Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hehehe ritirata bella bella... e divertente... nn sono riuscito a fargli ancora foto... piove sempre azz...
cmq è esattamente così:
grande punto sport 1.9 jtd 130cv
hehehe ritirata bella bella... e divertente... nn sono riuscito a fargli ancora foto... piove sempre azz...
cmq ? esattamente cos?:
grande punto sport 1.9 jtd 130cv
...zz?... il 130cv ? una scheggia... lo avevo su una stilo gt, l? era 140 ma penso pesava almeno 200kg in pi?...
Tanta coppia, bel giocattolino nel misto...
bellissima autoooooo
sapevo che l'avresti presa perchè ci eravamo già sentiti!
bhe..non te en pentirai
con 20 euro di gasolio ci fai una vita
le prestazioni non sono male
dinamicamente è davvero stabile e tiene bene..frena da panico!
esteticamente dice ancora la sua senza dare troppo nell'occhio!
comoda per 5...ci carichi quello che vuoi (ho perso il conto di quanti traslochi ha fatto...mi pare 8)
io, fino ad ora, ho messo solo benzina...mai un probl (sgratt sgratt)
grande acquisto...soprattutto con i prezzi di oggi!
PS:il mio mecca, che l'aevva presa priam di me, con poco è arrivato a 166 cv ed andava una bomba senza nemmeno fumare troppo!
bellissima autoooooo
sapevo che l'avresti presa perch? ci eravamo gi? sentiti!
bhe..non te en pentirai
con 20 euro di gasolio ci fai una vita
le prestazioni non sono male
dinamicamente ? davvero stabile e tiene bene..frena da panico! esteticamente dice ancora la sua senza dare troppo nell'occhio!
comoda per 5...ci carichi quello che vuoi (ho perso il conto di quanti traslochi ha fatto...mi pare 8)
io, fino ad ora, ho messo solo benzina...mai un probl (sgratt sgratt)
grande acquisto...soprattutto con i prezzi di oggi!
...nchia... sei proprio bastard inside
Tornando alla grande punto... a me piace tanto, poi il 1.9 multijet è gran bel motore... io lo avevo su questa con 140cv è andava veramente bene.
80.000km, problemi zero.
Benjo, questa l'avevo prima dell'audi... toh, guarda che assist che t'ho dato
Comment