Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...e che non vi senta piu lamentare dei motociclisti moralisti,eh?
Collapse
X
-
Originally posted by gtmaster View PostAvevo letto su EVO proprio il contrario,della abarth...
Ma quando entra che fa,ti blocca proprio o ?,diciamo,soft...?
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostTe l'ho detto, non potendo disinserire non lo so, so solo che faccio dei traversi mostruosi in ingresso e non li sento limitati in maniera artificiale, secondo me permette una deriva del posteriore da drift prima di intervenire...
Il rovescio della medaglia di questo tipo di impianti piu "permissivi" ? che sul bagnato intervengono sempre con un ritardo che,talvolta,te la fa fare addosso...
ma non voglio disturbarti oltremodo con queste stupidaggini,so che necessiti di tutte le tue risorse,per tenere dietro alle spiegazioni di mr molla...
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostBeh,in tal caso non ? poi cosi castrante,dai...
Il rovescio della medaglia di questo tipo di impianti piu "permissivi" ? che sul bagnato intervengono sempre con un ritardo che,talvolta,te la fa fare addosso...
ma non voglio disturbarti oltremodo con queste stupidaggini,so che necessiti di tutte le tue risorse,per tenere dietro alle spiegazioni di mr molla...
Kmq appunto l'ESP della Babbarth NON ? castrante, per questo non so mai se sono io che sono un fenomeno o ? lui che ci mette una pezza...
... dovrei mettere una telecamera che mi inquadra il cruscotto quando faccio i numeri per vedere se si accende qualche spia strana eheh.
Tu che gommacce monti???
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Sulla mia 147 quando interviene l esp te ne accorsi , non so sulle vostre come interviene , ma io sento delle mezze inchiodate delle ruote interessate e la macchina che si raddrizza in 1 secondo
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Iena R1 View PostSulla mia 147 quando interviene l esp te ne accorsi , non so sulle vostre come interviene , ma io sento delle mezze inchiodate delle ruote interessate e la macchina che si raddrizza in 1 secondo
anche nella 350Z ? castrante alla grande
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postnella 147 confermo che ? abbastanza invasivo...
anche nella 350Z ? castrante alla grande
Ora con la neve sarebbe bello toglierlo
Comment
X
Comment