuta...
PS- a canna faccio 450km con uno scenic turbo diesel... Canna a sasa mia vuol dire che se schiaccio ancora un p? il piede esce dal fondo
Comment
-
Originally posted by desmoone View Post
Ce la metto, nei sedili posteriori, Aurora sul suo seggiolino da auto?
Costi di gestione del 200cv TFSI???
Poi penso che il motore 200Cv sia pi? divertente ed appagante del mio 250Cv ...
Comprala Desmoone ! Cosi almeno le 4 ruote le hai belle
Comment
-
A parte le "riserve" (personali, si intende) sulla macchina che stai puntando, il problema non è la capienza del bagagliaio ma la presenza di due sole porte, che rendono il carico-scarico del "pacco" estremamente scomodo...
C'è da dire che Aurora ormai è grandicella, e la sistemi nel seggiolino nella direzione del senso di marcia, e questo aiuta tanto: il mio Tommaso ha solo 5 mesi e mezzo, e le tre volta che l'ho caricato nel seggilino posteriore del 130i a due porte, in senso contrario a quello di marcia...ho realizzato che:
1. o rinuncio del tutto, quindi o sale sulla mia aziendale o sulla monovolume di mamma
2. La prossima sarà 4 porte: sto puntando la WRX Sti Sedan da poco presentata...Last edited by cosimo; 27-10-10, 07:33.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by BO View Postnon e' che consuma poco... consuma il giusto rapportato a cio' che offre
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPoi penso che il motore 200Cv sia pi? divertente ed appagante del mio 250Cv ...
Comment
-
DESMOONE...voglio essere buono con te, dato che mi hai spiegato come mai la mia auto consuma assai (gomme sgonfie ), quindi ti do' un consiglio utile... compra il TTS, almeno vai forte , e' quattro e ti diverti
Comment
-
Originally posted by BO View PostDESMOONE...voglio essere buono con te, dato che mi hai spiegato come mai la mia auto consuma assai (gomme sgonfie ), quindi ti do' un consiglio utile... compra il TTS, almeno vai forte , e' quattro e ti diverti
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostSe mi stai in mezzo alla strada mentre passo.. te rompo er culo
PS- han messo su una pista neve ghiaccio da me.... Se salite ci si diverte col panda proto
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione