le reazioni ad un mio post...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...e che non vi senta piu lamentare dei motociclisti moralisti,eh?
Collapse
X
-
Sei fermo.
A parte gli scherzi, magari potessi disenserire l'ESP, con la BABBARTH non so quando lui ci mette una pezza, se lo fa kmq ? molto discreto e permette tantissimo prima di intervenire...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostSei fermo.
A parte gli scherzi, magari potessi disenserire l'ESP, con la BABBARTH non so quando lui ci mette una pezza, se lo fa kmq ? molto discreto e permette tantissimo prima di intervenire...
Ma quando entra che fa,ti blocca proprio o ?,diciamo,soft...?
Comment
-
il gallo cedrone lo si trova ovunque!!!....
per tornare in tema ford, io non ho una fiesta, ma una c-max a nafta la seconda serie e proprio questa settimana mentre andavo ad un appuntamento ho fatto la tua stessa prova con le medesime condizioni climatiche....mettendo un pò sotto sforzo gomme e sospensioni....motore no, anche perchè ho la più piccola della serie...quindi cè poco da schiacciare.
e devo dire che in quel che hai scritto sull'altro forum, in parecchie cose mi son ritrovato!.....
penso che la mia non sia munito di esp (forse).....
ps: la tua che gomme monta???Last edited by Laino; 16-10-10, 11:51.
Comment
-
Originally posted by gtmaster View Postle reazioni ad un mio post...
http://www.fordfiestatuningclub.it/f...p?f=10&t=21480
Bella la discussione ...
C'? anche chi gioca a fare il moderatore
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostCerto che anche tu gtmaster ... scriverti a un forum che si chiama Ford Fiesta Tuning Club ...................
Bella la discussione ...
C'? anche chi gioca a fare il moderatore
C ? un altro forum,specifico per la st,ma ? morto,quindi se cerchi informazioni sulla fiesta li devi andare...
Comment
-
Originally posted by Laino View Postil gallo cedrone lo si trova ovunque!!!....
per tornare in tema ford, io non ho una fiesta, ma una c-max a nafta la seconda serie e proprio questa settimana mentre andavo ad un appuntamento ho fatto la tua stessa prova con le medesime condizioni climatiche....mettendo un p? sotto sforzo gomme e sospensioni....motore no, anche perch? ho la pi? piccola della serie...quindi c? poco da schiacciare.
e devo dire che in quel che hai scritto sull'altro forum, in parecchie cose mi son ritrovato!.....
penso che la mia non sia munito di esp (forse).....
ps: la tua che gomme monta???
Sono delle bridgestone qualcosa quasi alla frutta,misura 205/40 - 17,in procinto di essere sostituite con delle 195/45 - 16,che pare vadano gran meglio...
Comment
-
X
Comment