Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazione A Km

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Assicurazione A Km

ciao..

e da qualche giorno che sento pubblicita KM SICURI UNIPOL....in sostanza si paga al km.....

ovviamente serve per chi usa la macchina pochi km all' anno...avendo macchina e furgone che uso poco entrambi....sarebbe interessate..

ovvio che se alla fine rsiparmio 20 euro....non mi interessa.....

io con la macchina non faccio piu di 5.000 km all anno....

QUALCUNO HA GIA PROVATO A FARE UN PREVENTIVO....??

• Font Size
    Interessa anche a me!

Comment

• Font Size
      resto connesso

Comment

• Font Size
        meno male...altri interessati....adesso speriamo che qualcuno ne sappia qualcosa....

Comment

• Font Size
          ma è spiegato come calcolano i km? non è ke ti installano la "scatola nera" che poi possono usare per ottenre tanti altri dati (velocità, accellerazioni, decellerazioni ,..) ??

Comment

• Font Size
            si ti istallano un BOX SATELLITARE... ovviamente credo che sia a spese propie....inoltre potrebbe essere un po controproducente in caso di incidenti..in quanto verificano la velocita......(ovviamente bisogna fare il "bravo")...infatti piu che sulla subaru...preferirei usare questa soluzione sul furgone...dove è piu facile viaggiare al c.d.s

Comment

• Font Size
              l'aveva fatta mio zio mi sembra con sara assicurazioni.....tutto bene ma se sfori i km da contratto te devi vende la macchina per pagare l'assicurazione

Comment

• Font Size
                Originally posted by turboazeta View Post
                si ti istallano un BOX SATELLITARE... ovviamente credo che sia a spese propie....inoltre potrebbe essere un po controproducente in caso di incidenti..in quanto verificano la velocita......(ovviamente bisogna fare il "bravo")...infatti piu che sulla subaru...preferirei usare questa soluzione sul furgone...dove ? piu facile viaggiare al c.d.s
                ah ecco
                Leggevo tempo fa un articolo su 4ruoto che spiegave le funzionalit? del box satellitare

Meglio lasciare stare, ? un aggeggio infernale, lo possono pure usare, x esempio, x i colpi di frusta: se ti tamponano possono vedere l'entit? dell'accelerazione subita e, senza neanche visite mediche, decidere se rimborsare o meno e tante altre belle applicazioni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Peppotto View Post
                  ah ecco
                  Leggevo tempo fa un articolo su 4ruoto che spiegave le funzionalit? del box satellitare

Meglio lasciare stare, ? un aggeggio infernale, lo possono pure usare, x esempio, x i colpi di frusta: se ti tamponano possono vedere l'entit? dell'accelerazione subita e, senza neanche visite mediche, decidere se rimborsare o meno e tante altre belle applicazioni
                  cose dell'altro mondo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    cose dell'altro mondo
                    Quegli aggeggi hanno potenzialit? terribili

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      l'aveva fatta mio zio mi sembra con sara assicurazioni.....tutto bene ma se sfori i km da contratto te devi vende la macchina per pagare l'assicurazione

piu o meno quanti km faceva tuo zio??? e quanto in % riparmiava rispetto una assicurazione normale......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by turboazeta View Post
                        piu o meno quanti km faceva tuo zio??? e quanto in % riparmiava rispetto una assicurazione normale......
                        la usava molto poco, si e no 10.000 km l'anno....da quando sta male e non pu? pi? guidare l'hanno usata zia e i figli non sapendo del vincolo km, hanno sforato e gli ? arrivata una tranvata da pagare....il risparmio c'era e neanche poco ma con quei pochi km previsti.....boh per me ? na sola, oltre al fatto che effettivamente sei sempre sotto controllo come hanno scritto sopra

Comment

• Font Size
                          Scusate un attimo maaaa... io per il G ho quella a Km (max 10.000 km/anno) stipulata con Fondiaria / SAI... nessun problema e nessuna scatola nera
                          Dichiaro i km al rinnovo e via.. ovvio che bisogna essere un minimo onesti per evitare possibili casini in caso di sinistro e controllo, ma, ripeto... NESSUN PROBLEMA, nessun controllo ed il risparmio c'?.

Comment

• Font Size
                            Il box lo dovrebbe dare solo unipol che io sappia...

Comment

• Font Size
                              fai il perito e non sai neanche ste cose.....vergogna gk

Comment

X
                              Working...
                              X